PDA

Visualizza Versione Completa : [FM2020] 4-3-3 Zdenek Zeman



Chuck_PE
04-05-2021, 22:31
Signori, sento la necessità di ricreare il 4-3-3 zemaniano in FM20, help me :dito:
Ho visto un video di Lucullus in cui la ricreava... e mi ha fatto cagare :esd:
Il mio problema è che avendo ricominciato dopo anni qui è cambiato tutto ed ho problemi soprattutto nel settare le istruzioni individuali per i giocatori, sarebbe gradito un aiuto soprattutto sotto questo aspetto grazie :esd:

Garlic
04-05-2021, 22:37
Signori, sento la necessità di ricreare il 4-3-3 zemaniano in FM20, help me :dito:
Ho visto un video di Lucullus in cui la ricreava... e mi ha fatto cagare :esd:
Il mio problema è che avendo ricominciato dopo anni qui è cambiato tutto ed ho problemi soprattutto nel settare le istruzioni individuali per i giocatori, sarebbe gradito un aiuto soprattutto sotto questo aspetto grazie :esd:

non sono capacissimo nelle emulazioni tattiche, ma posso partecipare :esd:
magari evochiamo @Bophonet

(https://www.fmita.it/forum/member.php?u=664) Magari cerchiamo di prendere inizialmente spunto da alcuni nostri vecchia articoli e di trasporli su FM20:

https://fmbophonet.wordpress.com/2017/03/11/tattiche-fm17-4-1-2-3-zdenek-zeman/

https://www.fmita.it/1455-zemanlandia-che-lo-spettacolo-abbia-inizio

Chuck_PE
05-05-2021, 09:28
Molto bene inizio a darci un'occhiata grazie :sisi:

Chuck_PE
07-05-2021, 09:55
Ho iniziato a fare qualche prova basandomi più che altro sui miei ricordi sbiaditi di 9 anni fa ma è ancora troppo presto per trarre conclusioni
Domanda: come faccio ad evitare che i miei CC appena prendono palla diventino Forrest Gump? :esd: quando gli viene dato il pallone si dirigono verso l'area sbattendosene di tutti i compagni liberi

bizio77
07-05-2021, 10:41
Ho iniziato a fare qualche prova basandomi più che altro sui miei ricordi sbiaditi di 9 anni fa ma è ancora troppo presto per trarre conclusioni
Domanda: come faccio ad evitare che i miei CC appena prendono palla diventino Forrest Gump? :esd: quando gli viene dato il pallone si dirigono verso l'area sbattendosene di tutti i compagni liberi

hanno tanto spazio davanti evidentemente e tendono a prenderselo, forse impostando dribbla di meno e tira di meno e corri più rischi tendono a passare di più il pallone (il corri più rischi però solo se hanno buona qualità in passaggi, tecnica e visione di gioco altrimenti la palla che lanciano rischiando tipo un passaggio decisivo, diventa un regalo per il contropiede avversario). potresti anche limitarli nel vai avanti appena possibile (se viene selezionato di default dal ruolo o cambi ruolo o cambi l'atteggiamento da attacco a sostegno)

Garlic
07-05-2021, 13:24
Ho iniziato a fare qualche prova basandomi più che altro sui miei ricordi sbiaditi di 9 anni fa ma è ancora troppo presto per trarre conclusioni
Domanda: come faccio ad evitare che i miei CC appena prendono palla diventino Forrest Gump? :esd: quando gli viene dato il pallone si dirigono verso l'area sbattendosene di tutti i compagni liberiParti dalle ppm: ne hanno che li spingono a muoversi col pallone?
Le istruzioni di squadra indicano di dribblare di più ?
Quelle individuali implicano movimenti col pallone?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Chuck_PE
08-05-2021, 14:36
hanno tanto spazio davanti evidentemente e tendono a prenderselo, forse impostando dribbla di meno e tira di meno e corri più rischi tendono a passare di più il pallone (il corri più rischi però solo se hanno buona qualità in passaggi, tecnica e visione di gioco altrimenti la palla che lanciano rischiando tipo un passaggio decisivo, diventa un regalo per il contropiede avversario). potresti anche limitarli nel vai avanti appena possibile (se viene selezionato di default dal ruolo o cambi ruolo o cambi l'atteggiamento da attacco a sostegno)

Ok, provo a rivedere quelle istruzioni


Parti dalle ppm: ne hanno che li spingono a muoversi col pallone?
Le istruzioni di squadra indicano di dribblare di più ?
Quelle individuali implicano movimenti col pallone?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Cosa sono le ppm :|
Istruzioni di squadra no mentre per quelle individuali ho le ali-dribbla di più, devo controllare cosa ho messo ai centrocampisti :zizi:

Garlic
08-05-2021, 15:19
Ok, provo a rivedere quelle istruzioni



Cosa sono le ppm :|
Istruzioni di squadra no mentre per quelle individuali ho le ali-dribbla di più, devo controllare cosa ho messo ai centrocampisti :zizi:Le ppm sono le mosse preferite.


Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Chuck_PE
08-05-2021, 16:32
Le ppm sono le mosse preferite.


Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Ah ok :esd:
Bene ricontrollo il tutto e faccio le varie prove, grazie ragazzi :sisi: