Accedi

Visualizza Versione Completa : Juventus F.C. - La ricostruzione 2021/2022

Pagine : 1 [2] 3 4

enigmainsoluto
23-08-2021, 09:18
Certo che per un uno che ha portato, quanti? 5 scudetti di fila? Alla prima partita pareggiata per colpa di erroracci del portiere....la vinceva agevolmente sennò

dexter7
23-08-2021, 09:30
ma al di là del dovuto rispetto per i successi passati, pensare che i problemi dello scorso anno siano solo colpa di Pirlo e che mettendo Allegri in panchina tutto si risolva è pura follia.

Diciamo che avere un allenatore in panchina ci permette di avere qualche possibilità in più di venire a capo delle nostre difficoltà, nel medio lungo periodo :esd:

MyAle
23-08-2021, 10:47
Già criticando dopo 90 minuti? :rotfl:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkMai voluto
È di una limitatezza tattica imbarazzante

L'unica cosa che sa fare è gestire e dare spettacolo in conferenza stampa
Il suo gioco si limita a difendere è passare la palla al più tecnico che si inventa qualcosa
Nn per nulla 2 gol sono 2 invenzioni di dybala

Quello che capisce le partite ieri nn ha capito una sega nel secondo tempo
È appena l'Udinese ha capito come giocavamo.. Cioe fascia destra con dybala e quadrado.. nn abbiamo quasi più superato la metacampo se nn per 2 contropiedi

Ma nn è nulla di nuovo dagli ultimi 2 anni della sua gestione...

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

boico
23-08-2021, 10:55
Già criticando dopo 90 minuti? :rotfl:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

mai smesso di criticarlo :D

Certo che per un uno che ha portato, quanti? 5 scudetti di fila? Alla prima partita pareggiata per colpa di erroracci del portiere....la vinceva agevolmente sennò

a prescindere dai risultati che poi vanno contestualizzati (i primi anni ha fatto benissimo, gli ultimi 2 io non lo sopportavo)

scoccia vedere sempre le stesse cose che per me erano problematiche già prima

guardando l´amichevole contro l´atalanta ero rimasto stupito perché vedevo comunque la squadra verticalizzare molto, ho pensato "wow, non è come l´altra volta, avendo giocatori diversi avremo un gioco diverso"

intervista post amichevole "ci sono ancora alcuni problemi, come la squadra che ha verticalizzato troppo"
ah ecco... "halma, catenaccio e la lanciamo avanti sperando che Cuadrado corra abbastanza"

poi sia chiaro, senza i due errori di Scesni (non ho voglia di cercare come si scrive :esd:) che hanno rianimato l´udinese la si sarebbe vinta facilmente (ci sono anche 2 pali in mezzo), ma il problema è l´atteggiamento che non mi piace...

enigmainsoluto
23-08-2021, 10:58
Cmq se ti fa sentire meglio, pure l'Atalanta l'ho vista molto indietro come preparazione e come gioco. Migliorerà sicuramente ma ho l'impressione che quest'anno non farà sfracelli
Per me non arriverà tra le prime quattro.

Crucio
23-08-2021, 18:44
siamo già all'allegriOut in tendenza su twitter...fai tu :rotfl:

Beh, in Germania i tifosi del Bayern volevano #NagelsmannOut prima ancora che giocassero una partita ufficiale... :look:

MyAle
24-08-2021, 18:50
Beh, in Germania i tifosi del Bayern volevano #NagelsmannOut prima ancora che giocassero una partita ufficiale... :look:Ma perché sapevano che erano in ginocchio da allegri perché andasse da loro...
Ma lui no. Tutti ha rifiutato. Tutti. :asd:

smoldino
24-08-2021, 23:40
Si è infortunato Ramsey :esd:

olivar
25-08-2021, 06:53

Anche Kaio.

Folletti sta esagerando forse

Crucio
25-08-2021, 07:37

Sarebbe una notizia il contrario :D

dexter7
26-08-2021, 08:56
Ma quindi Cristiano va o non va?

olivar
26-08-2021, 09:23

Tu lo sai?

smoldino
26-08-2021, 09:51

Fosse per lui sarebbe già andato, il nodo ingaggio e valore da iscrivere a bilancio per la Juve necessita però un magheggio notevole da parte di Mendes, e i tempi sono stretti

ataris
26-08-2021, 10:29
scambio con Bernardo Silva + Laporte

smoldino
26-08-2021, 10:52
scambio con Bernardo Silva + Laporte

Questa è tipo il pendolino di Mosca :esd:

enigmainsoluto
26-08-2021, 11:03
Alla fine andrà via. Con un piccolo conguaglio.

dexter7
26-08-2021, 11:27
Forse la domanda giusta è : alla juve conviene che se ne vada?

olivar
26-08-2021, 11:29
Forse la domanda giusta è : alla juve conviene che se ne vada?

Ti liberi di un ingaggio mostruoso… inutile dire che sportivamente il suo acquisto non ha aggiunto nulla di concreto (non per sua colpa, è stato circondato da troppi brocchi e la Champions l’hai vista col cappero)

Chuck_PE
26-08-2021, 11:40
Se va via lui davanti chi avete a parte Morata?

ataris
26-08-2021, 11:40
Se va via lui davanti chi avete a parte Morata?

uno va preso di certo
Icardi il più probabile

boico
26-08-2021, 11:45
Considerando che la champions attualmente non è un obbiettivo, sostituire CR7 con Icardi facendo un bilancio fra questioni tecniche e finanziarie sarebbe sicuramente un buon affare (sempre che la sua agente non chieda límpossibile)
per quel che serve in Italia un Icardi è più che sufficiente, Cr7 invece un lusso che la Juve non può più permettersi

ataris
26-08-2021, 11:51
(sempre che la sua agente non chieda límpossibile)

il problema è questo
sanno che risparmi l'ingaggio di Ronaldo e quindi possono chiedertene anche la metà

e il fatto che il mercato chiude fra una settimana è un altro elemento a favore del richiedente

dexter7
26-08-2021, 12:00
Senza ronaldo ci sarebbe sicuramente più chiarezza sul modulo e sul ruolo di dybala.
Mi auguro non prendano icardi ma piuttosto un esterno sinistro con ottime capacità realizzative. I gol di Ronaldo dovremmo cercarli nei tre dietro Morata più che in un unico sostituto.
Certo, avessero deciso di muoversi due mesi fa sarebbe stato tutto molto più semplice.

enigmainsoluto
26-08-2021, 12:41
Senza ronaldo ci sarebbe sicuramente più chiarezza sul modulo e sul ruolo di dybala.
Mi auguro non prendano icardi ma piuttosto un esterno sinistro con ottime capacità realizzative. I gol di Ronaldo dovremmo cercarli nei tre dietro Morata più che in un unico sostituto.
Certo, avessero deciso di muoversi due mesi fa sarebbe stato tutto molto più semplice.

Ma lasciare morata titolare e prendere uno come Raspadori, da tenere come riserva fintanto che non esploda definitivamente?

dexter7
26-08-2021, 12:53
E chi glielo va a dire a cherubini che deve farsi altri tre mesi di incontri con Carnevali? :esd:

MyAle
26-08-2021, 13:06
Va beh sono amici ce lo danno gratis con i pagherò + 3 cene

ataris
26-08-2021, 13:12
a quanto pare non si è fatto nulla se non ulteriori chiacchiere

dexter7
26-08-2021, 13:41
Da quello che leggo poi è arrivato anche Raiola a portare quattro pizze

olivar
26-08-2021, 14:19
a quanto pare non si è fatto nulla se non ulteriori chiacchiere

Qualcuno parla di accordo del giocatore col City :look:

olivar
26-08-2021, 14:28
Raiola sarebbe a Torino per il ritorno di Kean invece :look:

ataris
26-08-2021, 14:34
Qualcuno parla di accordo del giocatore col City :look:

penso che questo ci sia già da qualche giorno

sono City e Juve che non si accordano.
E sti spilorci di inglesi hanno sempre sperperato per i peggiori zozzoni e proprio ora stanno a contare i centesimi nel portafogli

MyAle
26-08-2021, 14:35
A se vogliono sgancino

Noi i soldi per tenerlo li abbiamo... Nn siamo con le pezze al culo

Han pagato seghe a prezzi stratosferici e mo fanno gli spilorci?

Li metta Mendes di tasta sua :asd:

olivar
26-08-2021, 14:36
penso che questo ci sia già da qualche giorno

sono City e Juve che non si accordano.
E sti spilorci di inglesi hanno sempre sperperato per i peggiori zozzoni e proprio ora stanno a contare i centesimi nel portafogli

Pare offrano Sterling

dexter7
26-08-2021, 14:36
Hanno pagato 117 milioni Politaenish e vogliono CR7 gratis... :facepalm:

ataris
26-08-2021, 14:56
Pare offrano Sterling

ottimo
così con lui da un lato e Cuadrado dall'altro vinciamo l'oro nei tuffi sincronizzati

enigmainsoluto
26-08-2021, 15:12
E chi glielo va a dire a cherubini che deve farsi altri tre mesi di incontri con Carnevali? :esd:

:rotfl:

Va beh sono amici ce lo danno gratis con i pagherò + 3 cene

:facepalm:

Pare offrano Sterling

Non è malaccio

olivar
26-08-2021, 15:24
Pare sia prevista una call in giornata tra Juve e City

ataris
26-08-2021, 15:47

i tuoi ultimi 20 post iniziano tutti con "pare"

smoldino
26-08-2021, 15:47

"Vogliamo CR7"

"30 milioni"

"Ve ne diamo 0"

"Ok"

:chapeau:

olivar
26-08-2021, 15:53
i tuoi ultimi 20 post iniziano tutti con "pare"

A quanto pare

olivar
26-08-2021, 16:07
Colpo di scena. Mendes è ora a Parigi.

ataris
26-08-2021, 16:18
Colpo di scena. Mendes è ora a Parigi.

E lì le pizze fanno schifo

olivar
26-08-2021, 16:36
E lì le pizze fanno schifo

Non credo peggio di Manchester

Garlic
26-08-2021, 17:13
Politaenish

:rotfl2:

mark_lenders
26-08-2021, 18:01
"Vogliamo CR7"

"30 milioni"

"Ve ne diamo 0"

"Ok"

:chapeau:

0 milioni da pagare in 5 anni

fantaluca
26-08-2021, 20:25
2 anni pdi prestito a zero e 3 rate da 0 euro

così la piantano di rompere i coglioni con Locatelli sti frignoni del cazzo loro e le loro squadra di perdenti :rotfl2:

riguardo a CR7 sono molto pragmatico... ho visto dal vivo molti campioni giocare nella juve... Baggio, Del Piero, Zidane e non sapevo quanto sarebbe passato prima di vedere un altro campione vestire la maglia che amo. Questo è stato CR7 che quindi avrà sempre un pezzo del mio cuore. Però parliamoci chiaro, un cr7 motivato in Europa non è andato oltre ad un Juve Atletico, sfoderando poi prestazioni imbarazzantinelle altre annate. Figuriamoci cosa potrebbe fare un CR7 non motivato.
Il giorno della cessione di Zidane sono stato fisicamente male (cessione che poi ha portato alla fortuna della Juve col reinvestimento dei proventi), oggi non vedo quasi l'ora di leggere l'ufficialità da ualche parte.

Penso sia giusto divedersi e permetterci un investimento importante davanti (quindi incassare quello che ci spetta e andare all'asssalto, IMHO, di Gabriel Jesus o in subordine di Icardi)

MyAle
26-08-2021, 20:28
2 anni pdi prestito a zero e 3 rate da 0 euro

così la piantano di rompere i coglioni con Locatelli sti frignoni del cazzo loro e le loro squadra di perdenti :rotfl2:Mica lo prende l'Inter :asd:

olivar
26-08-2021, 21:27
Sta facendo la lota comunque Cristiano

olivar
26-08-2021, 21:43
Si parla di Aubameyang o Icardi

ataris
26-08-2021, 21:43
Il giorno della cessione di Zidane sono stato fisicamente male

giorno tristissimo

ataris
26-08-2021, 21:51
aspettate, aspettate ... Aubameyang :rotfl:

:facepalm:

fantaluca
26-08-2021, 22:04
le speculazioni che partiranno dal momento della cessione in avanti si moltiplicheranno

io credo che la cosa sia circoscritta a Icardi o Gabriel Jesus

boico
26-08-2021, 22:11
le speculazioni che partiranno dal momento della cessione in avanti si moltiplicheranno

io credo che la cosa sia circoscritta a Icardi o Gabriel Jesus

Gabriel Jesus però obbliga alla cessione di McKennie (o Ramsey che ovviamente non vuole nessuno)... io penso arriverà un comunitario

Edit: già a inizio mercato avevo detto che per me sarebbe tornato Kean, dopo i 2 anni all'estero può avere uno stipendio più alto grazie al decreto crescita

enigmainsoluto
26-08-2021, 22:12
Guardiola vuole tenerselo a quanto ho capito, G.jesus

fantaluca
26-08-2021, 22:13
Gabriel Jesus però obbliga alla cessione di McKennie (o Ramsey che ovviamente non vuole nessuno)... io penso arriverà un comunitario

Mc kennie lo stanno per piazzare in inghilterra dove ha grandi estimatori e buone offerte

fantaluca
26-08-2021, 22:15
Guardiola vuole tenerselo a quanto ho capito, G.jesus

possibile soprattutto on essendo arrivato Kane... se però arrivasse CR7 sarebbero un po affollati

enigmainsoluto
26-08-2021, 22:17
possibile soprattutto on essendo arrivato Kane... se però arrivasse CR7 sarebbero un po affollati

Ed ecco qua il ruolo di sterling :D

olivar
26-08-2021, 22:18
C’è Scamacca ancora libero

Crucio
27-08-2021, 04:51
C’è Scamacca ancora libero

Immagino la serenità della tifoseria se vendi CR7 e lo sostituisci con Scamacca :look:

Alnitak
27-08-2021, 07:15
Qui abbiamo Petagna in uscita. :baffo:

smoldino
27-08-2021, 07:42
Kean è il solito tassello fondamentale per le liste. Tuttavia, sono tutti nomi senza scelte tattiche precise... Si prende quel che passa il convento.

olivar
27-08-2021, 07:46
Kean è il solito tassello fondamentale per le liste. Tuttavia, sono tutti nomi senza scelte tattiche precise... Si prende quel che passa il convento.

Come al solito

boico
27-08-2021, 10:36
Mc kennie lo stanno per piazzare in inghilterra dove ha grandi estimatori e buone offerte

definiamo "buone offerte", io ho visto parlare di 30 mln... noi lo abbiamo pagato 25 fra prestito e riscatto...

buono per me è dai 45 in su

olivar
27-08-2021, 10:44
definiamo "buone offerte", io ho visto parlare di 30 mln... noi lo abbiamo pagato 25 fra prestito e riscatto...

E chi te li da

Lore Viola
27-08-2021, 10:48

dipende sempre per quanto l'hai iscritto nel bilancio

p.es. se lo hai pagato 25 e lo ammortizzi in 5 anni dopo 2 anni se lo vendi 15 già fai pari

ataris
27-08-2021, 10:57
il Gallo è vicino

e non è Danilo

fantaluca
27-08-2021, 11:01

avevo letto una quarantina di milioni di euro che sono 34 milioni di sterline

considera anche l'ammortamento del giocatore, non fare il solito errore di prendere quello a cui lo vendi sottratto quello che l'hai pagato tempo fa (non funziona così)

mark_lenders
27-08-2021, 11:08
dipende sempre per quanto l'hai iscritto nel bilancio

p.es. se lo hai pagato 25 e lo ammortizzi in 5 anni dopo 2 anni se lo vendi 15 già fai pari

considera anche l'ammortamento del giocatore, non fare il solito errore di prendere quello a cui lo vendi sottratto quello che l'hai pagato tempo fa (non funziona così)

lol allora regaliamo tutti, tanto a bilancio prima o poi si ammortizzano
stiamo parlando di un 22enne, il suo valore dovrebbe crescere non calare

fantaluca
27-08-2021, 11:10
lol allora regaliamo tutti, tanto a bilancio prima o poi si ammortizzano
stiamo parlando di un 22enne, il suo valore dovrebbe crescere non calare

45 milioni -15 a bilancio = valore cresciuto di 30 milioni

ti sembra calato?

fantaluca
27-08-2021, 11:14
Juventus, Ronaldo addio freddo allo spogliatoioLa mattina di Ronaldo: mezzora alla Continassa per salutare la squadra, poi in collina ad aspettare la telefonata di Mendes che aspetta l'offerta del City per chiudere

boico
27-08-2021, 11:19

ah ok, io avevo letto cifre sui 30mln di euro e per me non valeva assolutamente la pena, sopra i quaranta ci si inizia a ragionare

riscattato questo luglio a 18,5 (quindi ancora tutto da ammortare, il resto era costo del prestito)

tu però non commettere l´errore di "fingere" che quel che è già ammortato non sia stato speso...

fra prestito e riscatto abbiamo in ogni caso speso 4,5+18,5= 23mln e qualche milioncino sono sicuro vada aggiunta tra bonus alla firma e compensi degli agenti

fantaluca
27-08-2021, 11:26
ah ok, io avevo letto cifre sui 30mln di euro e per me non valeva assolutamente la pena, sopra i quaranta ci si inizia a ragionare

riscattato questo luglio a 18,5 (quindi ancora tutto da ammortare, il resto era costo del prestito)

tu però non commettere l´errore di "fingere" che quel che è già ammortato non sia stato speso...

fra prestito e riscatto abbiamo in ogni caso speso 4,5+18,5= 23mln e qualche milioncino sono sicuro vada aggiunta tra bonus alla firma e compensi degli agenti

30M euro sarebbero 15 di plusvalenza... non pochi, ma anche secondo me non sufficienti per cedere un talento

questo a meno di 2 consideraizoni:
1. che la situazione finanizaria non sia DISASTROSA
2. che chi o allena tutti i giorni pensa che più di così non possa dare

anche il 30M è discutibile perchè in una trattativa la prima offerta non si accetta mai (chi la fa già lo sa e sta un po schiscio) quindi bisogna vedere la trattativa poi dove porterebbe

smoldino
27-08-2021, 11:26

Questo è chiaro, però vanno in altre voci del bilancio. I costi vanno confrontati con i ricavi; per analizzare invece il "buon esito economico" di acquisti e cessioni, conta la plusvalenza.

Su McKennie, secondo me è più un discorso tecnico. Temo che Allegri non lo veda molto e, pur di non deprezzarlo, decidano di cederlo subito per evitare svalutazioni future. In più, è un Extra-UE che, andandosene, garantirebbe future manovre.

E' evidente che il problema a centrocampo sia Ramsey, giocatore poco utile tecnicamente, non cedibile per uno stipendio esagerato e pure diventato Extra-UE (thanks Brexit)

ataris
27-08-2021, 11:28
questo a meno di 2 consideraizoni:
1. che la situazione finanizaria non sia DISASTROSA
2. che chi o allena tutti i giorni pensa che più di così non possa dare

3. se Ronaldo se ne vuole andare se ne va. E se il city offre 0 se ne va a 0 e alla fine è la Juve a doversi piegare

perchè gli interessi che muove Ronaldo sono maggiori di quelli della Juve

fantaluca
27-08-2021, 11:31

un bilancio è molto pià compicato di così

ci sono voci diverse...lo stipendio va nelle spese di gestione, i bonus alla firma nei premi ed incentivi e il cartellino nelle spese
queste voci hanno ognuna un loro peso NON paritetico

in sostanza quello che tu chiami "quello che è stato speso" è considerato un costo di gestione cioè "se non ci fosse stato lui sarebbero soldi cmq pseso per un altro giuocatore NECESSARIO al funzionamento dell'attività". E' spiegata molto superficilanente ci sono intere pubbicazioni di come funziona il bilancio di una squadra di calcio e, più in particolare, di un'azienda

cmq in linea di massima condividio la tua opinione quando dici che ci si può inizare a pensare da 40 a salire

olivar
3. se Ronaldo se ne vuole andare se ne va. E se il city offre 0 se ne va a 0 e alla fine è la Juve a doversi piegare

Ahinoi

Lore Viola
il Gallo è vicino

e non è Danilo

leggo anche di icardi (Wanda annessa)

boico
27-08-2021, 11:32
Questo è chiaro, però vanno in altre voci del bilancio. I costi vanno confrontati con i ricavi; per analizzare invece il "buon esito economico" di acquisti e cessioni, conta la plusvalenza.

fino ad un certo punto...
faccio un esempio "estremo", compri un giocatore a 0 e dai 30 mln di commissione all'agente

l'anno dopo lo vendi a 10 mln

hai 10 mln di incasso + 10 plusvanlenza ma nella realtà ne hai buttati 10

quello che chiami "buon esito economico" è solo una delle parti che vanno prese in considerazione

se confronti costi e ricavi in maniera troppo lineare ti perdi i pezzi... non avrai mai un ricavo sotto la voce "compensi degli agenti" o agli emolumenti

fantaluca
27-08-2021, 11:34
faccio un esempio "estremo", compri un giocatore a 0 e dai 30 mln di commissione all'agente

quello che chiami "buon esito economico" è solo una delle parti che vanno prese in considerazione

se confronti costi e ricavi in maniera troppo lineare ti perdi i pezzi... non avrai mai un ricavo sotto la voce "compensi degli agenti" o agli emolumenti

si ma Boico... un giocatore che evendi un anno dopo a 10 perchè vale 10 non pagherai mai 30 all'agente

se ne paghi 30 all'agente è perchè è Pogba che ti arriva a zero

è vvero che è far west, ma qualche parametro c'è non sono numero tirati così a caso

boico
27-08-2021, 11:34

spero che questa dirigenza inizi a fare capire che non possono trattarci tutti sempre come gli zimbelli d'europa

boico
27-08-2021, 11:35
si ma Boico... un giocatore che evendi un anno dopo a 10 perchè vale 10 non pagherai mai 30 all'agente

se ne paghi 30 all'agente è perchè è Pogba che ti arriva a zero

è vvero che è far west, ma qualche parametro c'è non sono numero tirati così a caso

come ho scritto era un esempio estremo solo per dimostrare il concetto che non conta solo la plus/minusvalenza (che è solo la differenza rispetto al costo che hai ancora a bilancio) ma tutti i costi generali che hai avuto

fantaluca
27-08-2021, 11:35

applaudirei ad una tenuta forzata... che purtoppo non accadrà in caso

diciamo che tra i grandi club c'è un accordo tacito di non prendersi alla gola e rubarsi calciatori a zero quindi spero in questo

ataris
27-08-2021, 11:37
leggo anche di icardi (Wanda annessa)

Wanda vado a prenderla io a piedi scalzo

ataris
27-08-2021, 11:39
spero che questa dirigenza inizi a fare capire che non possono trattarci tutti sempre come gli zimbelli d'europa

applaudirei ad una tenuta forzata... che purtoppo non accadrà in caso

diciamo che tra i grandi club c'è un accordo tacito di non prendersi alla gola e rubarsi calciatori a zero quindi spero in questo

in Europa valiamo quanto il Sassuolo in Italia
così ci vedono gli altri club, i procuratori e gli sponsor

tant'è

fantaluca
27-08-2021, 11:39
come ho scritto era un esempio estremo solo per dimostrare il concetto che non conta solo la plus/minusvalenza (che è solo la differenza rispetto al costo che hai ancora a bilancio) ma tutti i costi generali che hai avuto

si ho capito cosa vuoi dire

ma è l'esempio del giocatore a zero con 30 milioni all'agente venduto a 10 milioni che è proprio assurdo e mi da noia :esd:
non è estremizzato, è proprio fuori parametri

fantaluca
27-08-2021, 11:42
leggevo Raspadori meh

IMHO se non Jesus allora ok Icardi

boico
27-08-2021, 11:44
si ho capito cosa vuoi dire

ma è l'esempio del giocatore a zero con 30 milioni all'agente venduto a 10 milioni che è proprio assurdo e mi da noia :esd:
non è estremizzato, è proprio fuori parametri

Con Emre Can ci eravamo andati vicini :esd:

ataris
27-08-2021, 11:50
leggevo Raspadori meh

ma allora meglio Belotti davvero

ataris
27-08-2021, 11:51
a quanto pare l'americano resta perchè il Tottenahm ha offerto due lire

questo chiude anche lo spazio per Jesus

alla fine sarà uno tra Kean e Icardi

olivar
27-08-2021, 11:58
Arriverà Kean manco a parlarne

smoldino
27-08-2021, 12:30

Tu stai analizzando il bilancio nella sua interezza (ed è corretto farlo). Ai fini del vecchio fair play, contavano sostanzialmente unicamente le plusvalenze. Quindi è necessario fare analisi distinte. Dal punto di vista finanziario, contavano solo le plusvalenze. Dal punto di vista economico e di sostenibilità, conta anche il resto.

olivar
27-08-2021, 12:42
Allegri ufficializza la dipartita di Ronaldo

fantaluca
27-08-2021, 12:43

non che ce ne fosse bisogno

olivar
27-08-2021, 13:04
non che ce ne fosse bisogno

No, che però qualcuno della società parli chiaramente ben venga

enigmainsoluto
27-08-2021, 13:05

Credo che abbiate l'occasione per rifondare davvero, come da titolo del thread. Tanto prima o poi andava fatto.

olivar
27-08-2021, 13:05
Credo che abbiate l'occasione per rifondare davvero, come da titolo del thread. Tanto prima o poi andava fatto.

A 4 giorni dalla chiusura del mercato che te rifondi

enigmainsoluto
27-08-2021, 13:07
A 4 giorni dalla chiusura del mercato che te rifondi

Non ho mica detto domani

fantaluca
27-08-2021, 13:09
Non ho mica detto domani

intendeva oggi :esd:

enigmainsoluto
27-08-2021, 13:15
:asdsisi:

boico
27-08-2021, 13:19
sostituiranno solo l´attaccante... in qualche giorno riesci ben ad inventarti qualcosa e dai tanto fiato al bilancio

certo ora resta da vedere che presentino un offerta civile

Chuck_PE
27-08-2021, 13:24
Allegri ha detto anche che Mckennie non deve partire

fantaluca
27-08-2021, 13:42
Allegri ha detto anche che Mckennie non deve partire

e allora spero Icardi e non uno dei nostri famosi voli pindarici delle ultime ore di mercato

smoldino
27-08-2021, 13:46
Dybala chiederà 20M l'anno ora? :esd:

enigmainsoluto
27-08-2021, 13:46
Ronaldo a Manchester ma.da quel che dicono potrebbe anche essere lo Utd

dexter7
27-08-2021, 13:52
Avrebbe anche più senso

olivar
27-08-2021, 13:52
Avrebbe anche più senso

Lo accetterei

dexter7
27-08-2021, 13:55
Credo che anche per noi sarebbe più facile trovare una contropartita tra i loro esuberi

boico
27-08-2021, 14:00
magari uno scambio con Martial che con Sancho e Cr7 troverebbe poco spazio

smoldino
27-08-2021, 14:35
Ronaldo va dove gli danno più di 20M anno/netti e pagano la Juve almeno una 20M. Va bene anche la Procaccolese

olivar
27-08-2021, 14:39
Il City pare essersi defilato

dexter7
27-08-2021, 14:40
Sembra che il city si sia tirato fuori dalla corsa

smoldino
27-08-2021, 14:42
magari uno scambio con Martial che con Sancho e Cr7 troverebbe poco spazio

Non saprei, non dipende molto dalla squadra dove andrà CR7. Perché comunque a bilancio vanno messi (circa) 30M per Ronaldo. Quindi questo flusso deve avvenire, non può essere sostituito da un giocatore.

Inoltre, per semplificare le cose, probabilmente conviene andare su quei giocatori dove hai già avuto contatti in passato e/o conosci i procuratori (e da qui i vari Kean, Icardi).

MyAle
27-08-2021, 14:46
Cioe questo è partito e nn c'è manco un offerta firmata? :asd:

olivar
27-08-2021, 14:50
La Juventus offre Ronaldo e 30 milioni per Pogba :rotfl:

ataris
27-08-2021, 14:52
Cioe questo è partito e nn c'è manco un offerta firmata? :asd:

se ha detto che non vuole giocare vuol dire che male che va rescinde

ataris
27-08-2021, 14:53

fatta due mesi fa sarebbe stata una mossa sensata

adesso, e in queste condizioni, fa ridere

smoldino
27-08-2021, 14:56

Lo UTD si presenta ad oggi con 0M incassati e 125M spesi. Non penso siano interessati a plusvalenziare su Pogba, possono sostanzialmente fare quello che vogliono economicamente :esd:

Con CR7 dentro, puntano diretti a vincere quest'anno. Piuttosto perdono Pogba a zero l'anno prossimo (idem il PSG sulla questione Mbappé)

MyAle
27-08-2021, 14:57
se ha detto che non vuole giocare vuol dire che male che va rescindeMa colcazzone aggiungerei

Male che va sta in panchina

ataris
27-08-2021, 14:57
se venisse Pogba, domani fantaluca inonderebbe lo stadio :esd:

olivar
27-08-2021, 14:59
se venisse Pogba, domani fantaluca inonderebbe lo stadio :esd:

Ma rifaccio anche la canna fumaria condominiale a suon di inondazioni

ataris
27-08-2021, 15:03
arriva Kean gratis, dicono

cioè? prestito gratuito?

olivar
27-08-2021, 15:06
arriva Kean gratis, dicono

cioè? prestito gratuito?

Leggevo prestito con diritto di riscatto a 30 milioni

MyAle
27-08-2021, 15:13
Cioe a più di quanto l'abbiamo venduto? Ma son dei geni :gad2:

enigmainsoluto
27-08-2021, 15:18
Se Mbappe dovesse uscire adesso, credo che difficilmente si priverebbero di altri attaccanti. Poi magari mi smentiscono.

Cmq in queste ore, lo Utd alla borsa di New York, dopo la notizia di Ronaldo ha già guadagnato 138 mln di euro :look:

olivar
27-08-2021, 15:28
Lo united ha offerto 28 milioni.

Trattativa in chiusura.

olivar
27-08-2021, 15:30
Certo che boh che gli dice la capa di andare via dalla Juve per non vincere nulla manco il campionato :look:

MyAle
27-08-2021, 15:31
Se va allo United ora è unammerda perché ad inizio mercato potevamo benissimo fare una trattativa per il polpo

ataris
27-08-2021, 15:47
il tweet in cui dice che il suo sogno era chiudere la carriera allo UTD quando lo pubblica?

olivar
27-08-2021, 15:53
Se va allo United ora è unammerda perché ad inizio mercato potevamo benissimo fare una trattativa per il polpo

Ma quando te lo davano

olivar
27-08-2021, 15:54
Pare fatta.

ataris
27-08-2021, 15:56
il cherubino sta tentando Kean + Icardi

entrambi in prestito

olivar
27-08-2021, 15:59
il cherubino sta tentando Kean + Icardi

entrambi in prestito

Non credo ci riesca :esd:

dexter7
27-08-2021, 16:02
ci abbiamo fatto pure una mini plusvalenza

olivar
27-08-2021, 16:07
Ora dicono tentativo per Hazard così

fantaluca
27-08-2021, 16:08
Kean sembra sia a bordo

fantaluca
27-08-2021, 16:11
Lo UTD si presenta ad oggi con 0M incassati e 125M spesi. Non penso siano interessati a plusvalenziare su Pogba, possono sostanzialmente fare quello che vogliono economicamente :esd:

Con CR7 dentro, puntano diretti a vincere quest'anno. Piuttosto perdono Pogba a zero l'anno prossimo (idem il PSG sulla questione Mbappé)

gliene entrano pù di 200 solo dai diritti TV

MyAle
27-08-2021, 16:11
Ma quando te lo davanoQuando capiscono che lo perdono a zero

olivar
27-08-2021, 16:19
Kean sembra sia a bordo

È cpt dai :esd:

ataris
27-08-2021, 16:23
Ora dicono tentativo per Hazard così

ormai stiamo contattando chiunque si dotato di due gambe

mark_lenders
27-08-2021, 16:33
ma kean adesso è al PSG o all'everton?

olivar
27-08-2021, 16:38
ma kean adesso è al PSG o all'everton?

Everton, il PSG non lo ha riscattato

olivar
27-08-2021, 16:54
https://www.manutd.com/en/news/detail/official-statement-on-agreement-reached-for-cristiano-ronaldo

Annuncio ufficiale dello United

fantaluca
27-08-2021, 17:03
si ma se prendiamo Scamacca dove vogliamo andare di preciso?

MyAle
27-08-2021, 17:08
A dare un alibi a Mr tattica

dexter7
27-08-2021, 17:14
si ma se prendiamo Scamacca dove vogliamo andare di preciso?

se non fosse matto come un cavallo due lire ce le scommetterei. Però come punta di riserva da lasciar crescere con calma

Vedo più potenziale in lui che in Kean

olivar
27-08-2021, 17:16
se non fosse matto come un cavallo due lire ce le scommetterei. Però come punta di riserva da lasciar crescere con calma

Parliamo di due pippe purtroppo

enigmainsoluto
27-08-2021, 17:23
A meno che non arrivi uno alla Icardi per intenderci, ma tanto chi arriva arriva, viene cmq a fare panchina

olivar
27-08-2021, 17:32
A meno che non arrivi uno alla Icardi per intenderci, ma tanto chi arriva arriva, viene cmq a fare panchina

Se viene Icardi, che non viene, mi sego sulle sue foto piuttosto che su quelle di Wanda

ataris
27-08-2021, 17:36
Non è detto che arrivi un big se si vuole puntare su Morata e Dybala

enigmainsoluto
27-08-2021, 17:39
Se viene Icardi, che non viene, mi sego sulle sue foto piuttosto che su quelle di Wanda

Stammi lontano

fantaluca
27-08-2021, 17:41

ma chi con camlma? abbiamo Morata e basta che storicamente ad un certo punto si mette fuori 2 mesi

olivar
27-08-2021, 17:58
Stammi lontano

Non ho le mani appiccicosi

smoldino
27-08-2021, 18:08
Il messaggio d'addio :esd: :rotfl2: :asd:

enigmainsoluto
27-08-2021, 18:13
Non ho le mani appiccicosi

Stammi lontano

olivar
27-08-2021, 18:24
Il messaggio d'addio :esd: :rotfl2: :asd:

Tiffosi

Chuck_PE
27-08-2021, 18:26
"Grazzie" :rotfl:

and86rea
27-08-2021, 18:55
Se prendete al suo posto scamacca che noi non abbiamo voluto come quinta punta rido per un anno :asd:

olivar
27-08-2021, 19:05
Se prendete al suo posto scamacca che noi non abbiamo voluto come quinta punta rido per un anno :asd:

Vabbè avete preso Dzeko e Correa per sostituire Lukaku… sto grande affare non lo avete fatto manco voi

Garlic
27-08-2021, 19:07
Vabbè avete preso Dzeko e Correa per sostituire Lukaku… sto grande affare non lo avete fatto manco voiChi lo dice?

olivar
27-08-2021, 19:11
Chi lo dice?

Io

Correa una pippa, Dzeko ha l’età di Fantaluca

enigmainsoluto
27-08-2021, 19:17
Dzeko se lo fai giocare spalle alla porta è ancora ottimo. Se gli chiedi di giocare sulla linea del fuorigioco , sei scemo

Garlic
27-08-2021, 19:32
Io

Correa una pippa, Dzeko ha l’età di FantalucaAaaaah beh :esd:

Tossico
27-08-2021, 19:46
Provo a dire la mia (ho un po' di tempo).
1) Locatelli. Non è un prestito biennale gratuito. Cioè, lo è ma molto mascherato. Alcuni bonus sono molto facili (tipo una presenza) e vengono pagati o appena succedono o a fine stagione. Molto probabilmente il Sassuolo a fine stagione prende 3,5 milioni e la prossima stagione altri 3,5 milioni. Poi le tre rate dei 25 milioni. Gli altri 5,5 milioni sono leggermente più complessi.
2) Ronaldo. Il 5 giugno scrissi in una chat con amici che sarebbe andato allo United. In quei giorni su Instagram lo United pubblicava più post su Ronaldo che sui propri giocatori... Che la Juve arrivi al 27 agosto ad annunciarlo potrebbe anche essere perché se vendi Ronaldo il 5 giugno sei costretto a fare affari con quei soldi. Oggi invece puoi dire che "non hai avuto tempo per intavolare trattative"...

olivar
27-08-2021, 20:37
Che aspetta la Juve per il comunicato ufficiale?

MyAle
27-08-2021, 20:57
Provo a dire la mia (ho un po' di tempo).
1) Locatelli. Non è un prestito biennale gratuito. Cioè, lo è ma molto mascherato. Alcuni bonus sono molto facili (tipo una presenza) e vengono pagati o appena succedono o a fine stagione. Molto probabilmente il Sassuolo a fine stagione prende 3,5 milioni e la prossima stagione altri 3,5 milioni. Poi le tre rate dei 25 milioni. Gli altri 5,5 milioni sono leggermente più complessi.
..

Nn ci sono più gli amici di una volta....

enigmainsoluto
27-08-2021, 20:57
Che aspetta la Juve per il comunicato ufficiale?

Forse il bonifico :asd:

enigmainsoluto
27-08-2021, 21:00
Quindi sono 32 mln....a rate (a partire da babbo morto). Quasi dieci in meno rispetto alla richiesta iniziale. Gli altri sono di difficile realizzazione

Ammesso che davvero quest'anno paghi qualcosa

Non mi sembra vi siate proprio svenati

E continua a dire che li hanno trattati male :facepalm:

olivar
27-08-2021, 21:25
Forse il bonifico :asd:

Ah giusto

MyAle
27-08-2021, 21:27
Qua abbiamo anche problemi a fare 2 calcoli eh :asd:
32 :sisi: .. Se fossimo l'inter anche 3.5 e basta :sisi:

È un prestito oneroso con obbligo di riscatto
Nulla di amichevolmente scandaloso.

enigmainsoluto
27-08-2021, 21:33
A prezzi e modalità di certo non "alla Lotito"

Ma ragionare con gli ultrà della curva è inutile.

Garlic
27-08-2021, 21:40
Correa una pippa,

:esd:

olivar
27-08-2021, 21:41

Una doppietta in vita sua l’avrà fatta pure Bendtner

Garlic
27-08-2021, 21:42
Una doppietta in vita sua l’avrà fatta pure BendtnerEkdal pure una tripletta :looksi:

enigmainsoluto
27-08-2021, 21:44
Ekdal :hail:

ataris
27-08-2021, 21:45
Ah beh pure Diego alla prima uscita sembrò Platinì :esd:

Garlic
27-08-2021, 21:45
Ah beh pure Diego alla prima uscita sembrò Platinì :esd:Vampeta segnó all'esordio :esd:

olivar
27-08-2021, 22:21
Alla fine pare siano 23 i milioni che ci da lo united

fantaluca
27-08-2021, 22:46
Ekdal pure una tripletta :looksi:

a inter... ce l'avevo al fanta :esd:

olivar
28-08-2021, 09:13
Juventus please annuncia #Ronaldout

olivar
28-08-2021, 10:58
Kean in arrivo

olivar
28-08-2021, 11:52
Kean in arrivo

Stasera a Torino, domani visite mediche

Chuck_PE
28-08-2021, 12:46
Kaio-Kean per la Juve :looksi:

fantaluca
28-08-2021, 13:03
Stasera a Torino, domani visite mediche

ache io stasera a Torino... quasi quasi mi propongo a zero

enigmainsoluto
28-08-2021, 13:35
Kaio-Kean per la Juve :looksi:

Non credo sia male, nel medio periodo

Chuck_PE
28-08-2021, 14:21
Non credo sia male, nel medio periodo

Beh in attesa di diventare Super Saiyan... :look:

olivar
28-08-2021, 14:33
Prestito biennale con obbligo (a determinate condizioni) di riscatto 20 milioni pare

Garlic
28-08-2021, 14:42
Kaio-Kean per la Juve :looksi:Triplo?

boico
28-08-2021, 14:44
Prestito biennale con obbligo (a determinate condizioni) di riscatto 20 milioni pare

buono in caso... venduto 2 anni fa per 30 (con annessa plusvalenza), intanto ha fatto esperienza anche internazionale giocando la champions con psg e ripreso a meno con il vantaggio dello stipendio ridotto per il decreto crescita

Chuck_PE
28-08-2021, 14:58
Triplo?

smoldino
28-08-2021, 15:00
Prestito biennale con obbligo (a determinate condizioni) di riscatto 20 milioni pareEconomicamente buono, ora deve rendere sul campo (e diventare un giocatore affidabile, che ad oggi ancora non è)

ataris
28-08-2021, 15:31
ache io stasera a Torino... quasi quasi mi propongo a zero

se ti fanno le analisi ti ricoverano

enigmainsoluto
28-08-2021, 15:33
vantaggio dello stipendio ridotto per il decreto crescita

Ne può usufruire?

boico
28-08-2021, 15:36
Ne può usufruire?

avendo passato 2 anni a lavorare all'estero da quel che ricordo dovrebbe poterne usufruire

MyAle
28-08-2021, 15:40
Se è prestito gratuito con obbligo a 20 è anche meglio di quanto abbiamo preso locatelli :asd:

È kean ha pure esperienza in CL.. Quell'altro ha fatto mezzo europeo :gad2:

Everton più amicone del sassuolo a quanto sembra :sisi:

enigmainsoluto
28-08-2021, 18:32
avendo passato 2 anni a lavorare all'estero da quel che ricordo dovrebbe poterne usufruire

Pure se è prestito?

boico
28-08-2021, 18:37
Pure se è prestito?

sì, basta che tu non sia stato in italia per i 2 anni precedenti

lo sgravio poi sarà valido dopo il secondo anno in cui sei (ri)entrato in italia (ma retroattivo diciamo)

Dobermann81
28-08-2021, 20:04
Bel rischio sostituire CR7 con una testa matta :sisi:

MyAle
28-08-2021, 20:21
4 anni dobbiamo tenerci sto genio della tattica?
Lui è le sue invenzioni demmerda

olivar
30-08-2021, 13:55
Pare non prenderemo Pjanic

fantaluca
30-08-2021, 13:56
Bel rischio sostituire CR7 con una testa matta :sisi:

Kean non sarà il sostituto di cr7 penso. Spero che la testa matta sia Icardi

fantaluca
30-08-2021, 13:58
Intanto avremmo preso un tale detto il nuovo Depay. Perché il vecchio non bastava.

Garlic
30-08-2021, 19:41
Intanto avremmo preso un tale detto il nuovo Depay. Perché il vecchio non bastava.Ihattaren a FM è un wonderkid da almeno 3 anni :esd:

MyAle
30-08-2021, 20:19
Infatti lo diamo alla samp :asd:

mark_lenders
30-08-2021, 20:29
meglio darlo in prestito. a 19 anni è importante che giochi

fantaluca
30-08-2021, 23:36
meglio darlo in prestito. a 19 anni è importante che giochi

alla samp dicono

olivar
31-08-2021, 07:40
ACCORDO CON IL MANCHESTER UNITED PER LA CESSIONE DEFINITIVA DEL CALCIATORE CRISTIANO RONALDO

Torino, 31 agosto 2021 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Manchester United FC Ltd per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dos Santos Aveiro Cristiano Ronaldo a fronte di un corrispettivo di € 15,0 milioni, pagabile in cinque esercizi, che potrà essere incrementato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva del calciatore, per un importo non superiore a € 8,0 milioni, al raggiungimento di specifici obiettivi sportivi.
Tale operazione genera un impatto economico negativo sull’esercizio 2020/2021 pari a € 14,0 milioni, per effetto dell’adeguamento del valore netto contabile del diritto alle prestazioni sportive del calciatore.

Pure minusvalenza

fantaluca
31-08-2021, 07:45
ACCORDO CON IL MANCHESTER UNITED PER LA CESSIONE DEFINITIVA DEL CALCIATORE CRISTIANO RONALDO

Torino, 31 agosto 2021 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Manchester United FC Ltd per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dos Santos Aveiro Cristiano Ronaldo a fronte di un corrispettivo di € 15,0 milioni, pagabile in cinque esercizi, che potrà essere incrementato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva del calciatore, per un importo non superiore a € 8,0 milioni, al raggiungimento di specifici obiettivi sportivi.
Tale operazione genera un impatto economico negativo sull’esercizio 2020/2021 pari a € 14,0 milioni, per effetto dell’adeguamento del valore netto contabile del diritto alle prestazioni sportive del calciatore.

Pure minusvalenza

ringrazia che hai trovato chi ti ha pagato e non gli sceicchi che volevano prenderti per il collo offrendo zero

smoldino
31-08-2021, 08:11

Pure minusvalenza

Quindi è vero che il City lo voleva gratis :esd:

Crucio
31-08-2021, 08:14
ringrazia che hai trovato chi ti ha pagato e non gli sceicchi che volevano prenderti per il collo offrendo zero

Se non ci fosse stata tutta 'sta crisi forse qualche euretto in più lo avreste ricavato

olivar
31-08-2021, 10:00
ACCORDO CON L’EVERTON PER L’ACQUISIZIONE DEL CALCIATORE MOISE KEAN
Torino, 31 agosto 2021 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Everton Football Club per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Moise Bioty Kean a fronte di un corrispettivo di € 7,0 milioni, di cui € 3,0 per la stagione sportiva 2021/2022 e € 4,0 milioni per la stagione sportiva 2022/2023.
L’accordo prevede l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2022/2023. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 28,0 milioni, pagabili in tre esercizi.
Inoltre, sono previsti premi cumulabili fino a € 3,0 milioni al raggiungimento di ulteriori obiettivi sportivi.

smoldino
31-08-2021, 10:05
Stavolta la plusvalenza la fanno in Inghilterra

In questo caso la Juve paga la tempistica, andandolo a prendere dopo CR7 e per via che è del vivaio, il prezzo si è alzato. Alla fine è la classica dilazione; vengono facili le battute con il paragone con il Sassuolo però :esd:

fantaluca
31-08-2021, 10:06
Se non ci fosse stata tutta 'sta crisi forse qualche euretto in più lo avreste ricavato

mah

secondo me è già lusso così.. CR7 da Madrid se ne è andato male e ha trovato i coglioni che sono corsi li con 100 milioni... la differenza è che col Real aveva un accordo verbae appunto per 100

noi a farci prendere per il collo siamo campioni del mondo altrochè d'europa

MyAle
31-08-2021, 10:17
Siamo tornati alle operazioni alla marotta.. con cherubini....

Bene così.

boico
31-08-2021, 10:39

Pure minusvalenza

essendo l´ultimo anno di contratto la minusvalenza conta poco, avresti comunque svalutato i 30 mln restati (in modo che alla scadenza del contratto il valore contabile sia 0)

cambia solo come la segni a bilancio

boico
31-08-2021, 10:45

In questo caso la Juve paga la tempistica, andandolo a prendere dopo CR7 e per via che è del vivaio, il prezzo si è alzato. Alla fine è la classica dilazione; vengono facili le battute con il paragone con il Sassuolo però :esd:

resto convinto che fosse un operazione già decisa fin dall´inizio... mandato due anni all´estero per usare il decreto sviluppo e risparmiare sul rinnovo del contratto già concordato con Raiola

venduto a 30 (e 30 di plusvalenza) e ripreso a 30 con in cambio plusvalenza da parte loro..

fantaluca
31-08-2021, 10:55
essendo l´ultimo anno di contratto la minusvalenza conta poco, avresti comunque svalutato i 30 mln restati (in modo che alla scadenza del contratto il valore contabile sia 0)

cambia solo come la segni a bilancio

Paghi meno tasse a fine anno fiscale

fantaluca
31-08-2021, 10:56
resto convinto che fosse un operazione già decisa fin dall´inizio... mandato due anni all´estero per usare il decreto sviluppo e risparmiare sul rinnovo del contratto già concordato con Raiola

venduto a 30 (e 30 di plusvalenza) e ripreso a 30 con in cambio plusvalenza da parte loro..

Si ma ha combinato davvero poco e ha 2 anni in più

smoldino
31-08-2021, 11:03

Per lo stipendio di Kean, significa un risparmio di (massimo) 1 milione l'anno

Mi sembra onestamente strano che abbiano fatto questa pianificazione, considera inoltre che il decreto crescita è stato riconfermato per quest'anno ma ogni anno potrebbe essere rimosso (retroattivamente)

Kean è stato venduto a 27.5 (i bonus non si sono realizzati), e pagato 35 a rate (più eventualmente i bonus). Hanno pagato il premio di valorizzazione di questi due anni in pratica (senza che facesse chissà che cosa, se non litigare più o meno ovunque), in Premier non lo vogliono vedere neanche con il binocolo

fantaluca
31-08-2021, 11:05
non sono per niente convinto, in passato al società non ne sbagliava una e la cosa mi bastava, ultimanente sembra prendere solo abbagli

boico
31-08-2021, 11:18
Mi sembra onestamente strano che abbiano fatto questa pianificazione, considera inoltre che il decreto crescita è stato riconfermato per quest'anno ma ogni anno potrebbe essere rimosso (retroattivamente)

questo non lo avevo considerato

per il resto nel conteggio devi sempre considerare la plusvalenza che in quel momento serviva come l´acqua nel deserto

mark_lenders
31-08-2021, 11:25

beh è anche reduce da una stagione in cui ha fatto più gol che in tutto il resto della carriera messo insieme
l'anno scorso probabilmente ci avrebbero pagato per riprenderlo

dexter7
31-08-2021, 12:06
L'anno scorso è andato a Parigi in prestito gratuito e a noi sarebbe servito come il pane

Crucio
31-08-2021, 13:03
non sono per niente convinto, in passato al società non ne sbagliava una e la cosa mi bastava, ultimanente sembra prendere solo abbagli

Ucci ucci sento odor di Cobolli Gigliucci...

smoldino
31-08-2021, 13:32
Il mercato in entrata dovrebbe essere finito

boico
31-08-2021, 14:02
Il mercato in entrata dovrebbe essere finito

potrebbe giusto tornare Pjanic se per qualche motivo Ramsey sovesse cambiare idea, ma la vedo grigia

fantaluca
31-08-2021, 14:20
quindi prima punta Morata senza riserva?

MyAle
31-08-2021, 14:24
Ma no c'è mckennie... O al massimo mette kulusevsky visto che è riuscito a diventare una sega cosmica coi piedi... Almeno può fare il nuovo kovavevic

boico
31-08-2021, 14:30
quindi prima punta Morata senza riserva?

tanto l´area è vuota comunque

fantaluca
31-08-2021, 14:35
tanto l´area è vuota comunque

ah si ok, quindi annata di pura transizione in attesa dell'aumento di capitale? mi metto il cuore in pace

olivar
31-08-2021, 14:36
ah si ok, quindi annata di pura transizione in attesa dell'aumento di capitale? mi metto il cuore in pace

Annata oscena

Garlic
31-08-2021, 14:50
Così tante mani avanti che le 100 mani di Hokuto vi fanno una pippa: a fine anno sarete li tra i primi...

Crucio
31-08-2021, 15:13
Così tante mani avanti che le 100 mani di Hokuto vi fanno una pippa

:rotfl:

fantaluca
31-08-2021, 15:39
Così tante mani avanti che le 100 mani di Hokuto vi fanno una pippa: a fine anno sarete li tra i primi...

se per caso scopro il tuo punto di pressione sei il primo a saltare come un popcorn

enigmainsoluto
31-08-2021, 16:00

Una pippa a cento mani per di più!

Cmq concordo. Alla fine la Juve non è come viene percepita. si è sicuramente indebolita ma non tale da gridare al suicidio

MyAle
31-08-2021, 16:03
Di sicuro il livello della rosa è superiore a quello dell Empoli.

Poi però noi abbiamo allegri... Quindi.

Dobermann81
31-08-2021, 17:05
Intanto avremmo preso un tale detto il nuovo Depay. Perché il vecchio non bastava.

Piuttosto di afellay e non è un complimento :rotfl:

Poi uno con un nome finlandese e che non è biondo non mi ispira fiducia :dito:

fantaluca
31-08-2021, 17:17
PRESIDENTE... CHE SUCCEDE?

E' stato ceduto Cristiano Ronaldo al Manchester United con una Minusvalenza da 14 Milioni in data odierna. Il Manchester United è una delle Società più ricche al Mondo e con il portoghese a livello di Merchandising faranno valanghe di soldi... E nonostante tutto non siete stati in grado di ricevere la quota dell'ammortamento residuo.

Due anni fa è stato esonerato Allegri a cui è stata pagata una stagione rimanente nel contratto a 7 Milioni Netti a stagione... E' ritornato quest'anno con un quadriennale a 9 Milioni Netti a stagione. Un contratto quadriennale soprattutto ad un allenatore ed a quelle cifre è follia allo stato puro perchè è giusto dare continuità ad un progetto ma se sarà un fallimento, cosa che nello sport può accadere... Sarà l'ennesimo macigno a bilancio.

Due anni fa è stato venduto Moise Kean a 30 Milioni di Euro. Oggi è ritornato alla Juve per 38 Milioni di Euro (ho conteggiato i bonus come se fossero raggiunti in entrambe le trattative).

L'estate scorsa è stato scambiato Pjanic per Arthur ed oggi si cerca disperatamente di riportare a Torino il centrocampista bosniaco. Che poi non si è capito se questo trasferimento è legato a Ramsey che non vuole abbandonare la Juve per un contratto folle stipulato o se avverrà ugualmente.

Sono ritornati dai prestiti Rugani e De Sciglio ed anzichè essere ceduti o messi fuori rosa come accaduto a Khedira nella passata stagione... Sono stati reintegrati ed è stato ceduto Demiral in prestito per cui senza un incasso economico a breve termine e con il diritto di acquisto da parte dell'Atalanta senza obbligo. Questo significa che se il giocatore andrà bene sarà riscattato e loro ci guadagneranno. Se andrà male sarà rispedito al mittente.

Saranno dati in prestito i migliori prospetti del nostro Settore Giovanile e mi riferisco a Dragusin, Fagioli e Ranocchia. Se nessun giocatore della Squadra Under 23 viene ritenuto all'altezza per raggiungere la Prima Squadra ed essendo un progetto costoso, è una spesa che vale la pena sostenere?

Aspettiamo la fine del mercato perchè questi giudizi andrebbero fatti dopo le 20.00 ma c'è molto, ma molto da stare preoccupati.

Ci sarebbero decine di domande da fare ma l'unica che mi viene in mente ore è...

CHE DIAMINE STATE COMBINANDO?

Da gruppo Facebook moderato e sempre sul pezzo con le analisi

fantaluca
31-08-2021, 18:44
Zaniolo: "Kean? È cambiato. L'ho visto maturato"

A posto stiamo in una botte di ferro.

enigmainsoluto
31-08-2021, 20:25
Zaniolo: "Kean? È cambiato. L'ho visto maturato"

A posto stiamo in una botte di ferro.

Questa non l'ho capita :look:

fantaluca
31-08-2021, 21:13
Questa non l'ho capita :look:

mi fido proprio di Zaniolo che valuta la maturità di qualcuno :ahsisi:

enigmainsoluto
01-09-2021, 09:46
mi fido proprio di Zaniolo che valuta la maturità di qualcuno :ahsisi:

Ha notato il cambiamento, tutto qua, e l'ha detto. Ma credo che sia anche naturale che sia davvero così.

Mike Patton
01-09-2021, 10:05
è maturato...ha i peli sul petto

fantaluca
01-09-2021, 12:39
è maturato...ha i peli sul petto

ah ecco si forse questo Zaniolo sarebbe in grado di percepirlo :esd:

enigmainsoluto
01-09-2021, 14:49
Da quando Zaniolo sarebbe un cerebroleso non pensante? Mi sono perso qualcosa? :look:

olivar
01-09-2021, 15:31
Da quando Zaniolo sarebbe un cerebroleso non pensante? Mi sono perso qualcosa? :look:

Beh uso dei social discutibile e mettere incinta una salvo non prendersi le proprie responsabilità non sono grandi segni di intelligenza da astrofisico. Nemmeno da celebroleso, ci mancherebbe

Chuck_PE
01-09-2021, 15:44
Beh uso dei social discutibile e mettere incinta una salvo non prendersi le proprie responsabilità non sono grandi segni di intelligenza da astrofisico. Nemmeno da celebroleso, ci mancherebbe

+ Madre rompiballe a cui lui non dice nulla riguardo le sue uscite pubbliche

fantaluca
01-09-2021, 18:45

:esd: che personaggi che ci sono in giro :esd:

enigmainsoluto
01-09-2021, 20:34

L'uso discutibile dei social è comune a molti. E mettere incinta una...beh.... è un po' da notte dei tempi...rispetto ad altri lo trovo meno peggio sicuramente. L'ho sentito in diverse interviste, anche su dazn

Crucio
01-09-2021, 20:55

Fortunatamente s'è defilata, rispetto al periodo prezzemolino di qualche tempo fa

MyAle
01-09-2021, 20:56
Fortunatamente s'è defilata, rispetto al periodo prezzemolino di qualche tempo faVa beh il. Figlio non si è mai visto nell'ultimo anno...

Vediamo quest'anno se ritorna