PDA

Visualizza Versione Completa : AC Milan - Stagione 2021/2022



Dobermann81
26-05-2021, 20:23
Milan, intesa di massima con Giroud: il francese cerca casa a Milano

Il Milan accelera per regalare a Ibrahimovic un nuovo compagno di reparto: Olivier Giroud è sempre più vicino. Il contratto del centravanti francese con il Chelsea scade al termine della stagione, la finale di Champions League sarà l'ultimo atto della sua storia a Londra, e i rossoneri sono pronti ad offrirgli una nuova avventura con la possibilità di continuare a giocare la massima competizione europea.

CERCA CASA, I DETTAGLI DELL'ACCORDO - Maldini e Massara hanno preso in mano il dossier per superare la concorrenza, soprattutto club inglesi e di MLS: secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, il Milan ha raggiunto un accordo di massima con l'entourage di Giroud sulla base di un biennale da circa 4 milioni di euro netti a stagione. Manca ancora qualche dettaglio da perfezionare e la prossima settimana, dopo la finale di Champions, è prevista l'accelerata finale. Intanto, il giocatore ha già dato il via alla ricerca di una casa a Milano, segnale che conferma l'avvicinamento al Diavolo: Milan-Giroud, pista sempre più calda.

https://www.calciomercato.com/news/milan-intesa-di-massima-con-giroud-il-francese-cerca-casa-a-mila-69617

Per il reparto punte sarebbe un bel upgrade, punta solida e sana :sisi:

E intanto pure Maldini ha ufficializzato l'addio del portiere spilungone e della sua corte dei miracoli :baffo:

olivar
26-05-2021, 20:36
Beh rispetto a Mandzukic è un miglioramento si

enigmainsoluto
27-05-2021, 04:54
Settant'anni in due

Dobermann81
27-05-2021, 09:35
Vero ma almeno quando Ibra si rompe questo è pronto :esd:

Dobermann81
04-07-2021, 10:35
Milan, Tadic ha già detto sì: l’offerta di Maldini e cosa manca per chiudere

Qualità, gol ed esperienza internazionale: il Milan punta forte su Dusan Tadic. Arrivano sempre più conferme sulla nostra anticipazione, il club rossonero sta lavorando per regalare un colpo importante al tecnico Stefano Pioli. Il numero 10 dell’Ajax ha già aperto in maniera netta al trasferimento in rossonero, i contatti delle ultime ore hanno portato a spiragli interessanti per iniziare una vera e propria trattativa.


L’OFFENSIVA DI MALDINI - Paolo Maldini si è attivato in prima persona con l’agente di Dusan Tadic perché stravede per le qualità del jolly offensivo della nazionale serba. L’idea è quella di mettere sul piatto un triennale da circa 4 milioni di euro a stagione (rispetto ai 2,3 percepiti ora dai lancieri). L’intesa con il giocatore non preoccupa e la si può raggiungere in poco tempo, restano da capire le intenzioni dell’Ajax sul proprio capitano. Toccherà al giocatore e al suo agente trovare la soluzione migliore con il club olandese dal punto di vista economico, la missione è partita e può regalare una soddisfazione al Milan che vuole un innesto di livello per la propria trequarti.

https://www.calciomercato.com/news/milan-tadic-ha-gia-detto-si-l-offerta-di-maldini-e-cosa-manca-pe-34535

Lui è davvero tanta roba :sisi:

Crucio
31-08-2021, 13:10
Il Milan ha depositato in Lega il contratto di Yacine Adli. Il trequartista francese è stato acquistato dal Bordeaux, dove resterà in prestito per un anno.

fantaluca
31-08-2021, 15:46
mi piace il BBilan quest'anno :sisi:

Dobbie andiamo a S. Siro una partita così ci conosciamo anche?

Mike Patton
01-09-2021, 09:19
stanno facendo passare Messias come il nuovo Messi...piano, viene dalla Calabria questo :D

enigmainsoluto
01-09-2021, 09:54
stanno facendo passare Messias come il nuovo Messi...piano, viene dalla Calabria questo :D

Io non sapevo nemmeno chi fosse :look:

fantaluca
01-09-2021, 12:50
ho visto poche partite del Crotone, ma Messias brillava per tecnica in campo... forse un po fine a se stessa ma è una buona scommessa

Crucio
01-09-2021, 20:50
A me sembra un po' un acquisto buttato lì giusto per far numero :look:

enigmainsoluto
02-09-2021, 14:03
Giroud risultato positivo al covid 19, in seguito a tampone molecolare

Crucio
04-09-2021, 08:20
Si ricomincia :look:

Dobermann81
08-09-2021, 18:54
Giroud risultato positivo al covid 19, in seguito a tampone molecolare

E non mi sono stupito affatto, con quella faccia lì non è uno che fa troppa vita casalinga :esd:

fantaluca
08-09-2021, 21:36
E non mi sono stupito affatto, con quella faccia lì non è uno che fa troppa vita casalinga :esd:


:esd:

olivar
21-03-2022, 22:31
Kessie ha firmato col Barcellona

boico
21-03-2022, 22:59
urca, bel centrocampo il loro

Mike Patton
22-03-2022, 12:12
a mio avviso con il tiki taka del Barcellona Kessie non c'entra una fava e lo bolleranno come pippa.

olivar
22-03-2022, 12:20
a mio avviso con il tiki taka del Barcellona Kessie non c'entra una fava e lo bolleranno come pippa.

Vorrei essere bollato come pippa pure io a 7 milioni annui

fantaluca
24-03-2022, 14:53
Kessiè beneficia molto del gioco del Milan

nel Barca farà panca... nel senso che si metterà a 4 zampe e la gente si siederà sulla sua schiena

smoldino
24-03-2022, 15:58
7 milioni netti per un panchinaro non sono male :look:

Mike Patton
05-04-2022, 13:28
ma si è rifatto male al ginocchio Florenzi?

enigmainsoluto
05-04-2022, 13:36
ma si è rifatto male al ginocchio Florenzi?

Il Florenzi che conosco...

Mike Patton
06-04-2022, 11:33
poverino...e cmq io sono legato a Florenzi, non si sa perchè molti romanisti non lo sopportano.

enigmainsoluto
06-04-2022, 12:43
poverino...e cmq io sono legato a Florenzi, non si sa perchè molti romanisti non lo sopportano.

Io a FM lo tenevo sempre titolare ma appena potevo gli toglievo la fascia di capitano

Detto ciò, preferisco karsdorp nel ruolo

Crucio
08-04-2022, 17:01
ma si è rifatto male al ginocchio Florenzi?

Menisco

Dobermann81
09-04-2022, 12:05
E' sempre rotto, in fase difensiva è una sciagura, fisicità zero e apporto come goal e assist non pervenuto.

Una volta ancora devo dire che avevate ragione a dire di averci rifilato una sola, sarà pure un bravo ragazzo ma c'è un motivo se lo scaricano sempre tutti :sisi:

enigmainsoluto
09-04-2022, 13:09
E' sempre rotto, in fase difensiva è una sciagura, fisicità zero e apporto come goal e assist non pervenuto.


Una volta ancora devo dire che avevate ragione a dire di averci rifilato una sola, sarà pure un bravo ragazzo ma c'è un motivo se lo scaricano sempre tutti :sisi:

Concordo

L'unico problema è che adesso rischiamo che non ci paghiate i 4 mln e mezzo. Pareva cosa fatta e ora....

Crucio
09-04-2022, 13:27
E' sempre rotto, in fase difensiva è una sciagura, fisicità zero e apporto come goal e assist non pervenuto.

Il fatto è che non è un terzino, ma ormai per tutti lo è diventato. Ma non è un terzino.

Con Garcia (eoni fa) faceva benissimo l'esterno destro d'attacco con capacità di copertura, quello secondo me era il ruolo dove rendeva meglio perchè in quella posizione poteva sfruttare le sue capacità innate in acrobazia e in inserimento.

Ora penso si sia perso del tutto, anche complici gli infortuni alle ginocchia. Veramente peccato.

enigmainsoluto
09-04-2022, 13:33
Il fatto è che non è un terzino, ma ormai per tutti lo è diventato. Ma non è un terzino.

Con Garcia (eoni fa) faceva benissimo l'esterno destro d'attacco con capacità di copertura, quello secondo me era il ruolo dove rendeva meglio perchè in quella posizione poteva sfruttare le sue capacità innate in acrobazia e in inserimento.

Ora penso si sia perso del tutto, anche complici gli infortuni alle ginocchia. Veramente peccato.

Credo non abbia mai capito del tutto nemmeno lui dove giocare. Non era un fenomeno nemmeno come esterno alto.

Forse per sfruttare la corsa (che aveva!) il modo migliore era il quinto di centrocampo

Crucio
09-04-2022, 14:40
Forse per sfruttare la corsa (che aveva!) il modo migliore era il quinto di centrocampo

Anche, ma purtroppo continuano a pensarlo e a schierarlo terzino... :facepalm:

enigmainsoluto
09-04-2022, 18:48
Anche, ma purtroppo continuano a pensarlo e a schierarlo terzino... :facepalm:

È andato sempre in squadre che giocano con la difesa a 4.

Crucio
10-04-2022, 07:34
È andato sempre in squadre che giocano con la difesa a 4.

Verissimo anche questo

enigmainsoluto
31-05-2022, 12:37
Il Milan passa di proprietà a UccelloRosso :looksi:

Mike Patton
01-06-2022, 08:30
beh una bella vendita, 1.3 miliardi di euro è tanta roba. Speriamo che i nuovi propetari portino altri campioni in Italia perchè ne abbiamo bisogno per rilanciare il movimento

fantaluca
01-06-2022, 12:44
beh una bella vendita, 1.3 miliardi di euro è tanta roba. Speriamo che i nuovi propetari portino altri campioni in Italia perchè ne abbiamo bisogno per rilanciare il movimento

soprattutto per alzare il livello medio

Dobermann81
02-06-2022, 10:18
Elliott alla fine c'ha guadagnato parecchio e portando a casa anche risultati sportivi importanti, bravi loro :sisi:

L'importante era confermare la dirigenza :sisi:

enigmainsoluto
02-06-2022, 12:40
Elliott alla fine c'ha guadagnato parecchio e portando a casa anche risultati sportivi importanti, bravi loro :sisi:

L'importante era confermare la dirigenza :sisi:

Era ovvio che l'avrebbero riconfermata. Di certo però non poteva farlo la proprietà uscente. Mi sono meravigliato (ma forse non avrei dovuto meravigliarmi) di questi 4 giornalai che non l'hanno capito subito. Di certo non vendi una proprietà subito dopo aver riconfermato con contratti anche pesanti tutta la linea dirigenziale. Spetta a chi subentra farlo.

olivar
02-06-2022, 22:44
Fine stagione e fine topic.