PDA

Visualizza Versione Completa : Rivolto agli EX utenti del Fantacalcio di UML/FANTAFOOT



TheBoss
16-08-2021, 14:32
Mi rivolgo a tutti gli eventuali EX UTENTI del fantacalcio di UML/FANTAFOOT, qualora qua sopra ve ne siano

Ciao a tutti!!

grazie alle possibilità tecnologiche e gratuite di cui oggi si è a disposizione mi arrogo il diritto di far RIPARTIRE il fantacalcio che per decenni ha appassionato molti di noi qui su UML e prima ancora su FANTAFOOT!

La piattaforma utilizzata sarà l'app di FANTAGAZZETTA, che permetterà a NOI di riformulare il fantacalcio che conoscevamo con le stesse regole di prima a cominciare dall'asta!!



Nessuno dovrà fare calcoli, è TUTTO AUTOMATICO!



Chi vuole partecipare si unica al GRUPPO TELEGRAM:

https://t.me/joinchat/jhjJvBQwfNo3NWFk


CI CONTIAMO E VEDIAMO QUANTI SIAMO E COME PROCEDERE.

CONTATTATE TUTTI QUELLI CHE PARTECIPAVANO SE NE AVETE LA POSSIBILITA' (se conoscete i cell. privati)



VI ASPETTO, SI RICOMINCIA RAGAZZI!!

Grazie dell'attenzione

fantaluca
16-08-2021, 14:40
cioè avete scoperto fantagazzetta con 5 anni di ritardo? :esd:

TheBoss
16-08-2021, 15:10
cioè avete scoperto fantagazzetta con 5 anni di ritardo? :esd:

:esd:

meglio tardi che mai! Più che altro penso ci volesse qualcuno con dell'iniziativa per far ripartire il tutto!
Tu per caso facevi parte del gruppo?

fantaluca
16-08-2021, 16:49
:esd:

meglio tardi che mai! Più che altro penso ci volesse qualcuno con dell'iniziativa per far ripartire il tutto!
Tu per caso facevi parte del gruppo?

no, faccio già troppi fantacampionati... col tempo ne ho tenuti solo 3 che però seguo maniacalmente

Delmo
16-08-2021, 18:10
io sarei interessato