Visualizza Versione Completa : Champions League 2021/2022
enigmainsoluto
29-05-2022, 20:49
Ma la grande punto o il modello precedente? :baffo:
Io ho il modello vecchio :-(
enigmainsoluto
29-05-2022, 20:49
Non è che se dici "punto" ogni 3 parole allora hai ragione, eh. Punto
Almeno però non sparo minxhiate :D
Mike Patton
30-05-2022, 08:45
Il Real non era sicuramente la squadra favorita, soprattutto ad inizio CL, ma come ben sappiamo quando il Real va in finale la maggiorparte delle volte le vince.
Detto questo, culo o non culo, i giocatori in campo nella finale erano tutti fortissimi.
Ha vinto la squadra cinica, ma non è che il Liverpool sia stata la dominatrice della CL, anzi, nei turni precedenti sembrava il Bayern il favorito, o il City.
Quindi sti discorsi che ha vinto il culo, ha vinto la migliore, hanno poco senso a mio avviso. Entrambe le squadre erano fortissime e potevano vincere, hanno utilizzato tattiche differenti ed un episodio ha deciso la gara.
Onore al Real
fantaluca
30-05-2022, 09:08
Il Real non era sicuramente la squadra favorita, soprattutto ad inizio CL, ma come ben sappiamo quando il Real va in finale la maggiorparte delle volte le vince.
Detto questo, culo o non culo, i giocatori in campo nella finale erano tutti fortissimi.
Ha vinto la squadra cinica, ma non è che il Liverpool sia stata la dominatrice della CL, anzi, nei turni precedenti sembrava il Bayern il favorito, o il City.
Quindi sti discorsi che ha vinto il culo, ha vinto la migliore, hanno poco senso a mio avviso. Entrambe le squadre erano fortissime e potevano vincere, hanno utilizzato tattiche differenti ed un episodio ha deciso la gara.
Onore al Real
sembra che il Real sia una squadra di pippe a detta di tutti :esd:
enigmainsoluto
30-05-2022, 09:14
Ma infatti :asd:
:esd:
sembra che il Real sia una squadra di pippe a detta di tutti :esd:Avercene...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk