PDA

Visualizza Versione Completa : Passaggi:Corti, diretti, palla e lunga e pedalare



Mark Silver
16-10-2014, 06:54
Come li usate , quando li usate e perchè? Istruzioni sia di squadra che individuali



La struttura dei passaggi ti dà un'idea sul fatto che le strategie difensive meglio si adattano al 'contropiede'

Tipo passaggi Ruoli difensivi Ruoli di supporto Ruoli d'attacco

Strategie difensiva Lunghi Misti Corti

Strategie standard Medio-lunghi Misti Medio-Corti

Strategie offensive Corti Misti Lunghi

Di questa tabellina postata da Iciomn che deriva da TT&F 2009 c'è passaggi "misti"....come si mettono i passaggi misti con il tactic creator?

BaroneRosso
16-10-2014, 08:49
Come li usate , quando li usate e perchè? Istruzioni sia di squadra che individuali




Di questa tabellina postata da Iciomn che deriva da TT&F 2009 c'è passaggi "misti"....come si mettono i passaggi misti con il tactic creator?

...sei troppo pretenzioso :ahahno: non esiste che io sappia un'istruzione così, devi più o meno sapere il settaggio standard ed agire in base a quello. Ad esempio un difensore con 'difensiva' avrà passaggi lunghi; devi settare l'istruzione personale utilizzando la 'scala di passaggi' ed accorciandoli ......senza slider purtroppo è così

Mark Silver
16-10-2014, 10:11
...sei troppo pretenzioso :ahahno: non esiste che io sappia un'istruzione così, devi più o meno sapere il settaggio standard ed agire in base a quello. Ad esempio un difensore con 'difensiva' avrà passaggi lunghi; devi settare l'istruzione personale utilizzando la 'scala di passaggi' ed accorciandoli ......senza slider purtroppo è così

:asd:

Forse non mettendo nulla, per quanto riguarda i passaggi, nelle istruzioni di squadra e agire sulle istruzioni individuali?

Mi spiego:

Tattica Difensiva/MoltoRigida

Passaggi di squadra: nulla------>misti?

Compiti difensivi: diretti
Compiti supporto: nulla----->misti?
Compiti attacco:corti

BaroneRosso
16-10-2014, 11:20
:asd:

Forse non mettendo nulla, per quanto riguarda i passaggi, nelle istruzioni di squadra e agire sulle istruzioni individuali?

Mi spiego:

Tattica Difensiva/MoltoRigida

Passaggi di squadra: nulla------>misti?

Compiti difensivi: diretti
Compiti supporto: nulla----->misti?
Compiti attacco:corti

...se ti vanno bene le istruzioni predefinite dalla mentalità scelta nelle istruzioni di squadra non devi mettere nulla infatti. Nelle istruzioni personali dei giocatori devi variare i passaggi sono se vuoi che facciano cose diverse rispetto a quelle scelte dalla mentalità.