PDA

Visualizza Versione Completa : [4° giornata] H. Verona - Roma



enigmainsoluto
19-09-2021, 07:56
Verona già in crisi col cambio allenatore. Speriamo non decida di riprendersi proprio ora.

enigmainsoluto
19-09-2021, 19:10
Come temevo. Prima o poi si doveva avere una battuta d'arresto quindi nessun problema. Certo, ovviamente capita sempre che contro di noi sputano tutti il sangue, centrocampisti mediocri che si inventano gol che solo Ronaldinho... Poi la domenica dopo, gambe molli. Guardare anche il Sassuolo, contro di noi gioca da Champions, contro il Torino (in casa) gambe molli... Il Verona che non vinceva in casa da FEBBRAIO!!!!
Va bene così, il nostro obiettivo è un altro. Dobbiamo ripartire dai nostri errori.

Chuck_PE
19-09-2021, 19:22
Gianluca :hail:
Continua a purgarli ricordando che si sono liberati di te :hail:

enigmainsoluto
19-09-2021, 19:25
Gianluca :hail:
Continua a purgarli ricordando che si sono liberati di te :hail:

Davvero peggio de n lazziale :facepalm:

PS: con Pazzini a bordo campo a commentare :arifacepalm:

Chuck_PE
19-09-2021, 19:37
Davvero peggio de n lazziale :facepalm:

PS: con Pazzini a bordo campo a commentare :arifacepalm:

Che poi lui è romanista sfegatato, preferirebbe morire che segnare :esd:

enigmainsoluto
19-09-2021, 20:09
Che poi lui è romanista sfegatato, preferirebbe morire che segnare :esd:

Anch'io preferirei che morisse piuttosto che segnarci :asdsisi:

olivar
19-09-2021, 20:12
Anch'io preferirei che morisse piuttosto che segnarci :asdsisi:

AHAHAHAH onesto

enigmainsoluto
19-09-2021, 20:19
AHAHAHAH onesto

Siamo entrambi romanisti sfegatati :o

Garlic
19-09-2021, 20:21
Anch'io preferirei che morisse piuttosto che segnarci :asdsisi:AHAHAHAHAHAHA

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

olivar
19-09-2021, 20:22
Siamo entrambi romanisti sfegatati :o

Non fa na piega

fantaluca
19-09-2021, 21:51
Abraham sta iniziando a preoccuparmi seriamente.

Mike Patton
20-09-2021, 13:32
ieri si sono visti alcuni limiti che le vittorie avevano coperto.
Troppo slegate le fasi di attacco e difesa, i due centrocampisti alla fine non ce la fanno a coprire per tutti.
Ma sono fiducioso, sicuramente lo sa Mourinho qual'è il problema e saprà rimediare

enigmainsoluto
22-09-2021, 20:08
Come temevo. Prima o poi si doveva avere una battuta d'arresto quindi nessun problema. Certo, ovviamente capita sempre che contro di noi sputano tutti il sangue, centrocampisti mediocri che si inventano gol che solo Ronaldinho... Poi la domenica dopo, gambe molli. Guardare anche il Sassuolo, contro di noi gioca da Champions, contro il Torino (in casa) gambe molli... Il Verona che non vinceva in casa da FEBBRAIO!!!!
Va bene così, il nostro obiettivo è un altro. Dobbiamo ripartire dai nostri errori.

Come volevasi dimostrare. L'Hellas fa 2-2 con l'ultima della classifica, che fa con il Verona il suo primo punto :facepalm:
Troppe volte l'ho vista sta cosa

Crucio
22-09-2021, 23:45
Certi risultati ce li abbiamo nel dna, purtroppo:grumpycat:

enigmainsoluto
23-09-2021, 10:00
Certi risultati ce li abbiamo nel dna, purtroppo:grumpycat:

Ma non parlo di risultati (quelli possono venir fuori da tantissime variabili) quanto di atteggiamento nelle avversarie da "se non sputiamo il sangue e facciamo i fenomeni ci deportano la famiglia nei lager". Salvo poi dalla partita dopo ridiventare quelle schiappe (o squadre normali) quali sono in realtà. Quanti portieri improbabili ho visto fare partite contro di noi che neanche Neuer, o altri giocatori diventare papabili per il pallone d'oro se solo avessero giocato poi tutta la stagione come quella singola partita...

Crucio
25-09-2021, 08:58
Ma non parlo di risultati (quelli possono venir fuori da tantissime variabili) quanto di atteggiamento nelle avversarie da "se non sputiamo il sangue e facciamo i fenomeni ci deportano la famiglia nei lager". Salvo poi dalla partita dopo ridiventare quelle schiappe (o squadre normali) quali sono in realtà. Quanti portieri improbabili ho visto fare partite contro di noi che neanche Neuer, o altri giocatori diventare papabili per il pallone d'oro se solo avessero giocato poi tutta la stagione come quella singola partita...

E non hai incluso gli ex Roma che giocano alla morte contro di noi :baffo:

enigmainsoluto
26-09-2021, 09:39
E dopo il risultato di Genova comincio a pensare che siamo stati davvero scarsi a non segnargliene 4 o 5. Cioè, pure una doppietta di Destro!!!! E fino al 90° stavano pure perdendo..Non ho parole... Se non quelle che ho già detto