PDA

Visualizza Versione Completa : [FM20]4-3-3 Sarriball



Crucio
10-10-2021, 07:59
Nella mia attuale carriera sto usando con molto profitto questa tattica

https://i.postimg.cc/43JwVdrN/sarriball.jpg

Quando dòmino a volte perdo il possesso, ma segno a vagonate. Il possesso palla torna a livelli bulgari quando gioco con le seconde linee, ma segno meno.

A livello di prestazioni, diventano delle bestie il terzino sinistro e il regista. Soffre un po' di più l'ala destra, ma quando funziona e ha buoni valori in cross, con punta ed esterno sinistro buoni colpitori di testa faccio caterve di gol.

Il problema però è la prevedibilità, da questo modulo non ho mai trovato un piano B per giocare in maniera più attendista o di contropiede.

Consigli?

PS: la tattica è questa: https://www.fmscout.com/a-sarriball-fm20-sarri-tactics.html

Garlic
10-10-2021, 08:21
Potresti cominciare abbassando le linee di 1o2 tacche, abbassando il ritmo e facendo crollare il pressing a zero (che in fm equivale a poco pressing, non può essere annullato del tutto).
Dai al regista tutta la libertà creativa e all'ala il compito di attaccare.
In questo modo cercherai di avere il possesso basso per attrarre gli avversari, per poi ribaltare al momento propizio.
Naturalmente,maggiore sarà la differenza di valori a tuo favore,più gli avversari staranno chiusi e schiacciati ad attenderti,lasciando meno spazio da attaccare..
Prova così e poi si aggiusta...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Crucio
10-10-2021, 08:29
Potresti cominciare abbassando le linee di 1o2 tacche, abbassando il ritmo e facendo crollare il pressing a zero (che in fm equivale a poco pressing, non può essere annullato del tutto).
Dai al regista tutta la libertà creativa e all'ala il compito di attaccare.
In questo modo cercherai di avere il possesso basso per attrarre gli avversari, per poi ribaltare al momento propizio.
Naturalmente,maggiore sarà la differenza di valori a tuo favore,più gli avversari staranno chiusi e schiacciati ad attenderti,lasciando meno spazio da attaccare..
Prova così e poi si aggiusta...

Ma sempre mantenendo la mentalità positiva? Per ala ovviamente intendi quella di destra, giusto?

Garlic
10-10-2021, 08:48
Si e si :esd:
Parti da positiva,in modo da essere comunque reattivo in transazione offensiva,altrimenti rischi di finire a lanci lunghi giusto per allontanare il pericolo...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Crucio
10-10-2021, 21:37
Si e si :esd:
Parti da positiva,in modo da essere comunque reattivo in transazione offensiva,altrimenti rischi di finire a lanci lunghi giusto per allontanare il pericolo...

Oooook, proverò e ti farò sapere :zizi: