Visualizza Versione Completa : [11° Giornata] Juventus - Fiorentina
https://www.labaroviola.com/wp-content/uploads/2020/05/viola-1030x752.jpg
:look:
Lore Viola
05-11-2021, 10:33
1) la juve non ha mai perso 3 partite di fila
2) chiellini e bonucci si mangeranno il pischello di arbitro che è stato designato
3) abbiamo gia vinto l'anno scorso....quindi....
4) c'era un rigore per noi
5) inesistente il rigore dato a voi
6) partiamo svantaggiati in quanto Folletto tifa per noi
E vai col vintage. Speriamo bene...
fantaluca
05-11-2021, 13:31
1) la juve non ha mai perso 3 partite di fila
2) chiellini e bonucci si mangeranno il pischello di arbitro che è stato designato
3) abbiamo gia vinto l'anno scorso....quindi....
4) c'era un rigore per noi
5) inesistente il rigore dato a voi
6) partiamo svantaggiati in quanto Folletto tifa per noi
le prime 5 sono sacrosante
sulla sesta qualcosa da fare ci sarebbe
Lore Viola
05-11-2021, 13:37
E vai col vintage. Speriamo bene...
vai tranquillo :lol:
le prime 5 sono sacrosante
sulla sesta qualcosa da fare ci sarebbe
lo prendete voi? :lol:
fantaluca
05-11-2021, 15:02
lo prendete voi? :lol:
è già mezzo juventino purtroppo... non vedi le sciagure che ci stanno capitando?
enigmainsoluto
05-11-2021, 15:06
Vi piacerebbe pensare di dover recuperare l'11° giornata eh?
Riusciamo a farlo un tiro in porta?
fantaluca
06-11-2021, 18:46
penso di non aver mai visto una squadra con più picchiatori in campo come la Fiorentina oggi
noi facciamo ridere, ma si sa
PS: com'era la questione degli squalificati ad hoc? settimana prossima fiorentina milan e viola senza difiesa centrale tutta squalificata :rolleyes:
smoldino
06-11-2021, 18:56
Mamma mia che pena la Juve. Italiano, a prescindere dal risultato, è un signor allenatore.
Lore Viola
06-11-2021, 19:14
Peccato....ci avevo sperato...perdere così fa molto male...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Lore Viola
06-11-2021, 19:20
penso di non aver mai visto una squadra con più picchiatori in campo come la Fiorentina oggi
noi facciamo ridere, ma si sa
PS: com'era la questione degli squalificati ad hoc? settimana prossima fiorentina milan e viola senza difiesa centrale tutta squalificata :rolleyes:Eh sì picchiamo molto. È il tipo di gioco che facciamo (molto aggressivo e pressing asfissiante) che ti porta a fare molti falli. Infatti è capitato più di una volta di finire in 10...
Mia opinione:
Brutto gesto di deligt che dopo aver colpito terracciano (del tutto involontario....ma gli ha procurato un graffio della cornea) non è andato nemmeno a scusarsi
Bel gesto di Dybala che nel p.t ha restituito la palla alla fiorentina (che in quel momento era in attacco) dando il pallone sulla trequarti e non come fanno tutti facendo ripartire l azione dal portiere
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Te pensa se avessimo giocato benissimo perdendo la terza di fila...
enigmainsoluto
06-11-2021, 19:36
Paura eh? :esd:
pur giocando una merda, nel secondo tempo potevamo farne tre
Ho visto due volte la fiorentina quest'anno più gli highlights delle altre partite, ho la sensazione che quei 40 metri di 1vs1 faccia fatica a permetterseli.
Noi oggi abbiamo giocato con la paura di perdere ma sono tante le azioni in cui sarebbe bastato un minimo di precisione in più per far male, anche nel pessimo primo tempo.
c'è la traversa sul tiro di Chiesa che sta ancora tremando.
Comunque bene così alla fine.
Dobermann81
08-11-2021, 18:16
Il portinaio della fiurentina è decisamente un cesso a pedali, goal preso sul suo pale, roba da dilettanti :sisi:
fantaluca
08-11-2021, 20:24
Il portinaio della fiurentina è decisamente un cesso a pedali, goal preso sul suo pale, roba da dilettanti :sisi:
Biraghi gli ha leggermente deviato il tiro, ma rimane il fatto che da li non deve passare una mosca... tanto più che il tiro era praticamente dal fondo
fantaluca
08-11-2021, 22:44
“Eccola Tania Cagnotto”: la Fiorentina attacca la Juve e Chiesa sui social, poi rimuove il video (https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2021/11/08-86950320/chiesa_come_tania_cagnotto_la_fiorentina_attacca_l a_juve_sui_social)
ma certa gente non ha un po di vergogna?
“Eccola Tania Cagnotto”: la Fiorentina attacca la Juve e Chiesa sui social, poi rimuove il video (https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2021/11/08-86950320/chiesa_come_tania_cagnotto_la_fiorentina_attacca_l a_juve_sui_social)
ma certa gente non ha un po di vergogna?
stavo per scrivere che poi è anche gente che guadagna tanti soldi e dovrebbe sapere quello che fa
poi ho pensato a cosa hanno fatto al logo della fiorentina e ho capito che no, probabilmente hanno dato il posto alla nipote dell´amministratore delegato o cose simili
Lore Viola
09-11-2021, 10:13
stavo per scrivere che poi è anche gente che guadagna tanti soldi e dovrebbe sapere quello che fa
poi ho pensato a cosa hanno fatto al logo della fiorentina e ho capito che no, probabilmente hanno dato il posto alla nipote dell´amministratore delegato o cose simili
:lol:
sulla vicenda citata da Fanta c'è poco da dire....gesto di una bassezza unica...
potevamo metterlo io Lore (o Lion) o folletto qui...ma sul sito ufficiale è davvero inaccettabile
sul logo sono d'accordo con boico. hanno calpestato la storia e riportato in auge un simbolo di una presidenza pluri contestata a firenze (con gente che ci ha rimesso anche a livello di giustizia...)
fantaluca
09-11-2021, 13:20
:lol:
sulla vicenda citata da Fanta c'è poco da dire....gesto di una bassezza unica...
potevamo metterlo io Lore (o Lion) o folletto qui...ma sul sito ufficiale è davvero inaccettabile
sul logo sono d'accordo con boico. hanno calpestato la storia e riportato in auge un simbolo di una presidenza pluri contestata a firenze (con gente che ci ha rimesso anche a livello di giustizia...)
l'avessimo pubblicato noi qui ci avrei riso fortissimo... ho ancora negli occhi Cuadrado che fa il tuffo raccolto o Icardi che fa il capitano su un gommone per bambini :rotfl2:
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2021/05/juve-inter-8-1200x900.jpg
Lore Viola
09-11-2021, 15:42
l'avessimo pubblicato noi qui ci avrei riso fortissimo...
esatto
Lionheart
17-11-2021, 08:59
[emoji38]
Confermo, accendo e nuovamente mi chiedo... come ha fatto Commisso a fare tutti quei soldi nel campo della comunicazione?!
Tornando sul gol di Cuadrado - che ci ha ricordato che è stato e resta di gran lunga il miglior giocatore acquistato da Pradè in tutta la sua carriera da DS - è da fagiani lasciare che al 90', con 9 dei nostri schierati a difesa di un punto che fino all'espulsione ci andava pure stretto, entri in area di rigore col solo Biraghi a contrastarlo.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Lore Viola
17-11-2021, 09:12
Confermo, accendo e nuovamente mi chiedo... come ha fatto Commisso a fare tutti quei soldi nel campo della comunicazione?!
Tornando sul gol di Cuadrado - che ci ha ricordato che è stato e resta di gran lunga il miglior giocatore acquistato da Pradè in tutta la sua carriera da DS - è da fagiani lasciare che al 90', con 9 dei nostri schierati a difesa di un punto che fino all'espulsione ci andava pure stretto, entri in area di rigore col solo Biraghi a contrastarlo.
putroppo considera anche l'aspetto fisico...era il 91...eravamo in 10...al 91 non sei piu lucido fisicamente come al primo minuto
se poi ci metti che di fronte hai cuadrado e che era anche piu fresco essendo entrato dopo....
fantaluca
17-11-2021, 09:34
c'è da dire che da li tutto ti aspetti ma non un tiro in porta... il passaggio indietro era ampiamente coperto
Lionheart
17-11-2021, 09:55
putroppo considera anche l'aspetto fisico...era il 91...eravamo in 10...al 91 non sei piu lucido fisicamente come al primo minuto
se poi ci metti che di fronte hai cuadrado e che era anche piu fresco essendo entrato dopo....Beh anche Italiano aveva fatto i suoi cambi. A parte Sottil (che probabilmente aveva deciso di far entrare prima dell'espulsione) ha messo in campo 2 difensori e 2 mediani. Uno a raddoppiare la marcatura su Cuadrado in quel momento avrebbe fatto parecchio comodo! Poi vabbè, la sfiga nella deviazione ha fatto il resto. Era per sottolineare che si continua a commettere le solite ingenuità da inizio stagione.