PDA

Visualizza Versione Completa : Fantaluca gnudo!!!



Folletto Gigante
23-02-2022, 15:38
Ok ora che ho la vostra attenzione c'è qualche anima pia che mi aiuta a risolvere il seguente problema grafico su chrome. Da una settimana le immagini di alcune pagine web mi appaiono così. L'unico modo sembra sia togliere la spunta da Usa accelerazione hardware quando disponibile... vorrei capire perchè e se posso non toglierla!

https://i.ibb.co/47VBQDS/Cattura.jpg



Per chi mi risponde cambia browser: :fuck:
https://ibb.co/FKDGPfY

boico
23-02-2022, 16:06
hai provato a svuotare la cache, disinstallarlo e reinstallarlo? reinstallazione pulita driver video?

con un browser sempre basato su chromium tipo edge invece funziona?

Folletto Gigante
23-02-2022, 16:51
Su EDGE non mi da nessun problema e si la cache è la prima cosa che ho svuotato! I driver video sono stra-aggiornati...

ataris
23-02-2022, 21:26
È quello che ti meriti dopo il titolo che hai messo

smoldino
24-02-2022, 08:36
Anche io oggi ho svariati problemi su parecchi siti (es: Repubblica) tramite portatile

Pensavo fosse l'Adblock ma disattivandolo non cambia la situazione; non vorrei fosse stato un update di Chrome che su certi dispositivi causi ciò

boico
24-02-2022, 09:56
Su EDGE non mi da nessun problema e si la cache è la prima cosa che ho svuotato! I driver video sono stra-aggiornati...

disinstallato e reinstallato?

fantaluca
24-02-2022, 10:25
È quello che ti meriti dopo il titolo che hai messo

inoltre lascia pure stare che l'informatica non è cosa per te (come l'arbitraggio e molte altre cose :esd: )

Folletto Gigante
24-02-2022, 16:00
È quello che ti meriti dopo il titolo che hai messo

Il prloblema non è il titolo che ho messo ma te che hai aperto il thread pensando di trovare Fantaluca nudo per davvero... :prrr:


Anche io oggi ho svariati problemi su parecchi siti (es: Repubblica) tramite portatile

Pensavo fosse l'Adblock ma disattivandolo non cambia la situazione; non vorrei fosse stato un update di Chrome che su certi dispositivi causi ciò

Ho pensato anche io fosse quello, l'ho tolto ma il risultato non cambia.. :wall:


disinstallato e reinstallato?

Fatto ma senza successo... :gesad:


inoltre lascia pure stare che l'informatica non è cosa per te (come l'arbitraggio e molte altre cose :esd: )

Aiutami invece di sfottermi... :asd3:

boico
24-02-2022, 16:13
Fatto ma senza successo... :gesad:

sarà un aggiornamento andato male come diceva smoldino che sta avendo problemi anche lui


usa edge o brave finché non sistemano, così magari ti ci abitui e smetti di regalare i tuoi dati a google