PDA

Visualizza Versione Completa : Internazionale F.C. - Stagione 2022/2023



enigmainsoluto
16-08-2022, 21:46
l'Inter ha venduto un nuovo Zaniolo?

fantaluca
16-08-2022, 22:26
francamente per un giovanissimo difficile direi di no a 20 milioni soprattutto quando devi far toranre i conti

ricordiamo anche che di tutti i sedicenti fenomeni della prinavera interista ce ne sono forse 3 o 4 in tutto che possono valere 20 milioni anche a distanza di anni.

Ci sono poi casi eclatanti come Mansour incensato a fenomeno assoluto a 14 anni e poi sparito del tutto

Fabatt
17-08-2022, 00:34
All'estero Casadei avrebbe già fatto un paio di stagioni in prima squadra

Siamo un paese del .....

Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

fantaluca
17-08-2022, 00:59
All'estero Casadei avrebbe già fatto un paio di stagioni in prima squadra

Siamo un paese del .....

Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

questo è un altro discorso che potrebbe anche spiegare perchè poi in fondo di giovani Italiani che crescono e si affermano ce ne sono così pochi

enigmainsoluto
17-08-2022, 06:47
francamente per un giovanissimo difficile direi di no a 20 milioni soprattutto quando devi far toranre i conti

ricordiamo anche che di tutti i sedicenti fenomeni della prinavera interista ce ne sono forse 3 o 4 in tutto che possono valere 20 milioni anche a distanza di anni.

Ci sono poi casi eclatanti come Mansour incensato a fenomeno assoluto a 14 anni e poi sparito del tutto


All'estero Casadei avrebbe già fatto un paio di stagioni in prima squadra

Siamo un paese del .....

Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk


questo è un altro discorso che potrebbe anche spiegare perchè poi in fondo di giovani Italiani che crescono e si affermano ce ne sono così pochi

In realtà è solo l'Inter e poche altre che non li fanno giocare se sono bravi. Zaniolo a 19 anni era già nel giro della prima squadra a Roma, la Juve (complice forse anche la scarsità di uomini) qualche giovane lo sta facendo giocare. Insomma, c'è un cambiamento da qualche anno a sta parte, complice anche il fatto che con i conti in rosso conviene puntare sui giovani.
Avrebbe potuto farlo esordire, fargli fare una stagione e poi vedere se valeva 0, 20 o 50 mln. Così è prendi e fuggi oggi e domani vai a prenderti un Sanchez qualsiasi a parametro zero dandogli 8 mln a stagione.

fantaluca
17-08-2022, 11:18
però con questi 20 ti tieni skriniar oggi... meglio un uovo oggi o una gallina (forse, molto forse) domani?

smoldino
17-08-2022, 12:16
Ovvio che ci sarà possibilità di rimangiarsi le mani, ma la situazione finanziaria (seppur non disastrosa) non permette di poter trattenere tutti, sia i giocatori affermati che i giovani di talento

enigmainsoluto
17-08-2022, 12:21
però con questi 20 ti tieni skriniar oggi... meglio un uovo oggi o una gallina (forse, molto forse) domani?

Lo sbaglio è esserci arrivati a una situazione del genere, oggi.

mark_lenders
17-08-2022, 20:52
Dai, 20 milioni per un signor nessuno non si possono rifiutare

enigmainsoluto
17-08-2022, 21:41
Dai, 20 milioni per un signor nessuno non si possono rifiutare

Ne riparleremo

mark_lenders
18-08-2022, 07:28
Ne riparleremo

Con questa logica non si dovrebbe mai vendere nessuno

enigmainsoluto
18-08-2022, 07:44
Con questa logica non si dovrebbe mai vendere nessuno

Ma non è questione di vendere o no. Ma se un giocatore è un signor nessuno perché ha giocato e non è ritenuto all'altezza è un conto (es: Pinamonti, o Felix alla Roma: hanno giocato , le loro chance le hanno avute e sono stati ritenuti non all'altezza), ma se uno è un signor nessuno perché nessuno gli ha mai dato le chance per far vedere quanto vale (pur venendo dalla primavera dell'Inter campione d'Italia e avendo mezza Europa a visionarlo) allora questa mi sembra una cazzata. Anche con Zaniolo avete fatto uguale, poi è stato chiamato in nazionale e alla Roma ha esordito in Champions contro il Real Madrid (e giocando bene). Fate pure, tanto il prossimo anno cmq un titolare dovrete venderlo per fare acquisti, quindi il problema l'avete solo rimandato di un anno.
È con questa mentalità che si impoverisce tutto un campionato. E non sto dicendo che costui debba per forza diventare qualcuno (anche se un Chelsea non credo che spenda 20 mln, nonostante non sia una spesa così fuori dal mondo per la Premier, per un signor nessuno). Loro che comprano i campioni, investono però anche sui giovani di qualità.
Poi tra dover vendere Skriniar e vendere un giovane magari pure io avrei "dolorosamente" ceduto il secondo, ma come ho detto prima, non si doveva arrivare a questo con la progettazione. Il tutto per strapagare i Sanchez, i Vidal, e gli Dzeko (qualcuno ha detto anche Mkhitaryan?) a fine carriera, che ora pesano come macigni.

Dobermann81
18-08-2022, 12:03
Quest'anno non sono riusciti a fare le solite plusvalenze fuffa, chinese straccions :asd:


Inter, Goldman Sachs in fermento: pronto il dossier per far cedere il club a Zhang

https://www.calciomercato.com/news/inter-goldman-sachs-in-fermento-pronto-il-dossier-per-far-cedere-12424

https://cdn.enjore.com/source/img/team/badge/q/656039RqgVQi2I7q0ivtQ.jpg

Garlic
18-08-2022, 13:10
È così tenero come si riesca a far sembrare semplici cose in realtà complicatissime e di cui si sa praticamente zero :rotfl2:

Allo stato attuale,Casadei andava ceduto.
Zaniolo è una cosa completamente diversa: c'era un campione da acquistare e si è ammortizzato l'acquisto con un giovane che era promettente,ma non aveva dimostrato nulla. Fino al giorno prima,per tutti, era un affare sensato.
Sono situazioni che nel calcio son cicliche e colpiscono tutti a ruota.



Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

boico
18-08-2022, 13:22
io ricordo benissimo le accuse di plusvalenza gonfiata per il prezzo esagerato di Zaniolo

enigmainsoluto
18-08-2022, 13:31
È così tenero come si riesca a far sembrare semplici cose in realtà complicatissime e di cui si sa praticamente zero :rotfl2:

Allo stato attuale,Casadei andava ceduto.

È così tenero (cit.) come non si legga ciò che viene scritto. Allo stato attuale si è arrivati e non ci si doveva arrivare con la programmazione .


Zaniolo è una cosa completamente diversa: c'era un campione da acquistare e si è ammortizzato l'acquisto con un giovane che era promettente,ma non aveva dimostrato nulla. Fino al giorno prima,per tutti, era un affare sensato.
Sono situazioni che nel calcio son cicliche e colpiscono tutti a ruota.



Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Se non dai spazio e opportunità, come ho già scritto anche questo, per dimostrare chi sei, Zaniolo e Casadei potrebbero (se quest'ultimo si dimostrerà forte) avere TUTTO in comune.

Aspetteremo il prossimo ;-)

enigmainsoluto
18-08-2022, 13:32
io ricordo benissimo le accuse di plusvalenza gonfiata per il prezzo esagerato di Zaniolo

7 mln se non ricordo male?

Dobermann81
18-08-2022, 13:57
L'Inter lavora ad altri due addii: Agoumé e Salcedo in partenza, le cifre a bilancio

https://www.calciomercato.com/news/l-inter-spera-su-altre-due-cessioni-agoume-e-salcedo-verso-l-add-64797?intcmp=gazzanet-inter

La pinetina è ancora lì o è già stata venduta? :asd:

fantaluca
18-08-2022, 15:43
Quest'anno non sono riusciti a fare le solite plusvalenze fuffa, chinese straccions :asd:


Inter, Goldman Sachs in fermento: pronto il dossier per far cedere il club a Zhang

https://www.calciomercato.com/news/inter-goldman-sachs-in-fermento-pronto-il-dossier-per-far-cedere-12424

https://cdn.enjore.com/source/img/team/badge/q/656039RqgVQi2I7q0ivtQ.jpg

lunedi in una bancarella di quelle scrause fuori dallo stadio c'era la sciarpa "INTEL MELDA"

fantaluca
18-08-2022, 15:45
io ricordo benissimo le accuse di plusvalenza gonfiata per il prezzo esagerato di Zaniolo

pure io

Garlic
18-08-2022, 16:01
È così tenero (cit.) come non si legga ciò che viene scritto. Allo stato attuale si è arrivati e non ci si doveva arrivare con la programmazione .

Io ho letto benissimo, forse tu ti sei fermato a metà...
Non credo che ci siano societò che prendono decisioni con l'intento di fallire, no? Ogni decisione è presa per il meglio: a volte vanno bene, altre male.
Se fosse sempre come dici tu, Scamacca, Frattesi e i 2 Pellegrini si sarebbero affermanti nella Roma e sarebbero oggi titolari della stessa...e invece no, a Parte Lorenzo Pellegrini che è stato ricomprato.
Gli stessi giovani che avete fatto giocare lo scorso anno han fatto tante presenze solo perchè Mou non tollerava alcuni giocatori e non aveva alternative se non farli esordire, altrimenti staremmo parlando di altro.
Idem Kalulu e così via.

Se fosse così facile programmare con successo, le società prenderebbero le idee dai forum e dai post su facebook anzichè pagare milioni per direttori e staff.
Ora i romanisti e milanisti fanno i progressisti, ma fino ad un paio di anni fa eravate voi quelli inguaiati...tutto è ciclico...
Tutte le società fanno acquisti infelici.
Tutte le società hanno intuizioni incredibili.
Tutte le società hanno cicli positivi e altri negativi.
Se fosse capitato ai Friedkin che gli venissero offerti 20 milioni per un primavera, sarebbe stato spedito in astronave prima di subito...


Se non dai spazio e opportunità, come ho già scritto anche questo, per dimostrare chi sei, Zaniolo e Casadei potrebbero (se quest'ultimo si dimostrerà forte) avere TUTTO in comune.

Aspetteremo il prossimo ;-)

Ma meno di zero proprio...
Secondo questo ragionamento qualunque squadra dovrebbe mangiarsi 1000 volte le mani per tutti i giovani che esplodono altrove, con la differenza che nella maggior parte dei casi nessuno gli ha appoggiato 20 milioni sul tavolo...

Dobermann81
18-08-2022, 16:24
lunedi in una bancarella di quelle scrause fuori dallo stadio c'era la sciarpa "INTEL MELDA"

:rotfl:

enigmainsoluto
18-08-2022, 20:18
Io ho letto benissimo, forse tu ti sei fermato a metà...
Non credo che ci siano societò che prendono decisioni con l'intento di fallire, no? Ogni decisione è presa per il meglio: a volte vanno bene, altre male.
Se fosse sempre come dici tu, Scamacca, Frattesi e i 2 Pellegrini si sarebbero affermanti nella Roma e sarebbero oggi titolari della stessa...e invece no, a Parte Lorenzo Pellegrini che è stato ricomprato.
Gli stessi giovani che avete fatto giocare lo scorso anno han fatto tante presenze solo perchè Mou non tollerava alcuni giocatori e non aveva alternative se non farli esordire, altrimenti staremmo parlando di altro.
Idem Kalulu e così via.

Se fosse così facile programmare con successo, le società prenderebbero le idee dai forum e dai post su facebook anzichè pagare milioni per direttori e staff.
Ora i romanisti e milanisti fanno i progressisti, ma fino ad un paio di anni fa eravate voi quelli inguaiati...tutto è ciclico...
Tutte le società fanno acquisti infelici.
Tutte le società hanno intuizioni incredibili.
Tutte le società hanno cicli positivi e altri negativi.
Se fosse capitato ai Friedkin che gli venissero offerti 20 milioni per un primavera, sarebbe stato spedito in astronave prima di subito...



Ma meno di zero proprio...
Secondo questo ragionamento qualunque squadra dovrebbe mangiarsi 1000 volte le mani per tutti i giovani che esplodono altrove, con la differenza che nella maggior parte dei casi nessuno gli ha appoggiato 20 milioni sul tavolo...

Ma guarda che se voi siete contenti così a me va benissimo eh...io fossi interista mi girerebbero le palle. E quello che dici su Mourinho non è vero, altrimenti avrebbe ceduto già Bove che numericamente non serviva, e Zalewski che con Spinazzola tornato, avrebbe potuto cedere per bei soldi (sondaggi da tutta Europa, pure l'arsenal). Invece li ha bloccati in modo perentorio. Altre inesattezze su Pellegrini (il capitano) ricomprato con clausola, e su Frattesi c'era pure la clausola biennale di reconpra che poi è diventata un 30% di guadagno sulla rivendita (che avrebbe potuto essere un forte sconto per ricomprarlo, infatti ci abbiamo provato).

Hai detto un sacco di inesattezze. Ma ripeto, se a voi va bene così...tenetevi pure i Sanchez e i Vidal

Fabatt
18-08-2022, 23:10
Tra i grandi problemi nell'Italia calcistica è che a certi giocatori non viene data la possibilità di dimostrare/esplodere/sbagliare/crescere, non c'è programmazione, non ci sono competenze né voglia di migliorare (che comporta il mettersi in discussione) negli addetti ai lavori

Siamo indietro di 15/20 anni e in più dietro a tutto quello che vediamo da fuori ci sono tante altre dinamiche che col calcio non c'entrano niente

Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
19-08-2022, 06:31
Tra i grandi problemi nell'Italia calcistica è che a certi giocatori non viene data la possibilità di dimostrare/esplodere/sbagliare/crescere, non c'è programmazione, non ci sono competenze né voglia di migliorare (che comporta il mettersi in discussione) negli addetti ai lavori

Siamo indietro di 15/20 anni e in più dietro a tutto quello che vediamo da fuori ci sono tante altre dinamiche che col calcio non c'entrano niente

Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

Quoto ogni singola parola, fino a Tapatalk

Garlic
19-08-2022, 16:42
Ma guarda che se voi siete contenti così a me va benissimo eh...io fossi interista mi girerebbero le palle. E quello che dici su Mourinho non è vero, altrimenti avrebbe ceduto già Bove che numericamente non serviva, e Zalewski che con Spinazzola tornato, avrebbe potuto cedere per bei soldi (sondaggi da tutta Europa, pure l'arsenal). Invece li ha bloccati in modo perentorio. Altre inesattezze su Pellegrini (il capitano) ricomprato con clausola, e su Frattesi c'era pure la clausola biennale di reconpra che poi è diventata un 30% di guadagno sulla rivendita (che avrebbe potuto essere un forte sconto per ricomprarlo, infatti ci abbiamo provato).

Hai detto un sacco di inesattezze. Ma ripeto, se a voi va bene così...tenetevi pure i Sanchez e i Vidal

Parliamo di periodi diversi.
Io parlo dello scorso campionato, tu di quello in corso; quello che dici tu non esclude quello che dico io: se Mou non avesse avuto necessità di buttarli nella mischia, non lo avrebbe fatto.
Poi, naturalmente i ragazzi si son dimostrati all'altezza, ed allora la riconferma ci sta tutta; se Mou avesse avuto lo scorso anno un'alternativa pronta di suo gradimento, magari la storia dei due ragazzi sarebbe andata diversamente, fermo restando che nessuno vede il futuro e siamo sempre nel campo delle ipotesi.
Su Frattesi e Pellegrini nessuna inesattezza: il fatto che siano stati ricomprati o potessero esserlo non toglie che in precedenza siano stati ceduti e che non siano esplosi alla Roma ma in altre squadre, cosa che tra l'altro succede al 90% dei calciatori.
Il fatto di aver messo la recompra evidenzia come comunque non si volesse perdere il controllo sul giocatore, ma non è esclusiva della Roma: l'Inter lo fa da sempre, e spesso ha ricomprato i propri giovani, ma deve esserci un accordo tra le 2 squadre, e non sempre si trova ( ad esempio , per Casadei l'Inter ci ha provato, e il Chelsea non ha accettato).
Inoltre una cosa sono i sondaggi per un giovane alla prima stagione in A, una cosa sono 20 milioni appoggiati sul tavolo per un primavera con zero presenze.

Detto questo, se smettiamo un attimo di fare i tifosi da social e ragioniamo un attimo, ti accorgerai che la pensiamo allo stesso modo sulla programmazione: ho sempre sostenuto che non avrei problemi a stare qualche anno a metà classifica mentre si fa crescere un progetto a medio-lungo termine, a patto che la società lo dica esplicitamente, altrimenti è una presa per il culo.

Attualmente il punto non è che noi "siamo contenti così", certo che non lo siamo, ma se ci si toglie il cappellino da tifoso e si analizzano i fatti, è chiaro come una società di alto livello che investe milioni ha una visione diversa da chi segue la squadra dal divano di casa.
Soprattutto, se prendi un allenatore affermato e di livello come Conte, probabilmente devi anche "piegarti" ed accontentarlo a livello di nomi. Se scegli di mettere su una rosa per tentare di vincere subito, ci sta che ti affidi a giocatori affermati ed esperti.
Anche io preferirei un programma basato sui giovani ecc ecc (che poi, se guardi la nostra rosa , non mancano di certo i giovani), ma il tifoso medio è stronzo, perchè a parole vuole i progetti, ma poi non sopporta le sconfitte; a parole vuole i giovani, ma poi li mette alla gogna al primo errore.

I Sanchez e i Vidal seguono le regole di qualunque altro acquisto: lo prendi perchè credi possa far bene; a volte ti va bene, altre no.
A volte fanno come Figo, Dzeko,Ibrahimovic, Di Maria , altre come Vidal, Nainngolan ecc.
Nessuno può prevedere con sicurezza il rendimento di un giocatore, giovano o vecchio, pagato o a parametro zero...
Quest'anno avete preso Matic, ad esempio...sei certo che giocherà ad alto livello? Sei certo che Dybala sarà sano e continuo?
Sono scommesse, poi è comprensibile che un giocatore chieda uno stipendio più alto all'Inter rispetto che alla Roma, ma se uno non rende, qualunque cifra è comunque troppo...

fantaluca
19-08-2022, 17:21
la fortuna di Marchisio è stata la juve in B... senza quella probabilmente non ci sarebbe stato un Marchisio a quei livelli

enigmainsoluto
19-08-2022, 17:22
Ma io il cappello da tifoso non lo tolgo perché SONO un tifoso. Ma un tifoso intelligente che preferisce vedere giovani della propria cantera che abbiano le loro opportunità (mou ho visto che tiene quelli che valgono e lascia partire quelli che no, ma l'opportunità la dà a tutti quelli che meritano e sta cosa mi piace). Per quanto riguarda Casadei, non è la stessa cosa che con quegli altri della Roma di cui abbiamo parlato. Se voi aveste venduto a 20 con la recompra a 40, avrei detto affarone dell'Inter (ma è ovvio che il Chelsea non viene a valorizzarvi i giovani). Ma così è un peccato. Mettendomi i panni del tifoso interista io sarei metà incazzato metà deluso. L'ho detto prima, lo sbaglio non è stato quello di vendere per avere i soldi per arrivare a bilancio, ma esserci arrivato nella condizione di doverlo fare.
Matic non renderà? Ok, ha un contratto annuale. Ma non è nemmeno una questione di rendere o no. È la questione che in Italia si preferisce dare cifre folli a vecchi parametri zero che si suppone facciano panchina (nemmeno titolare) e non dare opportunità ai giovani di talento. Su Dybala la scommessa andava fatta, ma ha 28 anni caxxo, ed è il nostro campione. Pinto sta facendo un ottimo lavoro, cosa che non abbiamo fatto in passato con altre dirigenze. Ma vabbè, ormai è andato. Ho solo dato il mio punto di vista.

Garlic
19-08-2022, 18:54
Ma io il cappello da tifoso non lo tolgo perché SONO un tifoso. Ma un tifoso intelligente che preferisce vedere giovani della propria cantera che abbiano le loro opportunità (mou ho visto che tiene quelli che valgono e lascia partire quelli che no, ma l'opportunità la dà a tutti quelli che meritano e sta cosa mi piace). Per quanto riguarda Casadei, non è la stessa cosa che con quegli altri della Roma di cui abbiamo parlato. Se voi aveste venduto a 20 con la recompra a 40, avrei detto affarone dell'Inter (ma è ovvio che il Chelsea non viene a valorizzarvi i giovani). Ma così è un peccato. Mettendomi i panni del tifoso interista io sarei metà incazzato metà deluso. L'ho detto prima, lo sbaglio non è stato quello di vendere per avere i soldi per arrivare a bilancio, ma esserci arrivato nella condizione di doverlo fare.
Matic non renderà? Ok, ha un contratto annuale. Ma non è nemmeno una questione di rendere o no. È la questione che in Italia si preferisce dare cifre folli a vecchi parametri zero che si suppone facciano panchina (nemmeno titolare) e non dare opportunità ai giovani di talento. Su Dybala la scommessa andava fatta, ma ha 28 anni caxxo, ed è il nostro campione. Pinto sta facendo un ottimo lavoro, cosa che non abbiamo fatto in passato con altre dirigenze. Ma vabbè, ormai è andato. Ho solo dato il mio punto di vista.

Io posso parlare per me, non per tutti i tifosi interisti: a me è dispiaciuto, ma capisco che attualmente era irrinunciabile.

boico
20-08-2022, 14:38
I Sanchez e i Vidal seguono le regole di qualunque altro acquisto: lo prendi perchè credi possa far bene; a volte ti va bene, altre no.
A volte fanno come Figo, Dzeko,Ibrahimovic, Di Maria , altre come Vidal, Nainngolan ecc.

su alcuni come nainggolan però era evidente a tutti che a quelle cifre sarebbe stato un disastro, un giocatore scapestrato e senza la minima abnegazione ormai vicino i 30 non ti poteva durare più di 2 anni

anche vidal già si vedeva che era cotto


purtroppo è forse l'unico grosso difetto di Marotta scegliere questi calciatori e non imparare dagli errori

Garlic
20-08-2022, 15:04
su alcuni come nainggolan però era evidente a tutti che a quelle cifre sarebbe stato un disastro, un giocatore scapestrato e senza la minima abnegazione ormai vicino i 30 non ti poteva durare più di 2 anni

anche vidal già si vedeva che era cotto


purtroppo è forse l'unico grosso difetto di Marotta scegliere questi calciatori e non imparare dagli erroriIl problema non è che non sia durato 2 anni,ma che non abbia fatto nemmeno mezzo campionato.
Poi resta il fatto che gli allenatori fanno dei nomi e si cerca di accontentarli...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
20-08-2022, 15:06
l'unica cosa buona di nainngolan è che teneva basso il livello dei Navigli a furia di bere

Daxydus
27-08-2022, 17:13
una domanda agli amici interisti, ma voi siete soddisfatti del rendimento di Handanovic?

Io ogni volta che gli vedo prendere gol è sempre immobile, nemmeno ci prova, poi non so magari sono io fissato.

fantaluca
27-08-2022, 19:50
una domanda agli amici interisti, ma voi siete soddisfatti del rendimento di Handanovic?

Io ogni volta che gli vedo prendere gol è sempre immobile, nemmeno ci prova, poi non so magari sono io fissato.

sicuramente è calato, ma ieri cosa poteva fare sul secondo e terzo gol?

hai visto le immagini di onana in olanda? :esd: è un caso sia uno dei pochissimi che l'Ajax porta a perdere a zero anzichè venderlo? :esd:

Daxydus
27-08-2022, 22:38
sicuramente è calato, ma ieri cosa poteva fare sul secondo e terzo gol?

hai visto le immagini di onana in olanda? :esd: è un caso sia uno dei pochissimi che l'Ajax porta a perdere a zero anzichè venderlo? :esd:

a parte ieri, è da anni che fa così, sarà ma a me da fastidio,

preferisco che almeno uno ci provi, poi non ci arrivi comunque, amen.

Garlic
27-08-2022, 23:05
sicuramente è calato, ma ieri cosa poteva fare sul secondo e terzo gol?

hai visto le immagini di onana in olanda? :esd: è un caso sia uno dei pochissimi che l'Ajax porta a perdere a zero anzichè venderlo? :esd:

Sul secondo nulla, sul terzo almeno provarci...
Comunque sono 2 anni buoni che ce ne lamentiamo, forse addirittura 3.
Onana ha fatto male in Olanda dopo l'infortunio e dopo aver deciso di andar via a zero, prima si è distinto per essere uno dei migliori giovani in Europa.
Io spero che faccia come toldo\Julio Cesar...
Il problema è che non è solo Handanovic il problema attuale...

Dobermann81
28-08-2022, 10:18
una domanda agli amici interisti, ma voi siete soddisfatti del rendimento di Handanovic?

Io ogni volta che gli vedo prendere gol è sempre immobile, nemmeno ci prova, poi non so magari sono io fissato.

Io preferivo radu :o

:esd:

Dobermann81
15-09-2022, 07:01
“Storia d’amore tra Lautaro e Lukaku, l’argentino ha tradito la compagna”


https://www.calcioweb.eu/2022/09/storia-amore-lautaro-lukaku-fake-news/10533284/

Totti e Ilary levatevi proprio :esd:

Garlic
15-09-2022, 07:57
“Storia d’amore tra Lautaro e Lukaku, l’argentino ha tradito la compagna”


https://www.calcioweb.eu/2022/09/storia-amore-lautaro-lukaku-fake-news/10533284/

Totti e Ilary levatevi proprio :esd:Per me possono fare le orge coi cavalli, basta che segnino...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

boico
15-09-2022, 08:39
Per me possono fare le orge coi cavalli, basta che segnino...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

il cavallo lo fa Lukaku

Dobermann81
17-09-2022, 09:50
Per me possono fare le orge coi cavalli, basta che segnino...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

:rotfl:

Dobermann81
23-09-2022, 20:08
Inter, sette banche cinesi portano Zhang in tribunale a Milano: vogliono il suo stipendio da presidente

https://www.calciomercato.com/news/inter-le-banche-cinesi-al-tribunale-di-milano-per-aggredire-il-p-39327

La potenza di fuoco dei suning, mr lee può accompagnare solo :badlol:

Garlic
23-09-2022, 23:05
Inter, sette banche cinesi portano Zhang in tribunale a Milano: vogliono il suo stipendio da presidente

https://www.calciomercato.com/news/inter-le-banche-cinesi-al-tribunale-di-milano-per-aggredire-il-p-39327

La potenza di fuoco dei suning, mr lee può accompagnare solo :badlol:

anche io vorrei il suo stipendio da presidente :esd:

fantaluca
26-09-2022, 13:55
ricordate che se Zhang volesse "potrebbe comprarsi tutta l'Europa" (cit.) :esd:

:rotfl2:

Garlic
26-09-2022, 15:03
ricordate che se Zhang volesse "potrebbe comprarsi tutta l'Europa" (cit.) :esd:

:rotfl2:Di sicuro sta messo meglio di me

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
30-09-2022, 11:19
Di sicuro sta messo meglio di me

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

ci vuole molto? :esd:

Garlic
30-09-2022, 13:36
ci vuole molto? :esd:
ti lascio immaginare :esd: