PDA

Visualizza Versione Completa : Champions League

Pagine : 1 [2]

Chuck_PE
13-04-2023, 18:07
diciamo che la difesa del bayern si è messa molto di impegno per aiutarli comunque

Si ma infatti il Bayern non lo conto, hanno sbagliato tutto quest'anno

Garlic
14-04-2023, 16:13
Io dico che sarà uno Spagnolo. :zizi:Ah cavolo...distrattamente ho contato le italiane e Ancelotti, invece c'è pure il City [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Dobermann81
16-04-2023, 10:22
numero mica da ridere di Diaz, lucido stranamente Leao che mette un pallone di platino per Bennacer

la faccia di Spalletti è sempre quella di uno che è stato menato mentre stava cagando, quel misto sorpresa/indignazione :esd:

Ha pianto talmente tanto spalletti che giovedì a Milano sembrava avesse piovuto :asd:

Per lui poi ebay propone un'offerta imperdibile :baffo:

https://i.ebayimg.com/images/g/LtYAAOSw32lY0Wdc/s-l500.jpg

https://www.ebay.it/itm/362001581137?chn=ps&mkevt=1&mkcid=28

Meret sul suo palo... mah

La differenza è stata tutta lì, d'altronde fino a inizio campionato meret era solo una riserva, è una squadra che ha overperformato a lungo e ora ne paga le conseguenze :guitar:

Il City quest'anno sembra una corazzata

Poi in finale guardiola sarà come sempre vittima di sè stesso inventandosi qualche caxxata :asd:

sono già in lutto all'idea di una milanese in finale

:esd:

Chuck_PE
18-04-2023, 21:07
Milan roccioso, al Napoli tra poco si fanno male anche i magazzinieri

Chuck_PE
18-04-2023, 22:25
Napoli sfortunato ma grande Milan

ataris
18-04-2023, 22:26
occhio a Carletto
occhio a Carletto

Garlic
18-04-2023, 22:29
Con Maignan sempre sano,il Milan avrebbe una posizione diversa in classifica...

fantaluca
19-04-2023, 01:51
Maignan è un fenomemo

e per nmon farci mancare nulla: Leao, ululati razzisti a Napoli

olivar
19-04-2023, 04:57
Durasse 6 giornate in più il campionato perderebbe pure quello il Napoli… la solita fine di stagione spallettiana

smoldino
19-04-2023, 10:17
Ultime 3 partite contro il Milan diaboliche per il Napoli, che non ci ha capito granché. Un Milan che da marzo in poi (ultime 9 partite) ha vinto solo contro il Napoli, in Campionato e all'andata della CL.

Pioli è andato all-in sulla CL e la scelta ha pagato, Spalletti non ha saputo trovare alternative valide. Ora potrà festeggiare uno scudetto comunque storico ma con tanti rimpianti.

ataris
19-04-2023, 11:11
scudetto al Napoli
finale al Milan
e Coppa a Carletto

sono tutti contenti

Garlic
19-04-2023, 11:40
scudetto al Napoli
finale al Milan
e Coppa a Carletto

sono tutti contentiE coppa Italia all'Inter, così Inzaghi potrà dire di aver fatto ancora una volta la storia :rotfl2: :rotflsad:

...e ottavo posto in campionato...

Chuck_PE
19-04-2023, 13:15
Ed Europa League alla Juve :looksi:

ataris
19-04-2023, 13:39
Ed Europa League alla Juve :looksi:

più probabile un -30
così sono contenti tutti ma proprio tutti tutti

Chuck_PE
19-04-2023, 14:15
più probabile un -30
così sono contenti tutti ma proprio tutti tutti

Tutti tutti non so, io sicuramente si :asd:

Dobermann81
19-04-2023, 18:40
spalletti dopo esser stato preso a pallonate per 3 partite di fila con 6 pere al passivo l'ha presa proprio bene :rotfl:

Ora vediamo se ci sarà il derby in semifinale :zizi:

Maignan è un fenomemo

e per nmon farci mancare nulla: Leao, ululati razzisti a Napoli

*

Ma stranamente non succederà nulla, sono ragaaaaaaaaazzi (cit.)

Con Maignan sempre sano,il Milan avrebbe una posizione diversa in classifica...

*

Durasse 6 giornate in più il campionato perderebbe pure quello il Napoli… la solita fine di stagione spallettiana

mark_lenders
19-04-2023, 19:08
scudetto al Napoli
finale al Milan
e Coppa a Carletto

sono tutti contenti

io no

fantaluca
19-04-2023, 20:57
il gol annullato a Lautaro è IDENTICO a quello concesso a Milinkovic Savic su Alex Sandro

io continuo a sostenere sia fallo

Dobermann81
19-04-2023, 22:42
il gol annullato a Lautaro è IDENTICO a quello concesso a Milinkovic Savic su Alex Sandro

io continuo a sostenere sia fallo

spalletti ha fatto proseliti :rotfl:

Alnitak
20-04-2023, 00:24
Partiamo da un presupposto: non me ne fregava nulla della Champions, perché tanto si sa già chi la vincerà.

Certo, poteva concretizzarsi l'occasione storica di arrivare in finale, cosa che avrebbe portato prestigio e altri bei soldini nelle casse del club, ma evidentemente non siamo stati in grado di battere il Milan, per motivi che non vado nemmeno a sviscerare.

Mi dispiace soltanto che l'eliminazione sia stata l'occasione per far divertire un po' di tifosotti di varie squadre (Milanisti ma non solo); però...ride ben chi ride ultimo (e se davvero ridanno i punti alla Juve allora a fine campionato mi farò pure io quattro risate :esd: ).

Per il resto, da sportivo italiano, sono comunque contento che un'Italiana andrà in finale. Noi ci "consoleremo" con lo Scudetto e tutto sommato va benissimo così.

Chuck_PE
20-04-2023, 00:33
Mi dispiace soltanto che l'eliminazione sia stata l'occasione per far divertire un po' di tifosotti di varie squadre (Milanisti ma non solo); però...ride ben chi ride ultimo (e se davvero ridanno i punti alla Juve allora a fine campionato mi farò pure io quattro risate :esd: ).

Il problema è che i tifosi napoletani non sono tutti posati come te Alni, a me capita di leggerli sui vari social e davvero non li sopporto :esd: anche se in generale il tifoso da social è imbarazzante di per sé

Dobermann81
20-04-2023, 11:54
Il problema è che i tifosi napoletani non sono tutti posati come te Alni, a me capita di leggerli sui vari social e davvero non li sopporto :esd: anche se in generale il tifoso da social è imbarazzante di per sé

*

E tanta stima per il Pescara

https://www.lacasadic.com/news-serie-c/pescara-tweet-theo-hernandez-insulti-social-16-aprile-2023/

https://www.lacasadic.com/wp-content/uploads/2023/04/286cb3e8-1a60-4a12-86a6-e79ac2fba056-770x468.jpg

fantaluca
25-04-2023, 20:55
Inter - Milan di champion's... sono più Milanista di Dobbi3 (cit.) :asd:

Garlic
26-04-2023, 14:08

Siete da sempre culo e camicia (Juve e Milan intendo, non tu e D'hobbye :esd:).

La rivalità meno rivalità del mondo...

fantaluca
26-04-2023, 14:17
Siete da sempre culo e camicia (Juve e Milan intendo, non tu e D'hobbye :esd:).

La rivalità meno rivalità del mondo...

io sono culo e camicia con Dobbi3 (cit.) sempre :cincin:

Garlic
27-04-2023, 15:55
io sono culo e camicia con Dobbi3 (cit.) sempre :cincin:Resta da vedere chi è il culo e chi la camicia :esd:

Dobermann81
27-04-2023, 20:12

:rotfl:

Garlic
27-04-2023, 21:58
Se quest'anno una milanese vince la CL , vale quintuplo visti gli avversari dall'altra parte del tabellone :esd:

enigmainsoluto
28-04-2023, 10:59
Se quest'anno una milanese vince la CL , vale quintuplo visti gli avversari dall'altra parte del tabellone :esd:

In realtà l'opposto, "vale meno" semmai, visto il fatto che di fortissime ne ha dovute incontrare soltanto una in partita secca.

Quella del Real dell'anno scorso è valsa "doppio" dal momento che ha incontrato tutte le più forti e le ha rispedite a casa.

Garlic
28-04-2023, 12:09
In realtà l'opposto, "vale meno" semmai, visto il fatto che di fortissime ne ha dovute incontrare soltanto una in partita secca.

Quella del Real dell'anno scorso è valsa "doppio" dal momento che ha incontrato tutte le più forti e le ha rispedite a casa.

Io mi riferisco all'attuale situazione in campionato delle Milanesi...

enigmainsoluto
28-04-2023, 15:45
Io mi riferisco all'attuale situazione in campionato delle Milanesi...

cmq avete incontrato Tottenham e Napoli da na parte e Porto e Benfica dall'altra con scontro diretto alle semifinali. Con tutto il rispetto per ste squadre, sembra più una europa league finora. Comunque una di voi giocherà una finale di champions in cui può succedere di tutto, speriamo!

Garlic
28-04-2023, 22:16
cmq avete incontrato Tottenham e Napoli da na parte e Porto e Benfica dall'altra con scontro diretto alle semifinali. Con tutto il rispetto per ste squadre, sembra più una europa league finora. Comunque una di voi giocherà una finale di champions in cui può succedere di tutto, speriamo!Napoli e Benfica sono praticamente campioni del loro campionato...

enigmainsoluto
30-04-2023, 08:16
Napoli e Benfica sono praticamente campioni del loro campionato...

Poca roba a.confronto dell'altro tabellone. In ogni caso bene così

Garlic
02-05-2023, 20:45
Poca roba a.confronto dell'altro tabellone. In ogni caso bene cosìBeh, se vediamo chi avevano Inter e Napoli nel girone...

smoldino
08-05-2023, 10:41
Mi vengono i brividi a pensare a Simone Inzaghi in finale di CL. Però evidentemente nelle coppe ha qualcosa di speciale

Garlic
08-05-2023, 18:32
Mi vengono i brividi a pensare a Simone Inzaghi in finale di CL. Però evidentemente nelle coppe ha qualcosa di speciale
perchè?

smoldino
09-05-2023, 07:07
perchè?

Non riesco ad ascoltare una parola di quello che dice, mi sta proprio antipatico :esd:

fantaluca
09-05-2023, 20:22
Carletto ha parcheggiato il bus in area

edit: lampo di Vinicius, ma erano 10 minuti buoni che il Real aveva alzato il baricentro costringendo il city ad arretrare

arbitraggio timido ed insufficiente

Chuck_PE
09-05-2023, 20:54
Ogni volta che vedo Vinicius è 3 volte più forte :|

fantaluca
09-05-2023, 21:29
Ogni volta che vedo Vinicius è 3 volte più forte :|

brutto tiro anche di De Bruyne :look:

Chuck_PE
09-05-2023, 21:32
brutto tiro anche di De Bruyne :look:

Che animali :|

enigmainsoluto
10-05-2023, 08:31
Mi ricorda le squadre italiane negli anni 90. I fenomeni (oltre alle spagnole) giocavano in Italia. Mi fa tristezza.

Chuck_PE
10-05-2023, 20:11
Bella difesa il Milan

Chuck_PE
10-05-2023, 22:12
Primo round all'Inter, Milan male male

mark_lenders
11-05-2023, 09:56
ma pioli ha davvero detto che l'inter non era entrata in area per i primi 7 minuti? :rotfl:

smoldino
11-05-2023, 10:05
Il Milan non è quasi sceso in campo. I due gol presi sono emblematici, di quanto a questi livelli più sei scarso e più conta la testa.

C'è di positivo che fare peggio è quasi impossibile :esd:

Chuck_PE
11-05-2023, 10:15
ma pioli ha davvero detto che l'inter non era entrata in area per i primi 7 minuti? :rotfl:

E Calabria ha rincarato dicendo "togliete i migliori all'Inter e vediamo che succede" :esd:

Garlic
11-05-2023, 12:05
Come ho detto spesso, è facile fare i signori quando si vince, ma nel momento della sconfitta, tutti sono un po' Mazzarri...

Garlic
11-05-2023, 12:08
E Calabria ha rincarato dicendo "togliete i migliori all'Inter e vediamo che succede" :esd:Succede che gioca Radu e vincono lo scudetto :esd:
Come ho detto spesso, è facile fare i signori quando si vince, ma nel momento della sconfitta, tutti sono un po' Mazzarri...

Poi ricordiamo che,oltre a Brozo e Lukaku in panca, Inzaghi ha cercato di riaprire la partita inserendo Correa e Gagliardini insieme :esd:

Alnitak
11-05-2023, 15:38
Vedo che anche Padre Pioli si è lamentato dell’arbitraggio…

La vita è una ruota…:asd:

mark_lenders
11-05-2023, 20:41
E Calabria ha rincarato dicendo "togliete i migliori all'Inter e vediamo che succede" :esd:

#seceraleao

Dobermann81
12-05-2023, 19:48
Se ci fosse stato Leao sarebbe finita allo stesso modo, partita gestita malissimo :sisi:

Dobermann81
16-05-2023, 10:32
Comunque vada inzaghi si è qualificato per quello che è, un poveraccio.

Vuol fare il mourihno ma non ha nè dialettica nè materia grigia per farlo.

Garlic
16-05-2023, 11:06
Comunque vada inzaghi si è qualificato per quello che è, un poveraccio.

Vuol fare il mourihno ma non ha nè dialettica nè materia grigia per farlo.Mi hai tolto le parole di bocca: non lo sa fare, e non ce ne sarebbe nemmeno il bisogno...

fantaluca
16-05-2023, 13:04
Mi hai tolto le parole di bocca: non lo sa fare, e non ce ne sarebbe nemmeno il bisogno...

ma poi mi chiedo il perchè... si è dimostrato un buonissimo allenatore confermando gli ottimi risultati di Roma (e IMHO facendo già da ora il doppio di quello che ha fatto Conte all'inter)

Garlic
16-05-2023, 17:31
ma poi mi chiedo il perchè... si è dimostrato un buonissimo allenatore confermando gli ottimi risultati di Roma (e IMHO facendo già da ora il doppio di quello che ha fatto Conte all'inter)Perché,come tutti gli allenatori è permaloso e mal digerisce le critiche, che nonostante l'ottimo cammino nelle coppe, restano meritate per gli scivoloni in campionato, al netto delle giustificazioni per le assenza importanti,che però hanno avuto anche le avversarie dirette,chi più chi meno, e che non giustifica certe prestazioni viste...

mark_lenders
16-05-2023, 17:52
ora capisco da dove arriva l'allerta meteo

fantaluca
16-05-2023, 20:12
Barella è un tuffo dietri l'altro... e io sono abituato a vedere Cuadrado!!!!

poi si lamenta la volta che magari è fallo e non glielo fischiano

edit: miracolo assurdo di Onana, ma Diaz forse la appoggia un po troppo

fantaluca
16-05-2023, 20:14
Perché,come tutti gli allenatori è permaloso e mal digerisce le critiche, che nonostante l'ottimo cammino nelle coppe, restano meritate per gli scivoloni in campionato, al netto delle giustificazioni per le assenza importanti,che però hanno avuto anche le avversarie dirette,chi più chi meno, e che non giustifica certe prestazioni viste...

molti scivoloni sono anche figlie del cammino europeo... in fondo a tuto o hai la rosa del city (o del liverpool) o è difficile arrivarci

Chuck_PE
16-05-2023, 20:34
Barella è un tuffo dietri l'altro... e io sono abituato a vedere Cuadrado!!!!

poi si lamenta la volta che magari è fallo e non glielo fischiano

edit: miracolo assurdo di Onana, ma Diaz forse la appoggia un po troppo

Sempre a sbracciare e lamentarsi, odioso

fantaluca
16-05-2023, 21:34
Maignan prende gol sul suo palo come uno zucchina Chimenti qualsiasi

Chuck_PE
16-05-2023, 21:37
Meritato, Milan osceno sia all'andata che oggi

smoldino
17-05-2023, 07:35
Il Milan ha fatto petare ma le occasioni le ha avute eccome, semplicemente non ha segnato

Da un punto di vista tattico Pioli non ci ha capito granché, onestamente mi aspettavo di molto meglio. Doveva a tutti i costi far fare la partita all'Inter, e invece si è fatto bucare subito e dopo dieci minuti della prima partita il piano tattico era già bello che sfumato

Passa l'Inter meritatamente, ora in partita secca tutto può succedere :sisi: Dall'altra parte ci sono i fenomeni ma questo si sapeva già, l'importante era arrivare sino in fondo e giocare senza pressione

olivar
17-05-2023, 08:24

Troppo me aveva salvati

fantaluca
17-05-2023, 08:45
Il Milan ha fatto petare ma le occasioni le ha avute eccome, semplicemente non ha segnato

Da un punto di vista tattico Pioli non ci ha capito granché, onestamente mi aspettavo di molto meglio. Doveva a tutti i costi far fare la partita all'Inter, e invece si è fatto bucare subito e dopo dieci minuti della prima partita il piano tattico era già bello che sfumato

Passa l'Inter meritatamente, ora in partita secca tutto può succedere :sisi: Dall'altra parte ci sono i fenomeni ma questo si sapeva già, l'importante era arrivare sino in fondo e giocare senza pressione

intanto, come dissi poer le recenti finali juventine, ti sei messo un 100 milioni nel sacco per male che vada (tra tutto il cammino ovviamente)

intanto negli ultimi 9 anni, in 3 finali c'è stata un'Italiana

smoldino
17-05-2023, 09:07
Su questo pochi dubbi, il cammino dell'Inter è già eccezionale, da tutti i punti di vista

Quello del Milan è stato ottimo ma con tanti rimpianti, un'occasione del genere difficilmente ripassa

Garlic
17-05-2023, 11:04
molti scivoloni sono anche figlie del cammino europeo... in fondo a tuto o hai la rosa del city (o del liverpool) o è difficile arrivarciVero, però già a inizio stagione abbiamo infilato una serie di flop in campionato, ed ancora le magie europee non esistevano.
Comunque è stato un anno strano per tutti, con questi mondiali invernali...

Il più in CL l'abbiamo fatto, ora non abbiamo nulla da perdere ...

fantaluca
17-05-2023, 18:22
Vero, però già a inizio stagione abbiamo infilato una serie di flop in campionato, ed ancora le magie europee non esistevano.
Comunque è stato un anno strano per tutti, con questi mondiali invernali...

Il più in CL l'abbiamo fatto, ora non abbiamo nulla da perdere ...

si ma se adesso sei al top della forma, qualcosa devi pagare all'inizio altrimenti è troppo semplice

mark_lenders
17-05-2023, 21:42
Trovare il city in finale invece del real l
secondo me è positivo per l'inter

Chuck_PE
17-05-2023, 21:52
Com'era la storia del Real che vince? :esd:

enigmainsoluto
17-05-2023, 21:53

Ma per l'amor di Dio :asd:

Toto-gol: quanti ne prenderà l'Inter?

mark_lenders
17-05-2023, 22:06
spero tanti, ma visto che l'unica speranza è che l'avversario giochi sottotono io sono convinto che sia più probabile che lo faccia il city che il real
detto questo, godo

Alnitak
18-05-2023, 08:26

Naaa, questo è l’anno del City.

È chiaro che una finale è pur sempre una finale e un minimo di imprevedibilità c’è sempre, ma questa squadra ha veramente i numeri per rifilare (almeno) quattro palloni a qualsiasi avversario.

ataris
18-05-2023, 08:32
È chiaro che una finale è pur sempre una finale .

oddio, tutte le finali perse dalla Juve ho letto sempre commenti di tutt'altro genere

Dobermann81
18-05-2023, 11:33
Adani: "Il City di Pep gioca da Dio, ma questa Inter può far male a tutti"

Il volto della Bobo Tv: “La squadra di Inzaghi ha qualcosa di “guardioliano”, non si snaturi”

https://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/18-05-2023/adani-il-city-pep-gioca-dio-ma-questa-inter-puo-far-male-tutti-4601636121822.shtml

adani si fa di roba potente :asd:

Detto ciò maldini ha fatto la figura dell'Antetokounmpo, tante balle per giustificare un mercato scellerato, Dybala di ingaggio costa come origi ma uno ha fatto 16 goal e l'altro è un vespasiano per non parlare del wc belga.

50 milioni buttati letteralmente nel cesso per fare una figura di palta contro l'indah :|

*

Com'era la storia del Real che vince? :esd:

Squadra scellerata ieri, 3 attaccanti puri più valverde che predilige la fase offensiva e due vecchi come modric e kroos a centrocampo contro una squadra che giocava con 6 centrocampisti e in più tolto Rudiger che all'andata fu fondamentale su Haaland.

Già l'anno scorso con Casemiro a centrocampo e valverde in attacco facevano fatica a coprire il campo, ieri era quindi ovvia l'imbaracata, spesso e volentieri ancelotti perde totalmente la bussola :sisi:

Garlic
18-05-2023, 12:36
Adani: "Il City di Pep gioca da Dio, ma questa Inter può far male a tutti"

Il volto della Bobo Tv: “La squadra di Inzaghi ha qualcosa di “guardioliano”, non si snaturi”

https://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/18-05-2023/adani-il-city-pep-gioca-dio-ma-questa-inter-puo-far-male-tutti-4601636121822.shtml

adani si fa di roba potente :asd:

Detto ciò maldini ha fatto la figura dell'Antetokounmpo, tante balle per giustificare un mercato scellerato, Dybala di ingaggio costa come origi ma uno ha fatto 16 goal e l'altro è un vespasiano per non parlare del wc belga.

50 milioni buttati letteralmente nel cesso per fare una figura di palta contro l'indah :|

*

Squadra scellerata ieri, 3 attaccanti puri più valverde che predilige la fase offensiva e due vecchi come modric e kroos a centrocampo contro una squadra che giocava con 6 centrocampisti e in più tolto Rudiger che all'andata fu fondamentale su Haaland.

Già l'anno scorso con Casemiro a centrocampo e valverde in attacco facevano fatica a coprire il campo, ieri era quindi ovvia l'imbaracata, spesso e volentieri ancelotti perde totalmente la bussola :sisi:Secondo me è altruista e vuole lasciare qualche Champions League anche agli altri :esd:

Abbiamo il 99,9% di possibilità di prendere sonore sberle, però che bello esserci arrivati.
Non avrei scommesso un gettone telefonico su un nostro approdo in semifinale,figuriamoci in finale.

Se Inzaghi dovesse per puro caso vincerla, penso che imploderebbe...

Chuck_PE
18-05-2023, 13:34

Già l'anno scorso con Casemiro a centrocampo e valverde in attacco facevano fatica a coprire il campo, ieri era quindi ovvia l'imbaracata, spesso e volentieri ancelotti perde totalmente la bussola :sisi:

In effetti la scelta di escludere Rudiger mi ha lasciato non poco perplesso

ataris
18-05-2023, 13:42
ci fosse Mourinho in finale contro il City giocherebbe schierando Lautaro terzini e Lukaku stopper e storto morto riuscirebbe anche a vincerla

però Mourinho non c'è è questo mi lascia qualche speranza positiva

fantaluca
18-05-2023, 14:31
In effetti la scelta di escludere Rudiger mi ha lasciato non poco perplesso

Se non aveva problemi fisici è stata una scelta senza senso. Anche se Haaland alla fine non ha fatto chissà cosa se non papparsi 2 gol già fatti.

Alnitak
18-05-2023, 15:15
oddio, tutte le finali perse dalla Juve ho letto sempre commenti di tutt'altro genere

Infatti per me anche l'Inter si prende almeno tre palloni. :look:

mark_lenders
18-05-2023, 17:17
Se non aveva problemi fisici è stata una scelta senza senso. Anche se Haaland alla fine non ha fatto chissà cosa se non papparsi 2 gol già fatti.

senza i miracoli di courtois faceva tripletta

fantaluca
18-05-2023, 17:44
senza i miracoli di courtois faceva tripletta

il primo tu lo chiami miracolo, io lo chiamo gol divorato

il secondo Courtois fa una bella parata, ma anche tanta scena perchè il pallone era lento... da Haaland mi aspetto niente meno di un gol senza chance per il portiere

il terzo manco lo ricordo :esd:

enigmainsoluto
18-05-2023, 18:13
Haaland però se ne porta sempre via almeno due di difensori r questo lascia un tale Bernardo Silva libero di tirare a rete

fantaluca
18-05-2023, 18:33
Haaland però se ne porta sempre via almeno due di difensori r questo lascia un tale Bernardo Silva libero di tirare a rete

Certo questo è plausibile, ma è un altro biasimo per Ancelotti che non può buttarne via due per uno solo.

Garlic
22-05-2023, 20:35
Mio nipotino di 8 anni sostiene che vinceremo 4 a 3...
Io 10 euro ce li butto :esd:

Alnitak
22-05-2023, 20:41
Mio nipotino di 8 anni sostiene che vinceremo 4 a 3...
Io 10 euro ce li butto :esd:

Con 10 euro ti consiglio una bella pizza, con fritturina e birra. :zizi:

Il City ha già vinto (a prescindere da chi fosse arrivato in finale). Squadra che pratica un altro sport.

enigmainsoluto
23-05-2023, 07:45
Con 10 euro ti consiglio una bella pizza, con fritturina e birra. :zizi:

Il City ha già vinto (a prescindere da chi fosse arrivato in finale). Squadra che pratica un altro sport.

Dipende dove. In certi posti con dieci euro ti fanno sedere al tavolo.

Cmq se in squadra hai una panchina formata da gente come Foden, Alvarez e Mahrez tra i tanti, se contro il Chelsea fa turnover e il valore della panchina è di 655 mln di euro circa (e non si vede differenza in termini di resa sul campo), beh è facile fare gli sboroni eh.

Io come tutti sono convinto che Guardiola sia uno dei tecnici più geniali e preparati del panorama calcistico ma secondo me avendo sempre allenato le migliori rose del mondo, a livello internazionale ha sempre vinto molto poco, troppo poco per chi ha allenato tanti campioni. Alla fine ha vinto a memoria soltanto con quella squadra di alieni che era il Barça di Xavi, Iniesta, Messi, credo ci fosse ancora Ronaldinho forse... cioè, ditemi chi non avrebbe vinto con loro.

Vedremo quest'anno. Sulla carta ha già vinto, ma una finale è sempre una finale. Non si sa mai come si metteranno le cose.

ataris
23-05-2023, 08:32
inzaghi che vince la champions sarebbe la morte del calcio

enigmainsoluto
23-05-2023, 14:39
inzaghi che vince la champions sarebbe la morte del calcio

Dopo la Champions di Di Matteo credo di aver già visto tutto o quasi.

olivar
23-05-2023, 20:37
Dopo la Champions di Di Matteo credo di aver già visto tutto o quasi.

Effettivamente

mark_lenders
10-06-2023, 20:50
spero tanti, ma visto che l'unica speranza è che l'avversario giochi sottotono io sono convinto che sia più probabile che lo faccia il city che il real

Primo tempo in linea con i miei timori

Chuck_PE
10-06-2023, 21:49
Lukaku :|

ataris
10-06-2023, 22:00
De Bruyne ha una sfiga micidiale, cribbio

Chuck_PE
10-06-2023, 22:13
Inter che esce a testa altissima da questa finale, City forse troppo emozionato
Calhacoso invece è uno scandalo :esd:

enigmainsoluto
10-06-2023, 23:06
Tre finali perse, peccato.

fantaluca
10-06-2023, 23:08
Peccato [emoji12]

mark_lenders
10-06-2023, 23:14
Ho sofferto come un cane durante la partita, ma stanotte si dorme

Dobermann81
10-06-2023, 23:33
Gran triplete italico :esd:

E super romelu, top playah a spezzare le reni all'empoli di turno e in finale di uefa la volta scorsa fece il goal decisivo nella sua porta e stavolta ha respinto il tiro a porta vuota di di marco e ha sparato addosso al portiere un goal già fatto, spiaze proprio :rotfl:

Garlic
11-06-2023, 00:02
Gran triplete italico :esd:

E super romelu, top playah a spezzare le reni all'empoli di turno e in finale di uefa la volta scorsa fece il goal decisivo nella sua porta e stavolta ha respinto il tiro a porta vuota di di marco e ha sparato addosso al portiere un goal già fatto, spiaze proprio :rotfl:Ho visto Haaland invece che tripletta :rotfl2:

Ma va...va...

Alnitak
11-06-2023, 06:41
Io avrei scommesso sull’imbarcata, onore all’Inter perché ha tenuto botta alla grandissima, divorandosi un pari che avrebbe rimesso tutto in discussione.

fantaluca
11-06-2023, 10:38
l'Italia non fondo non è messa così male per un'eventuale ripartenza, il problema è chi governa il calcio

Garlic
11-06-2023, 11:18
E' stata una serata stranissima :esd:
Ho visto solo gli ultimi 10 minuti perchè stavo lavorando..
Al locale eravamo al 99% interisti e, a fine partita, non c'era la tristezza classica delle finali perse....hanno continuato a cantare per altre 2 ore (forse anche la birra c'entra qualcosa :esd:).

Se ci avessero detto a inizio anno che avremmo giocato questa partita, nessuno ci avrebbe creduto.
Tutti aspettavano l'imbarcata con poker di Haaland, e invece, quasi quasi ci usciva la beffa.
Tralasciando i doverosi sfottò della coppa "a testa alta" e "arrivarci vicino conta solo a bocce", sebbene aver giocato una partita dignitosa contro un avversario più forte non sia una cosa da mettere in bacheca, possiamo comunque essere soddisfatti di come è andata: poteva finire decisamente in umiliazione come è successo al Real.

Inzaghi alla fine ha raddrizzato una stagione storta, portano comunque 2 trofei a casa.

Dobermann81
11-06-2023, 12:12
Ho visto Haaland invece che tripletta :rotfl2:

Ma va...va...

Lui però lo hanno fotografato così :asdevil:

https://thenational-the-national-prod.cdn.arcpublishing.com/resizer/LO3SYnEWEaV1QTjb5lQ9RUmiSPY=/800x0/filters:format(jpg):quality(70):focal(2583x1827:25 93x1837)/cloudfront-eu-central-1.images.arcpublishing.com/thenational/TEOJATM6ZTNN33UJRXRKMODMTQ.jpg

fantaluca
11-06-2023, 13:45
:blah:

arrivarci vicino conta solo a bocce

:blah:

Non è vero. Anche a curling :esd:

Garlic
11-06-2023, 16:22
Lui però lo hanno fotografato così :asdevil:

https://thenational-the-national-prod.cdn.arcpublishing.com/resizer/LO3SYnEWEaV1QTjb5lQ9RUmiSPY=/800x0/filters:format(jpg):quality(70):focal(2583x1827:25 93x1837)/cloudfront-eu-central-1.images.arcpublishing.com/thenational/TEOJATM6ZTNN33UJRXRKMODMTQ.jpgQuello indipendentemente da come abbiano giocato lui e Lukaku :looksi:
Non siete nemmeno buoni a sfottere :rotfl2:

Dobermann81
11-06-2023, 21:02
Quello indipendentemente da come abbiano giocato lui e Lukaku :looksi:
Non siete nemmeno buoni a sfottere :rotfl2:

Presa male la sconfitta a quanto vedo, ma non è così male, dopo sassuolo siete stati vice campioni d'Italia e dopo la turchia vice campioni d'Europa :rotfl:

E lukaku lo sta sbertucciando mezzo mondo ma tant'è :asdevil:

and86rea
11-06-2023, 21:25
eh spiaze, ma non si può mica sempre trovare avversari pippe come il milan eh

Garlic
11-06-2023, 23:27
Presa male la sconfitta a quanto vedo, ma non è così male, dopo sassuolo siete stati vice campioni d'Italia e dopo la turchia vice campioni d'Europa :rotfl:

E lukaku lo sta sbertucciando mezzo mondo ma tant'è :asdevil:Nemmeno un po',come avevo già scritto sopra...
D'altro canto voi siete vicecampioni del nulla e qualificati in Champions grazie alla penalizzazione della Juve :esd:
Avete preso sberle nei derby e portato a cada zeru tituli, quindi mi dimostri che una stagione sportiva può andare sicuramente peggio della nostra :esd:

Dobermann81
12-06-2023, 19:19
Nemmeno un po',come avevo già scritto sopra...
D'altro canto voi siete vicecampioni del nulla e qualificati in Champions grazie alla penalizzazione della Juve :esd:
Avete preso sberle nei derby e portato a cada zeru tituli, quindi mi dimostri che una stagione sportiva può andare sicuramente peggio della nostra :esd:

A differenza vostra i derby vinti però ci hanno fatto vincere Champions e Campionato, dettagli :rotfl:

Garlic
12-06-2023, 22:09
A differenza vostra i derby vinti però ci hanno fatto vincere Champions e Campionato, dettagli :rotfl::rotfl2:
A sto punto cosa dovrei rispondere? Tripleteeeeh e mai stati in B?
Coraggio...avete fatto una stagione di merda e avete fatto molto peggio di noi, manco Silvio ha retto allo scempio :esd: vi restano le pippe guardando Haaland alzare la coppa, ci può stare,tanto ne avete molte :looksi:
Lo sport è una ruota che gira...
Almeno gli Juventini a sto giro hanno scelto un azzeccato basso profilo :cappello:

fantaluca
13-06-2023, 18:14
https://cdn.tuttosport.com/images/2023/06/13/151937241-8427a43d-59d5-4db4-b17b-b7523da7344f.png

Garlic
13-06-2023, 18:17
https://www.instagram.com/reel/CqiIhv0jdnF/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

:rotfl2:

fantaluca
14-06-2023, 20:09
https://www.youtube.com/watch?v=cN1_YQFPTxg

fantaluca
14-06-2023, 20:12
https://www.instagram.com/reel/CqiIhv0jdnF/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

mark_lenders
14-06-2023, 22:06

tutte queste finali mi ricordano il meme del podio

https://i.imgflip.com/3wh3ik.png

Garlic
15-06-2023, 13:58
tutte queste finali mi ricordano il meme del podio

https://i.imgflip.com/3wh3ik.pngAzzeccatissimo :esd:

boico
15-06-2023, 14:22

bellissimo :rotfl:

Garlic
20-09-2023, 21:02
Leggo che per ben 4 minuti abbiamo dominato :esd:
Speriamo di giocarne "bene" almeno 70, così possiamo tenerci la prestazione :esd:

Garlic
21-09-2023, 15:33
Ho visto la sintesi e letto qualcosa in giro...
In pratica abbiamo preso schiaffi per 80 minuti e abbiamo sgraffignato un punto quando i baschi erano spompati.
Male per la prestazione, bene in ottica girone, col Benfica che perde e in ottica di mentalità (altre volte avremmo perso); bene anche come shampoo per lavare via quella patina di arroganza che il derby e gli articoli della sempre inguardabile stampa avevano posato sui giocatori.

Bene anche l'atteggiamento di Inzaghi e Lautaro nel riconscoere i meriti avversari e demeriti propri davanti ai microfoni...

Dobermann81
26-10-2023, 12:08
Altra disfatta rimediata contro una big, il nuovo corso post Maldini sta inesorabilmente scivolando verso la mediocrità.

Son pure spariti i ratti cantori di quel sorcio di furlani & C :baffo:

Dobermann81
09-11-2023, 18:30
E mentre alle giraffe danno l'ennesimo rigorino, dollarumma si è preso due bei fischioni :hail:

Garlic
10-11-2023, 07:47
E mentre alle giraffe danno l'ennesimo rigorino, dollarumma si è preso due bei fischioni :hail::rotfl2:

olivar
29-11-2023, 04:22
Bene il Milan

fantaluca
29-11-2023, 13:48
Bene il Milan

Del resto non ci si erano nemmeno qualificati

ataris
29-11-2023, 14:26

pensa che l'ultima volta che accadde, poi vinsero la coppa

Dobermann81
29-11-2023, 18:23
pioli VATTENE :zizi:

Bene il Milan

Bello andare al cinema in settimana? :baffo:

Poi ci siamo qualificati perchè come al solito rubate :baffo:

pensa che l'ultima volta che accadde, poi vinsero la coppa

E voi vi portaste a casa il camBionato :baffo:

Garlic
29-11-2023, 20:38
:rotfl2: la stiamo giocando proprio in ciabatte...addirittura tripletta dell'ex mai rimpianto Joao Mario...e siamo solo al 38° :rotfl2:
Siamo così magnanimi che diamo anche a Dobby qualcosa per cui gioire :esd: EDIT: naaaa, manco una gioia a sto giro...

olivar
30-11-2023, 04:22
pioli VATTENE :zizi:

Bello andare al cinema in settimana? :baffo:

Poi ci siamo qualificati perchè come al solito rubate :baffo:

E voi vi portaste a casa il camBionato :baffo:

Meglio andare al cinema che prendere pappine in faccia da tutti manco foste il Bodo

fantaluca
30-11-2023, 11:50
Meglio andare al cinema che prendere pappine in faccia da tutti manco foste il Bodo

il Bodo sempre tranne contro la Roma :esd:

enigmainsoluto
30-11-2023, 13:09
il Bodo sempre tranne contro la Roma :esd:

Quando contava qualcosa l'abbiamo eliminato :o

Dobermann81
02-12-2023, 18:39

Vincendo l'ultima invece ci potremmo pure qualificare :hehe:

fantaluca
12-03-2024, 20:18
15 minuti Barca Napoli 2-0

edit: 2-1 alla mezzora

ataris
13-03-2024, 00:02
15 minuti Barca Napoli 2-0

edit: 2-1 alla mezzora

sto aspettando che aggiorni

olivar
13-03-2024, 04:40

fantaluca
13-03-2024, 09:49

sospesa per nebbione

mi ha distratto il Pescarese nell'altro 3d che mi ha ricordato Neto e sono finito a vedere tutti i suoi gol a Varese e poi quelli di Pavoletti :cry:

Chuck_PE
13-03-2024, 10:10
sospesa per nebbione

mi ha distratto il Pescarese nell'altro 3d che mi ha ricordato Neto e sono finito a vedere tutti i suoi gol a Varese e poi quelli di Pavoletti :cry:

Vogliamo parlare invece dei cross di Grillo? :esd:

ataris
13-03-2024, 11:09
sospesa per nebbione

allora il Napoli vince la Coppa come il Milan di Belgrado

fantaluca
13-03-2024, 22:46
fino al confine (a anche prima) :esd: (cit.)

Garlic
13-03-2024, 22:47
Bon,discreta figura demmé :esd:
D'altro canto se sprechi diverse occasioni per chiuderla, non è che fai molta strada in Champions.
Magari anche basta rigori a Lautaro...
Vediamo di portare a casa almeno lo scudetto :esd:

fantaluca
13-03-2024, 23:21
Bon,discreta figura demmé :esd:
D'altro canto se sprechi diverse occasioni per chiuderla, non è che fai molta strada in Champions.
Magari anche basta rigori a Lautaro...
Vediamo di portare a casa almeno lo scudetto :esd:

Thuram se ne è pappate un paio mica da ridere

Garlic
13-03-2024, 23:29
Thuram se ne è pappate un paio mica da ridere

Stavo lavorando...ho buttato l'occhio 3 volte e ho visto 3 occasioni clamorose per noi, poi ho visto dai supplementari: se non segni, non vinci.
Poi guardando le statistiche vedo che anche loro hanno avuto occasioni, e due ce le hanno infilate: siamo stato a lungo impenetrabili quest'anno, stasera è andata così, pazienza; la Champions è la Champions, serve essere meglio sotto tutti gli aspetti rispetto al campionato e oggi non lo siamo stati. Finchè eravamo in vantaggio dovevamo approfittare: una volta pari loro si son trovati nel campo che preferiscono...bus e ripartenze e hanno avuto la meglio.
I rigori nemmeno li commento, può succedere di tutto..
Pazienza...ammetto che avere un altro buon trofeo a disposizione rende tutto meno amaro, ma in Champions si prende quello che c'è di buono con meno pretese.

Zè rammarico insomma :esd:

edit: ho notato solo ora che con la vecchia regola dei gol in trasferta saremmo passati :rotflsad: :esd:

Garlic
14-03-2024, 07:54
Son passate 9 ore e Dobby non è ancora passato a parlare di giraffe e teste alte :esd:
Mi sto preoccupando :esd:

ataris
14-03-2024, 08:16
Son passate 9 ore e Dobby non è ancora passato a parlare di giraffe e teste alte :esd:

Dobby dirà che potete anche mettervi tutte le stelline che volete sulla maglietta, ma per arrivare alle coppe vinte dal Milan ci vorranno secoli

Garlic
14-03-2024, 14:12
Dobby dirà che potete anche mettervi tutte le stelline che volete sulla maglietta, ma per arrivare alle coppe vinte dal Milan ci vorranno secoli

Beh, è la verità :looksi:

ataris
14-03-2024, 14:32
Beh, è la verità :looksi:

Dobby dice sempre la verità :looksi:

lo fa istigandoti a prenderlo a schiaffoni in faccia però :esd:

Garlic
14-03-2024, 15:41
Dobby dice sempre la verità :looksi:

lo fa istigandoti a prenderlo a schiaffoni in faccia però :esd:

A volta la verità, a volte la sua verità, ma gli vogliamo bene così :esd:

fantaluca
14-03-2024, 15:43

Sarà in qualche anfratto tutto disidratato :rotfl2:

olivar
14-03-2024, 19:13
GODO

Garlic
14-03-2024, 22:02
GODO

ti accontenti di poco :esd:

olivar
15-03-2024, 04:33
ti accontenti di poco :esd:

La felicità sta nelle piccole cose

fantaluca
16-03-2024, 23:50
ho paura per Dobbi3

Dobermann81
24-03-2024, 08:44
Mi sono appena ripreso ora da una pallonata presa il 13/3 :|

Ero sul balcone al sesto piano e un pallone piovuto dal cielo, probabilmente dalla Spagna, mi ha colpito :esd:

Però almeno la proprietà dell'indah, nonostante il figurone in Europa, è più sicura che mai :looksi:

Inter, Steven Zhang e i 320 milioni di debiti: sentenza applicabile anche in Italia

CALCIO, SERIE A - La decisione della Corte Suprema di Hong Kong ha validità anche in Italia: Zhang deve 320 milioni di dollari alla China Construction Bank, che ora potrà aggredire i beni che il presidente dell'Inter possiede nel nostro Paese.

https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2023-2024/inter-steven-zhang-e-i-320-milioni-di-debiti-sentenza-applicabile-anche-in-italia_sto10073080/story.shtml

enigmainsoluto
24-03-2024, 12:29
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2023-2024/inter-steven-zhang-e-i-320-milioni-di-debiti-sentenza-applicabile-anche-in-italia_sto10073080/story.shtml

Un tasso del 13%??? Ma non ce l'hanno l'usura a Hong Kong?

fantaluca
24-03-2024, 19:49
Mi sono appena ripreso ora da una pallonata presa il 13/3 :|

Ero sul balcone al sesto piano e un pallone piovuto dal cielo, probabilmente dalla Spagna, mi ha colpito :esd:

https://www.youtube.com/shorts/uIURgc3O1hs

https://www.facebook.com/share/r/Zm1LXhNEDMhH8X2k/?mibextid=UalRPS

Dobermann81
26-03-2024, 11:47
https://www.youtube.com/shorts/uIURgc3O1hs

https://www.facebook.com/share/r/Zm1LXhNEDMhH8X2k/?mibextid=UalRPS

:badlol:

Garlic
26-03-2024, 15:01

olivar
13-04-2024, 07:59
É stata una settimana di grande calcio

Chuck_PE
17-04-2024, 08:30
Xavi l'erede di Mazzarri

ataris
17-04-2024, 08:46
in questi quarti di finale per adesso sei partite e non c'è stata una sola squadra che abbia tenuto la porta inviolata in una singola partita (stasera faranno 8 su 8)

va bene il calcio spettacolo, bellissimi alcuni gol che sono stati gesti tecnici perfetti, però stanno diventando le partite che si giocano nel cortile di casa.
Tutti davanti ad attaccare, poi corri indietro a difendere il contropiede avversario, e poi di nuovo tutti davanti ad attaccare

così diventa l'Nba del pallone

olivar
18-04-2024, 04:55
in questi quarti di finale per adesso sei partite e non c'è stata una sola squadra che abbia tenuto la porta inviolata in una singola partita (stasera faranno 8 su 8)

va bene il calcio spettacolo, bellissimi alcuni gol che sono stati gesti tecnici perfetti, però stanno diventando le partite che si giocano nel cortile di casa.
Tutti davanti ad attaccare, poi corri indietro a difendere il contropiede avversario, e poi di nuovo tutti davanti ad attaccare

così diventa l'Nba del pallone

Meglio NBA che Allegri

Chuck_PE
18-04-2024, 08:47
Guardiola a casa si gode ciao

ataris
18-04-2024, 13:44
Meglio NBA che Allegri

Ancelotti mi ha subito smentito giocandosela col miglior catenaccio all'italiana

olivar
18-04-2024, 14:44
Ancelotti mi ha subito smentito giocandosela col miglior catenaccio all'italiana

Madre patria non mente

enigmainsoluto
18-04-2024, 17:58
Se l'avesse giocata in qualunque altro modo, avrebbe perso molto probabilmente. Ha giocato difesa e contropiede, fin quando ha potuto. E ha vinto.

ataris
07-05-2024, 21:53
Il Psg :rotfl:

olivar
08-05-2024, 04:49
Il Psg :rotfl:

Come sempre

fantaluca
08-05-2024, 15:02
pazzesco... grandissimo Borussia

Chuck_PE
08-05-2024, 22:11
Vabbè ma Ancelotti ha un culo esagerato :esd:

ataris
08-05-2024, 22:25
la Coppa dei Campioni / Champions League si basa su due regole fondamentali e universali

1- la Juve perderà sempre, anche se dovesse pescare il Casalpusterlengo agli ottavi di finale
2- qualsiasi cosa accada al Bernabeu il Real passerà sempre il turno

tutto il resto è puro, folkloristico ed inutile contorno

mark_lenders
08-05-2024, 22:33
quanto li odio

salento87
09-05-2024, 08:09
Quel fuorigioco chiamato in fretta fa pensare molto

olivar
09-05-2024, 10:12
Quel fuorigioco chiamato in fretta fa pensare molto

Con var, sin var, el real te va a robar (semi-cit.)

Dobermann81
09-05-2024, 18:44
Vabbè ma Ancelotti ha un culo esagerato :esd:

* ho spento sull'1 a0 per il bayern con la certezza che in un modo nell'altro il Real l'avrebbe sfangata ancora :esd:

dortmund perfetta vittima sacrificale come l'indah l'anno passato :asd:

Dobermann81
02-06-2024, 09:15
E anche a questo giro Ancelotti si è portato a casa la Champions :sisi:

reus è una sentenza, un gatto nero peggiore di kane :rotfl:

Garlic
02-06-2024, 09:42
E anche a questo giro Ancelotti si è portato a casa la Champions :sisi:

reus è una sentenza, un gatto nero peggiore di kane :rotfl:Sono proprio kane e gatto :looksi:

:look:

ataris
02-06-2024, 12:33
Il Borussia ha divorato tre gol con l'uomo solo davanti al portiere

Ma come si fa ....

mark_lenders
02-06-2024, 13:02
Real+Ancelotti = culo illimitato