PDA

Visualizza Versione Completa : Bwahahahhaha culo



Lupo
06-09-2022, 21:18
Ciao a tutti! come state?
Volevo fare una domanda su fm, ma dopo tutti sti anni mi son chiesto, che fine avete fatto? come va gente? boico sei ancora vivo?


Poi la domanda su fm, ho pigliato la versione gratis da amzon-epic, ma senza il workshop dio steam come trovo i contenuti aggiuntivi?

Chuck_PE
06-09-2022, 22:01
Lupus :hail:
Proprio ultimamente mi chiedevo che fine avessi fatto :look:
Per i contenuti bisognerebbe chiedere agli esperti, personalmente continuo a cercarli "a mano" spulciando su internet

boico
06-09-2022, 22:32
Ciao a tutti! come state?
Volevo fare una domanda su fm, ma dopo tutti sti anni mi son chiesto, che fine avete fatto? come va gente? boico sei ancora vivo?


Poi la domanda su fm, ho pigliato la versione gratis da amzon-epic, ma senza il workshop dio steam come trovo i contenuti aggiuntivi?

vivo :D

come butta?

ancora in honduras?

Garlic
07-09-2022, 09:09
Ciao a tutti! come state?
Volevo fare una domanda su fm, ma dopo tutti sti anni mi son chiesto, che fine avete fatto? come va gente? boico sei ancora vivo?


Poi la domanda su fm, ho pigliato la versione gratis da amzon-epic, ma senza il workshop dio steam come trovo i contenuti aggiuntivi?Weeeee :cappello:

Sono assolutamente a secco di Epic, forse Floro Flores ne sa di più...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Floro Flores
08-09-2022, 15:49
I componenti aggiuntivi si possono scaricare come sempre alla vecchia maniera, volendo si possono scaricare anche quelli del workshop, basta andare su questo sito e inserire il link della cosa che si vuole scaricare http://steamworkshop.download/

Lupo
14-09-2022, 19:37
vivo :D

come butta?

ancora in honduras?

No ho smesso, e dopo un anno quasi sabbatico sto cercando di aprire un locale anche se è ben dura!

SuperMarco
18-09-2022, 09:09
A dire il vero è un po' che non gioco a FM un'annetto direi forse mi prenderò FM23 ma dipende se avrò voglia :D


Ciao a tutti! come state?
Volevo fare una domanda su fm, ma dopo tutti sti anni mi son chiesto, che fine avete fatto? come va gente? boico sei ancora vivo?


Poi la domanda su fm, ho pigliato la versione gratis da amzon-epic, ma senza il workshop dio steam come trovo i contenuti aggiuntivi?