PDA

Visualizza Versione Completa : Traduzione istruzioni...



Garlic
29-10-2022, 16:48
Ma voi, vi ci ritrovate?
Perché più gioco negli anni e più son convinto che siano tradotti a cazzo...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Chuck_PE
04-11-2022, 13:31
Ma voi, vi ci ritrovate?
Perché più gioco negli anni e più son convinto che siano tradotti a cazzo...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Istruzioni in che senso?
A me creano problemi le spiegazioni dei ruoli, tipo "Attaccante Esterno --> meglio avere un giocatore di piede opposto", mi trovo obbligato a usare un giocatore destro sulla destra e gioca 100 volte meglio dei mancini :esd:

Garlic
04-11-2022, 17:11
Istruzioni in che senso?
A me creano problemi le spiegazioni dei ruoli, tipo "Attaccante Esterno --> meglio avere un giocatore di piede opposto", mi trovo obbligato a usare un giocatore destro sulla destra e gioca 100 volte meglio dei mancini :esd:

La traduzione fa cagare in generale....

In questo caso mi riferisco a istruzioni giocatore e squadra...

Ad esempio credo che le istruzioni sui passaggi, che tra team e singolo hanno la stessa dicitura, in realtà indichino cose diverse, almeno a giudicare da cosa vedo in campo:
Nelle TI mi sembra che indichi la lunghezza e direzione dei passaggi, mentre in quelle singole mi sembra che indichi quanto tempo il giocatore tenga la palla prima di passarla, dove con i corti fa un numero maggiore di tocchi e con i diretti egli giochi maggiormente di prima...

Chuck_PE
04-11-2022, 17:33
La traduzione fa cagare in generale....

In questo caso mi riferisco a istruzioni giocatore e squadra...

Ad esempio credo che le istruzioni sui passaggi, che tra team e singolo hanno la stessa dicitura, in realtà indichino cose diverse, almeno a giudicare da cosa vedo in campo:
Nelle TI mi sembra che indichi la lunghezza e direzione dei passaggi, mentre in quelle singole mi sembra che indichi quanto tempo il giocatore tenga la palla prima di passarla, dove con i corti fa un numero maggiore di tocchi e con i diretti egli giochi maggiormente di prima...

Interessante, dovrei farci maggiormente caso ma in generale credo di si, qualche differenza deve esserci per forza :zizi:
Tra l'altro qualche tempo fa guardando un video di Lucullus ho notato che è anche questione di atteggiamento e "spazio" a modificare le cose: se nelle istruzioni di squadra vengono specificati i passaggi corti ma tra il regista e l'attacco c'è molta distanza lui proverà comunque più spesso i passaggi diretti per innescarli, segno che le variabili sono molte

Garlic
04-11-2022, 23:08
Che le variabili siano moltissime è innegabile, difficile padroneggiare effettivamente una versione senza saltare una o due delle successive.
Ad esempio, tutti si lamentano delle difficoltà a fare una buona quantità di cross, ma non è complicato..


Lucullus lo tollero pochissimo...ho visto una manciata di video e non mi piace :|
Poi quando gli ho sentito dire che le linee basse sono inutilizzabili in fm l'ho proprio mollato...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Chuck_PE
05-11-2022, 10:18
Che le variabili siano moltissime è innegabile, difficile padroneggiare effettivamente una versione senza saltare una o due delle successive.
Ad esempio, tutti si lamentano delle difficoltà a fare una buona quantità di cross, ma non è complicato..


Lucullus lo tollero pochissimo...ho visto una manciata di video e non mi piace :|
Poi quando gli ho sentito dire che le linee basse sono inutilizzabili in fm l'ho proprio mollato...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Non lo sopporto nemmeno io :esd: però quando ho bisogno di qualche delucidazione i suoi video mi aiutano essendo "rapidi"

Garlic
05-11-2022, 12:48
Non lo sopporto nemmeno io :esd: però quando ho bisogno di qualche delucidazione i suoi video mi aiutano essendo "rapidi"Rapidi ma spesso superficiali o banali, fa un copincolla dei maggiori streamer , crea intrattenimento, quello si, ma se cerchi informazioni meglio andare altrove (e anche a livello di intrattenimento preferisco altri :esd: ) :looksi:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk