Visualizza Versione Completa : smartwatch misura pressione arteriosa
Lore Viola
16-09-2023, 10:54
avete da consigliarmi uno smartwatch che misura la pressione arteriosa?
Sono consapevole che non possa sostituire il dispositivo medico....ma ne cercavo uno che fosse abbastanza attendibile
https://www.wired.it/gallery/migliori-smartwatch-pressione-sanguigna/
Non so se già lo hai letto
Lore Viola
18-09-2023, 09:29
si lo avevo letto anche io ma ci sono delle grosse imprecisioni
amazfit in italia non è disponibile misurazione pressione (ho proprio una mail di amazfit che me lo conferma)
samsung funziona solo con telefoni samsung
asus non mi piace
gli altri sono molto cari (sopra 400 euro)
enigmainsoluto
19-09-2023, 14:54
E allora toccherà rinunciare... :asd:
fantaluca
19-09-2023, 17:27
si lo avevo letto anche io ma ci sono delle grosse imprecisioni
amazfit in italia non è disponibile misurazione pressione (ho proprio una mail di amazfit che me lo conferma)
samsung funziona solo con telefoni samsung
asus non mi piace
gli altri sono molto cari (sopra 400 euro)
quindi la domanda dovrebbe essere "avete da consigliarmi uno smartwatch che misura la pressione arteriosa gratis e di una marca che gradisca?" :esd:
Lore Viola
20-09-2023, 05:32
E allora toccherà rinunciare... :asd:
quindi la domanda dovrebbe essere "avete da consigliarmi uno smartwatch che misura la pressione arteriosa gratis e di una marca che gradisca?" :esd:
spiritosi entrambi :lol:
mi sta intrigando questo
https://consumer.huawei.com/it/wearables/watch-gt4/buy/?gclid=EAIaIQobChMIpIHqx624gQMVHpKDBx0sowLDEAAYASA AEgL93PD_BwE&gclsrc=aw.ds
che non misura la pressione ma mi sembra interessante
enigmainsoluto
20-09-2023, 07:13
mi sta intrigando questo
https://consumer.huawei.com/it/wearables/watch-gt4/buy/?gclid=EAIaIQobChMIpIHqx624gQMVHpKDBx0sowLDEAAYASA AEgL93PD_BwE&gclsrc=aw.ds
Che non misura la pressione e costa quasi 400 euro :facepalm:
Lore Viola
20-09-2023, 08:32
Che non misura la pressione e costa quasi 400 euro :facepalm:
Quella è la versione con cinturino d'acciaio
altrimenti costa 269
p.s.: cmq siete utili come i'mi nonnno alla mi nonna
fantaluca
20-09-2023, 10:20
Quella è la versione con cinturino d'acciaio
altrimenti costa 269
p.s.: cmq siete utili come i'mi nonnno alla mi nonna
perchè non sai fare le domande
enigmainsoluto
20-09-2023, 22:12
perchè non sai fare le domande
Ne tantomeno linkare correttamente
mi sta intrigando questo
Hai aperto il thread cercando che misurasse la pressione ed ora va bene che non la misuri?
enigmainsoluto
21-09-2023, 07:41
Hai aperto il thread cercando che misurasse la pressione ed ora va bene che non la misuri?
Un po' come aprire il thread Xbox o playstation? e poi comprare un PC nuovo :esd:
fantaluca
21-09-2023, 09:00
Un po' come aprire il thread Xbox o playstation? e poi comprare un PC nuovo :esd:
Lore prenderebbe una Wii :esd:
Lore Viola
21-09-2023, 09:18
Sta diventando il thread più inutile della storia :lol:
non mi avete dato nessun consiglio potete chiuderlo
farò una macumba in modo che stanotte a TUTTI voi compaia in sogno @FollettoGigante completamente nudo
Folletto Gigante
21-09-2023, 20:49
mi avete chiamato? :look:
fantaluca
25-09-2023, 14:11
mi avete chiamato? :look:
si hanno scritto "il più inutile della storia"
papclems
26-09-2023, 13:11
Sta diventando il thread più inutile della storia :lol:
non mi avete dato nessun consiglio potete chiuderlo
farò una macumba in modo che stanotte a TUTTI voi compaia in sogno @FollettoGigante completamente nudo
Se stai diventando vecchio, misurala come tutti, con l'aggeggio apposito.
Prendi la pasticchetta e vai tranquillo.
O comunque evita la compagnia di persone che te la fanno alzare.
fantaluca
26-09-2023, 18:47
non gli si alza da anni... ah ma intendevi la pressione?
Lore Viola
28-09-2023, 08:26
pasticchina è già diverso tempo che la prendo.....:(
Lore Viola
28-09-2023, 08:27
la pasticca la prendo per abbassare...........la pressione..........
papclems
28-09-2023, 08:55
la pasticca la prendo per abbassare...........la pressione..........Si si, si era capito.
Anche io da diversi anni, purtroppo. Che poi anche lì sarebbe da vedere bene. Io faccio un sacco di attività tra bici, corsa e camminate. Ma poi quando è morto mio padre ho dovuto aumentare il dosaggio da 0,25 a 0,5 al giorno... quindi quali fattori intervengono?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Wolves85
28-09-2023, 14:27
quindi siamo passati ai consigli per vecchietti? ma c'è ancora chi gioca a FM in sto forum?
fantaluca
28-09-2023, 15:11
quindi quali fattori intervengono?
nel tuo caso possiamo tranquillamente escludere stress e lavoro
Lore Viola
28-09-2023, 16:20
quindi siamo passati ai consigli per vecchietti? ma c'è ancora chi gioca a FM in sto forum?
tra un cambio di pannolone per incontinenti e un altro....si
papclems
28-09-2023, 16:34
quindi siamo passati ai consigli per vecchietti? ma c'è ancora chi gioca a FM in sto forum?Io si, fm21
papclems
28-09-2023, 16:35
nel tuo caso possiamo tranquillamente escludere stress e lavoroNel tuo caso anche le relazioni sociali.. :esd:
fantaluca
28-09-2023, 18:57
Nel tuo caso anche le relazioni sociali.. :esd:
e ne faccio un vanto :qwe:
sei in cerca di insulti che torni e fai due post in cui dai dei vecchi a tutti e del morto al forum? :esd:
papclems
29-09-2023, 08:59
sei in cerca di insulti che torni e fai due post in cui dai dei vecchi a tutti e del morto al forum? :esd:Pensavo che insultassimo a gratis, senza necessità di una causa..
sei in cerca di insulti che torni e fai due post in cui dai dei vecchi a tutti e del morto al forum? :esd:
Ognuno si qualifica per le sue azioni
Wolves85
02-10-2023, 21:31
tra un cambio di pannolone per incontinenti e un altro....si
:qwe:
Io si, fm21
:hail:
io ho iniziato adesso FM23, grazie a Amazon Gaming che lo regalava qualche settimana fa :sisi:
come stanno i pupi? (che ormai saranno adulti immagino)
:zizi:
Pensavo che insultassimo a gratis, senza necessità di una causa..
:clap:
Ognuno si qualifica per le sue azioni
:gesad: :patpat:
papclems
02-10-2023, 21:33
:qwe:
:hail:
io ho iniziato adesso FM23, grazie a Amazon Gaming che lo regalava qualche settimana fa :sisi:
come stanno i pupi? (che ormai saranno adulti immagino)
:zizi:
:clap:
:gesad: :patpat:Stanno molto bene, quello grande lavora già, il secondo fa il quarto :D
Io amazon prime porca paletta me lo sono perso :cry:
Wolves85
02-10-2023, 21:34
Stanno molto bene, quello grande lavora già, il secondo fa il quarto :D
Io amazon prime porca paletta me lo sono perso :cry:
bene, io adesso ho un maschio e una femmina rispettivamente di 5 anni da compiere dicembre e 2 anni compiuti a luglio
su amazon Prime me lo stavo perdendo anche io, ma poi ho avuto la soffiata da un caro amico :sisi:
n.b.: per un paio di anni anche Epic Games ha regalato FM dell'anno prima a ridosso dell'uscita del nuovo, stacci attento ;)
papclems
02-10-2023, 21:35
bene, io adesso ho un maschio e una femmina rispettivamente di 5 anni da compiere dicembre e 2 anni compiuti a luglio
su amazon Prime me lo stavo perdendo anche io, ma poi ho avuto la soffiata da un caro amico :sisi:Che bello, è uno spettacolo vederli crescere mano a mano
papclems
02-10-2023, 21:41
Che bello, è uno spettacolo vederli crescere mano a mano
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkRitiro quello che ho detto. Quello di 19 anni s'è fregato Fm23, riscattandolo dal mio Prime sul suo Epic games. :|
Wolves85
02-10-2023, 21:43
Ritiro quello che ho detto. Quello di 19 anni s'è fregato Fm23, riscattandolo dal mio Prime sul suo Epic games. :|
:rotfl2:
enigmainsoluto
03-10-2023, 07:04
Qualcuno ha detto "possiamo pure chiudere il thread"? :esd:
fantaluca
03-10-2023, 08:10
Qualcuno ha detto "possiamo pure chiudere il thread"? :esd:
direi anche "prendetevi una stanza in albergo" :esd:
Chuck_PE
03-10-2023, 08:48
Fate tornare il 3d dello spam :dito:
papclems
03-10-2023, 11:26
Il thread dello spam è in pratica il confino per le menti libere che lottano contro il potere costituito. Liberi di spammare li dove glielo indica l'admin.
Il vero spammer, giusto Bel Vale ? spamma dove lo porta il cuore.
Comunque sto installando il 23, mo vo a vedere se nelle sezioni apposite ci sono cose interessanti da scaricare
Chuck_PE
03-10-2023, 20:21
Il thread dello spam è in pratica il confino per le menti libere che lottano contro il potere costituito. Liberi di spammare li dove glielo indica l'admin.
Comunque sto installando il 23, mo vo a vedere se nelle sezioni apposite ci sono cose interessanti da scaricare
:| insegnami maestro
Ps: bella partita ieri :look:
papclems
03-10-2023, 20:37
:| insegnami maestro
Ps: bella partita ieri :look:
già, comunque adoro il smm del Pescara. Il Gubbio tanto è questo, non penso che si sale, ma già se non si lottasse troppo sotto :D
Chuck_PE
03-10-2023, 20:47
già, comunque adoro il smm del Pescara. Il Gubbio tanto è questo, non penso che si sale, ma già se non si lottasse troppo sotto :D
Quello di Twitter è un idolo si :esd:
Stessa cosa noi purtroppo, più dei playoff non si può
Wolves85
04-10-2023, 08:10
il pap :hail:
per FM23 credo siano sempre le stesse cose da scaricare, kits, 3d kits, sfondi, campionati ecc. Ho scoperto che FM-View non funziona più, quindi mi sono accontentato di quello che ho trovato su sortitoutsi, del DB Fusion fino alla prima categoria giocabile, e dei campionati Around the Globe Leagues Megapack di DaveTheEditor. Occhio che il Dave's Increase Realism Megapack non funziona con il DB Fusion, e che non c'è attualmente un campionato giapponese funzionante con l'ultimo update. Da quanto ho capito tutte le attività sono state interrotte perché FM24 avrà la licenza per J-league 1-2-3
papclems
04-10-2023, 12:19
Quello di Twitter è un idolo si :esd:
Stessa cosa noi purtroppo, più dei playoff non si può
che grande
papclems
04-10-2023, 12:19
per FM23 credo siano sempre le stesse cose da scaricare, kits, 3d kits, sfondi, campionati ecc. Ho scoperto che FM-View non funziona più, quindi mi sono accontentato di quello che ho trovato su sortitoutsi, del DB Fusion fino alla prima categoria giocabile, e dei campionati Around the Globe Leagues Megapack di DaveTheEditor. Occhio che il Dave's Increase Realism Megapack non funziona con il DB Fusion, e che non c'è attualmente un campionato giapponese funzionante con l'ultimo update. Da quanto ho capito tutte le attività sono state interrotte perché FM24 avrà la licenza per J-league 1-2-3
vo a vedere il dbfusion
Magna tranquillo (cit.) :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
enigmainsoluto
05-10-2023, 12:54
Alla fine si può sempre contare su sorditutti !!!
papclems
09-10-2023, 15:39
Magna tranquillo (cit.) :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Alla fine si può sempre contare su sorditutti !!!
grande Fanta, :hail:
:esd: