PDA

Visualizza Versione Completa : [7° giornata] Fiorentina-Lazio (0-2)



salento87
18-10-2014, 13:15
PROBABILI FORMAZIONI (http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_form/?match=3)

Diomedeo
18-10-2014, 13:30
ma che voi sappiate Marin è ancora vivo ed è tesserato per la Fiorentina, oppure è venuto solo a fare un giro agli Uffizi?

Colin_n7
18-10-2014, 13:35
ma che voi sappiate Marin è ancora vivo ed è tesserato per la Fiorentina, oppure è venuto solo a fare un giro agli Uffizi?

Un giro moooolto lungo. :look:

Che io sappia era mezzo rotto...starà recuperando la forma migliore.


Cmq 1 di misura. :sisi:

Lionheart
18-10-2014, 19:03
Marin praticamente non ha fatto preparazione questa estate, è tornato ad allenarsi da poco in gruppo e Montella ha preferito ancora non convocarlo per domani.
E dire chei tedeschi una volta erano sinonimo di affidabilità... :facepalm:

piuttosto il problema è Ilicic che in tutta questa moria generale di punte e mezze punte non gioca quasi mai da titolare. Se a Gennaio quello scemo di Zamparini lo rivolesse...

Alnitak
19-10-2014, 13:31
Gol di Lulic, il fantacalcio ringrazia. :sisi:

Lionheart
19-10-2014, 13:32
laziali che hanno picchiato come fabbri ma nel complesso meritano i 3 punti. Ci manca forse un rigoruccio su Cuadrado...

DrSoul
19-10-2014, 13:47
forse era fallo su cuadrado nall'inizio dell'azione del 2-0.Resta comunque una fiorentina molto molto sfortunata,soprattutto per via degli infortuni di gomez e rossi.Ma pascual che fine ha fatto?

Colin_n7
19-10-2014, 22:04
forse era fallo su cuadrado nall'inizio dell'azione del 2-0.Resta comunque una fiorentina molto molto sfortunata,soprattutto per via degli infortuni di gomez e rossi.Ma pascual che fine ha fatto?

Gioca Alonso, che non sta facendo manco male.

La Viola purtroppo attualmente è una squadra incompleta. La davanti manca del peso e non sempre l'estro di Cuadrado può risolvere le partite. Babacar e Bernardeschi sono anche due ottimi giovani, ma non possono sobbarcarsi un attacco sulle spalle. Ilicic manco lo conto.

La Lazio di inizio stagione era troppo brutta per essere vera. Mi aspettavo una veloce ripresa.

Soul Flame
19-10-2014, 22:28
La Fiorentina secondo me, meritava molto di piu'... ma la Lazio sta riscattando la sfiga delle altre partite :asd:

DrSoul
20-10-2014, 10:18
Gioca Alonso, che non sta facendo manco male.

La Viola purtroppo attualmente è una squadra incompleta. La davanti manca del peso e non sempre l'estro di Cuadrado può risolvere le partite. Babacar e Bernardeschi sono anche due ottimi giovani, ma non possono sobbarcarsi un attacco sulle spalle. Ilicic manco lo conto.

La Lazio di inizio stagione era troppo brutta per essere vera. Mi aspettavo una veloce ripresa.

a m la lazio di inizio stagione,piaceva :D

Colin_n7
20-10-2014, 14:02
a m la lazio di inizio stagione,piaceva :D

Cavallo goloso. :ghgh:


Seriamente, credo che sia fortemente candidata al terzo posto.

DrSoul
20-10-2014, 14:10
Cavallo goloso. :ghgh:


Seriamente, credo che sia fortemente candidata al terzo posto.

no napoli,inter,fiorentina e samp sono delle signore squadre che possono ancora concorrere al terzo posto

ivankio
22-10-2014, 22:38
Vi butto qui il mio tormentone
La Lazio a parte una rosa nettamente (ahimè) inferiore a Juve, Roma, Milan e Napoli ha un problema serio:

Lorik Cana, con lui in campo le possibilità di vittoria sono pari a quelle di restar vergini in camera con Rocco Siffredi.

Purtroppo non solo è scarso, ma viene schierato in difesa...ruolo non suo..e ciò crea danni su danni. Tutte le partite ben giocate e perse son per sue prestazioni ai limiti del vergognoso.

Colin_n7
25-10-2014, 12:26
no napoli,inter,fiorentina e samp sono delle signore squadre che possono ancora concorrere al terzo posto
Ma certo che possono concorrere. È che ritengo che nel gruppone la Lazio ci stia tranquillamente.


From tapatalk with love