PDA

Visualizza Versione Completa : Barra della tattica



Luvi
18-10-2014, 14:12
A parte il suo malfunzionamento nel passaggio da un atteggiamento ad un altro, come detto in un altro post, ma vorrei capire o quantomeno avere le vostre opinioni in merito, su cosa la fa salire piu' rapidamente possibile. :look:
Quando il vs secondo vi dice che dovete mettere il livello sopra il carico medio, voi cosa fate? Impostate piu' allenamento tattico o prepartita tattico?

salento87
18-10-2014, 14:22
Allenamento tattico e molte amichevoli di solito sono un buon metodo per far apprendere la tattica molto velocemente alla squadra. :sisi:

Luvi
18-10-2014, 14:52
Eh ma sono gia a Novembre ed ancora e' meta' :look:

salento87
18-10-2014, 15:06
Non è che cambi spesso impostazioni generali o dei giocatori?

pazza_inter
19-10-2014, 00:47
io cambio ogni settimana la pesantezza dell'allenamento pre-partita: se c'ho una settimana intera setto 2 giorni (40% mi pare), e una giornata (20%) se c'ho le coppe.

Nell'ultimo mese prima della sosta invernale e nelle ultime 5-6 partite la metto fissa a 1 giornata perchè, maggior tattica abbasserà pure la quantità di lavoro della squadra, ma mi sono accorto che fa stancare tantissimo i giocatori (cioè a parità di pesantezz adi preparazione, con meno focus prepartita i giocatori corrono di più)