PDA

Visualizza Versione Completa : Champions League 2024/25

ataris
29-08-2024, 08:25
oggi i sorteggi

olivar
29-08-2024, 20:15
Che per me è una cagata il nuovo format lo posso dire?

Comunque Juventus abbastanza sfortunata

fantaluca
31-08-2024, 17:26
Che per me è una cagata il nuovo format lo posso dire?

Comunque Juventus abbastanza sfortunata

fortunata nella pesca in prima e seconda fascia... le peggiori possibili in terza e quarta dove becchiamo l'Aston Villa in casa loro

secondo me non è una cagata il format, ma i criteri di composizione delle fasce

ataris
17-09-2024, 20:49
bella Juve
ottimi Nico, Mecchenni e Yildiz

Vlahovic si è divorato altri due gol stasera :facepalm:

olivar
17-09-2024, 21:30
Peccato per il gol subito

dexter7
17-09-2024, 22:12
Come dice il demone di Piacenza "se la sblocchi è più facile".
Per la rubrica settimanale graziearkà

Garlic
18-09-2024, 06:27
Come dice il demone di Piacenza "se la sblocchi è più facile".
Per la rubrica settimanale graziearkà

Il vero nodo della questione è SEEEEEEEEEEEEEEEE la sblocchi :esd:

Garlic
18-09-2024, 21:53
Madonna che ansia :esd:

ataris
02-10-2024, 22:08
partita mostruosa di Fagioli e Kalulu

speriamo per Bremer non sia nulla di grave

dexter7
02-10-2024, 22:29
Kalulu alla Sturaro.
La situazione Bremer può segnare la stagione. Speriamo bene...

ataris
03-10-2024, 09:06
per Bremer si teme il crociato

Garlic
03-10-2024, 09:58
per Bremer si teme il crociato

Che sfiga, nel momento di maggiore forma. Speriamo non sia grave :looksi:

MA questo Kalulu sicuri non servisse al Milan? :pippotto2:

fantaluca
03-10-2024, 15:54
MA questo Kalulu sicuri non servisse al Milan? :pippotto2:

visto così direi che sarebbe il migliore del Milan :esd:

Lokiz
22-10-2024, 07:37
Gran belle partite tra oggi e domani in questa nuova Champions League,

Non vedo l'ora di guardare Girona - Slovan Bratislava, Monaco - Stella Rossa, Sturm Graz - Sporting, Brest - Leverkusen, Salisburgo - Dinamo Zag.

Lokiz
22-10-2024, 20:27
Stanno menando come fabbri, e ovviamente nemmeno un cartellino giallo al momento.

dexter7
22-10-2024, 20:48
Siamo stati surclassati per 46 minuti. Non male

dexter7
22-10-2024, 22:06
Facciamo 97 minuti. Imbarazzante il guardiolismo al rallentì

ataris
22-10-2024, 22:13
in fase di costruzione siamo penosi

o cominciamo a mettere Yldiz accanto a Vlaovic e non sulla fascia, o il gioco sarà sempre questo

Lokiz
22-10-2024, 22:27
Siamo anche decimati, e ahimè l'infortunio di Bremer è una Sliding Doors come l'espulsione di Milik lo scorso anno contro l'Empoli.

Bremer, Koopmeiners, Nico Gonzalez, Douglas Luiz...ci mettiamo del nostro sia ben chiaro, ma siamo anche molto sfortunati.

Oggi comunque meritavamo di perdere, male Motta, che ha sbagliato persino i cambi. Non togliere Danilo grave errore. Come grave errore l'aver tolto Coincecao.

dexter7
23-10-2024, 08:06
fino a ieri girava la leggenda che la Juve giocasse male con le squadre che si chiudono. Direi che possiamo archiviare anche questa panzana.
Dopo due mesi le partite giocate bene sono quattro, di cui due contro squadre di scappati di casa, ad agosto.

L'aspetto più triste è che ieri affrontavi una squadra che avrebbe dovuto fare il tuo stesso gioco e loro ti hanno spiegato per due tempi più recupero come si fa...speriamo si siano dimenticati le istruzioni da qualche parte o qualcuno abbia preso appunti.

Ci sarebbe da parlare anche degli infortuni muscolari, della rosa costruita senza senza logica, del nostro inutile centravanti, del capitano bollito...lasciamo perdere e speriamo che TM capisca che la tempesta è solo all'inizio vista la prevedibile sconfitta di domenica prossima a San Siro.

ataris
23-10-2024, 08:27
io continuo a non capire perchè negli ultimi 15 anni si sia deciso, e chi lo abbia deciso non so, che a calcio non si può e non si deve giocare con due attaccanti

dexter7
23-10-2024, 08:32
io continuo a non capire perchè negli ultimi 15 si sia deciso, e chi lo abbia deciso non so, che a calcio non si può e non si deve giocare con due attaccanti

parli in generale? perchè alla Juve due attaccanti non ce ne sono :facepalm:

ataris
23-10-2024, 08:51
parli in generale? perchè alla Juve due attaccanti non ce ne sono :facepalm:

lo dicevo poco sopra

cominciamo a mettere il turco sulla stessa linea di Vlaovic e giochi col centrocampo a quattro
(ieri a centrocampo ci hanno surclassato)

questa cosa degli esterni a supporto della punta partendo a 30 metri dalla porta non è nulla di buono

alla Juve si è sempre giocato col centravanti supportato dalla mezza punta
e abbiamo sempre vinto

dexter7
23-10-2024, 09:46
lo dicevo poco sopra

cominciamo a mettere il turco sulla stessa linea di Vlaovic e giochi col centrocampo a quattro
(ieri a centrocampo ci hanno surclassato)

questa cosa degli esterni a supporto della punta partendo a 30 metri dalla porta non è nulla di buono

alla Juve si è sempre giocato col centravanti supportato dalla mezza punta
e abbiamo sempre vinto

anche io pensavo avvicinasse Yildiz, soprattutto ora che manca l'olandese.

Resta che qualcosa si dovrà inventare perchè con questo modo di giocare produciamo poco o nulla

Lokiz
23-10-2024, 11:42
Avete ragione nel dire che Yildiz messo esterno è molto sacrificato e non rende al meglio, anzi, tutt'altro.
Continuo a pensare che il problema sia la mancanza di giocatori, che sono fuori per infortunio. Una volta rientrati la maggior parte di loro, il problema potrebbe affievolirsi...Koop e Nico dovrebbero essere fondamentali per il reparto offensivo, e magari la loro presenza permetterebbe di schierare il turco più vicino alla zona centrale.

Non mi preoccupa di certo la sconfitta di ieri, nell'arco della stagione è una cosa da mettere in conto.

Certo, a Gennaio oltre che un attaccante servirebbe anche un rimpiazzo di Danilo, che da anni si è rivelato totalmente inadeguato al ruolo, ma ahimè ha sempre goduto di quell'aurea di trascinatore...invece quasi sempre in campo è una tassa da pagare alla stregua del tanto fu bistrattato Alex Sandro.

Quest'anno difficilmente si ritornerà a vincere..l'anno prossimo, magari inserendo 2-3 elementi, chissà.

Non ho capito comunque la sostituzione di Conceicao, per me è stata una scelta sbagliata. Lo avrei tolto semmai verso il 80-85esimo.

ataris
23-10-2024, 13:42
Non ho capito comunque la sostituzione di Conceicao, per me è stata una scelta sbagliata. Lo avrei tolto semmai verso il 80-85esimo.

Conceicao è meglio che cominci a cambiare registro perchè a breve avrà la nomea del nuovo Cuadraro
e non mi riferisco al fatto che corre e salta l'uomo

boico
24-10-2024, 18:02
Conceicao è meglio che cominci a cambiare registro perchè a breve avrà la nomea del nuovo Cuadraro
e non mi riferisco al fatto che corre e salta l'uomo

Ricciolo e balla la samba?

dexter7
06-11-2024, 09:14
altri due punti buttati mi sa...

dopo aver attraversato la fase "non prendo gol ma non tiro in porta" e quella zemaniana della scorsa settimana, ora siamo al "non segno manco con le mani" ....speriamo di diventare una squadra normale velocemente.

Sarebbero da commentare i cambi di TM ma la rosa corta è obiettivamente un alibi

ataris
06-11-2024, 09:34
in ogni caso punto buono

per il cammino diventa fondamentale la prossima

dexter7
06-11-2024, 12:34
Servono otto / nove punti per andare diretti agli ottavi (improbabile).
Potrebbero bastare tre o quattro per gli spareggi.
Dobbiamo affrontare Villa, City, Bruges e Benfica, non è per niente semplice

ataris
06-11-2024, 14:32
Servono otto / nove punti per andare diretti agli ottavi (improbabile).
Potrebbero bastare tre o quattro per gli spareggi.
Dobbiamo affrontare Villa, City, Bruges e Benfica, non è per niente semplice

per questo dicevo che è fondamentale la prossima
aggiungendo i tre punti col Bruges (non voglio immaginare non si vinca) siamo a 6 e poi con il Benfica te la giochi

fantaluca
07-11-2024, 08:51
per questo dicevo che è fondamentale la prossima
aggiungendo i tre punti col Bruges (non voglio immaginare non si vinca) siamo a 6 e poi con il Benfica te la giochi

i 2 punti lasciati per terra a Lille rischiano di pesare tantissimo se calcoli che il 25esimo è a 4 punti... bisogna uscire con almeno 2 punti dalle prossime due (Villa da loro e City allo stadium) meglio se 3

mark_lenders
07-11-2024, 10:05
non passare tra i primi 24 è praticamente impossibile, per forza di cose ci saranno delle squadre che finiranno con pochissimi punti

fantaluca
07-11-2024, 21:02
non passare tra i primi 24 è praticamente impossibile, per forza di cose ci saranno delle squadre che finiranno con pochissimi punti

Le missioni impossibili sono il nostro pane :esd:

ataris
27-11-2024, 08:23
cerchiamo di fare più punti possibili questa sera perchè il City i punti che poteva regalare li ha già dati e quindi contro di noi giocherà alla morte

dexter7
27-11-2024, 14:20
Sono rimasti in 14 più i portieri però non c'è più Allegri pertanto la responsabilità di questa situazione vergognosa è da attribuire alla sfortuna.

ataris
28-11-2024, 08:21
ora la vedo grigia

fantaluca
28-11-2024, 08:58
cerchiamo di fare più punti possibili questa sera perchè il City i punti che poteva regalare li ha già dati e quindi contro di noi giocherà alla morte

ci dice molto male, serve una prestazione maiuscola

dexter7
28-11-2024, 10:58
con un paio di punti tra Club Brugge e Benfica siamo agli spareggi. Non mi aspetto tre sconfitte di fila sinceramente.

Resta da mangiarsi le mani per la sconfitta con lo Stoccarda che ieri ha perso 5-1 contro la Stella Rossa.

Tra le tante cose che vorrei chiedere a TM è come si spiega quelle tre partite assurde Stoccarda - Inter - Parma che sembrano giocate da una squadra differente

mark_lenders
28-11-2024, 12:25
abbiamo 4 punti di vantaggio sulla 25esima con 3 partite da giocare, e tolto il PSG sono squadrette
con 1-2 punti passiamo sicuri

fantaluca
11-12-2024, 20:42
è imbarazzante, non riusciamo a fare 4 passaggi di fila... il quinto al massimo è diretto a loro o fatto a casaccio

che imbarazzo

dexter7
11-12-2024, 20:59
Non ce n'è uno che provi a fare una giocata in verticale. Da capire se è incapacità o indicazione del mister.

ataris
11-12-2024, 21:53
Tre punti di platino

fantaluca
11-12-2024, 22:01
secondo tempo di grande sofferenza e di grandi cazzate della difesa del city :esd:

dexter7
11-12-2024, 22:26
Gran partita di Locatelli e Danilo

ataris
21-01-2025, 20:46
Una volta a pallone si giocava con due attaccanti, anche tre

Non ho capito chi ha messo in mezzo che al giorno d'oggi si deve giocare con le mezze punte

Giochiamo partite intere senza fare un tiro in porta

Io mi chiedo: ma i giocatori si divertono?

fantaluca
21-01-2025, 21:16
Nico Gonzalez si p mangiato un gol per cui da contratto dovrebbe essere trattenuti almeno 3 mesi di stipendio

io invece mi domando quando metteremo Koopmeiners in panchina

CADI MBANGULA CADI!!!! PER IL SIGNORE ONNIPOTENTE!!!!!

fantaluca
21-01-2025, 21:34
Luiz oggi non mi è dispiaciuto

fantaluca
21-01-2025, 21:51
fondamentali i 3 punti oggi per puntare ai primi 8

Motta lo capisco sempre di meno

così non si va da nessuna parte

dexter7
21-01-2025, 22:22
Partita giocata col freno a mano tirato. Serviva una vittoria per sperare nel passaggio diretto e per dare continuità dopo la bella partita di sabato e invece si torna ad Empoli-Juve di settembre.

fantaluca
22-01-2025, 00:02
non riesco a dare tutte le colpe a Motta ma ce la fa mettendo tutta per farmi ricredere

dexter7
22-01-2025, 07:43
io continuo a pensare che se decidi di giocare con una punta e gli esterni larghissimi devi aiutare centralmente con i due cc, altrimenti Susan o Nico restano troppo soli. In alternativa stringi gli esterni e fai salire i due terzini.
Inzomma se la punta è sola in mezzo a 4/5 avversari le possibilità di far male sono ridotte al minimo.

ataris
22-01-2025, 08:32
io continuo a pensare che se decidi di giocare con una punta e gli esterni larghissimi devi aiutare centralmente con i due cc, altrimenti Susan o Nico restano troppo soli. In alternativa stringi gli esterni e fai salire i due terzini.
Inzomma se la punta è sola in mezzo a 4/5 avversari le possibilità di far male sono ridotte al minimo.

ieri abbiamo giocato senza punte ... perchè bisogna seguire questa moda del cazzo

e quando nel finale la punta è entrata, ha toccato tre palloni sbagliando tre tocchi in appoggio all'indietro

dexter7
22-01-2025, 09:16
credo abbia fatto 5 su 5 ma potrei aver contato male :esd:

fantaluca
22-01-2025, 11:02
credo abbia fatto 5 su 5 ma potrei aver contato male :esd:

e cosa si è mangiato Gonzalez a porta spalancata???

Mbangula in fascia mi è piaciuto molto, se punta così tra lui da una parte e Conceicao dall'altra c'è da far impazzire seriamente le difese... certo poi serve la gente in mezzo

fantaluca
23-01-2025, 10:15
finisse oggi beccheremmo il Real

lo stai facendo nella maniera sbagliata Motta... lo stai facendo nella maniera decisamente sbagliata...

ataris
23-01-2025, 16:21
finisse oggi beccheremmo il Real

lo stai facendo nella maniera sbagliata Motta... lo stai facendo nella maniera decisamente sbagliata...

ora come ora meglio il Real del Lilla (dico giusto una per dirne)

col Real te la giochi a viso aperto e in questo momento non sono un fulmine di guerra

contro il Lilla sarebbe una review di Porto, Lione e Villareal

dexter7
29-01-2025, 20:49
Io mi auguro che stiano giocando contro

ataris
29-01-2025, 21:15
Che vergogna

dexter7
29-01-2025, 21:41
Liberateci da questi disgraziati

ataris
29-01-2025, 21:43
Partite intere senza fare un tiro in porta
Ma come si fa

dexter7
29-01-2025, 22:14
Condivido in pieno quanto diceva Serena al commento. Lentezza esasperante ad inizio azione che facilita il riposizionamento degli avversari e troppe situazioni in cui si arriva su l fondo e non si crossa facendo ripartire il noioso ed inutile palleggio.

Tutta colpa di Motta.

Ed invece una linea di difesa composta da un difensore, due centrocampisti e una ala è solo responsabilità di Giuntoli, recidivo dopo aver creato una rosa con una sola punta (col ciclo perenne)

ataris
29-01-2025, 22:21
ad ogni modo il formato di quest'anno bellissimo, e non mi riferisco alle partite in contemporane di questa sera

smoldino
30-01-2025, 07:54
Quest'anno quasi tutte le partite sono risultate significative per qualcosa, già questo va dato atto al nuovo format. Certo, si gioca sempre di più, e non è necessariamente un bene.

Ieri ho fatto l'esperimento della diretta gol e devo dire che è stato qualcosa di incredibile, da mal di testa :esd:

Anche solo dagli highlights, Milan e Juve in confusione tecnica totale. Atalanta è sempre la solita, nel bene e nel male.

smoldino
30-01-2025, 07:59
Tabellone prossime partite

https://i.ibb.co/4HDtCtG/champions-sx-270125-B.png (https://ibb.co/4HDtCtG)

ataris
31-01-2025, 11:25
Juventus - Psv
Milan - Feyenoord
Man City - Real Madrid
Atalanta - Bruges

dexter7
31-01-2025, 15:59
credo che ormai non faccia più differenza, usciamo con chiunque

fantaluca
02-02-2025, 10:57
credo che ormai non faccia più differenza, usciamo con chiunque

c'è da dire che dopo una serata del genere vedersi accoppiare col psv sa di seconda opportunità regalata

Lokiz
11-02-2025, 08:15
De Gembionsssssssss

fantaluca
11-02-2025, 21:15
convalidato gol al psv con uno stop di braccio che mi sembra anche molto evidente... mah

Kelly che si gira sulla finta di tiro, ma chi cazzo abbiamo preso??????

dexter7
11-02-2025, 22:19
Il fallo di mano sembra evidente ma incredibilmente non ci sono immagini che possano chiarire.

Sulla prestazione, solito mah grande come u a casa, i due gol arrivano da due iniziative di gatti abbastanza casuali.

Koop entra, tocca una palla in mezz'ora e quasi manda in porta un avversario. Giocatore perso?

Lokiz
12-02-2025, 16:56
Purtroppo bisognava vincere con un punteggio più rotondo..abbiamo giocato bene, ma come sempre non abbiamo concretizzato e nemmeno tirato tante volte in porta.
il Var, il solito schifo...purtroppo questa tecnologia non ci viene mai in favore...strano.

Si spera che prossima settimana si riesca a passare il turno, è di vitale importanza per il pareggio di bilancio.

Kelly si sapeva che era poca cosa, il problema è che Giuntoli è un pollo..pagare 20 milioni uno che a 27 anni ha 0 esperienza internazionale e che 6 mesi prima fu preso a 0 dal Newcastle, bisogna essere dei dilettanti allo sbaraglio. Ormai è andata, e ci dovremo tenere per 3 anni minimo un giocatore che avrà il rendimento di Alex Sandro degli ultimi anni. E rosico, perchè si poteva evitare.

Mi è piaciuto Douglas Luiz, ha giocato bene, ottime linee di passaggio, si è mosso bene e anche piuttosto veloce rispetto a quello che ci ha fatto vedere.
Male Koopmeiners, deluso dal suo rendimento di quest'anno...è lento, fuori posizione, deleterio. Confidavo molto nel suo acquisto, ma dopo 6 mesi comincio a dubitare che da noi sarà un giocatore inutile...

fantaluca
12-02-2025, 18:08
l'Atalanta già sotto 1-0 a Bruges sta rischiandio moltissimo il secondo

o si sveglia o son dolori

edit: pari di Pasalic quasi dal nulla

fantaluca
12-02-2025, 19:39
il rigore che hanno dato al 91esimo contro l'Atalanta è qualcosa di assolutamente ridicolo

dexter7
12-02-2025, 19:40
Non c'è alcuna differenza con il gol annullato a kean in Juve Verona dello scorso anno.
Anzi, una differenza c'è... Oggi tutti gridano allo scandalo, l'altra volta gli unici incazzati eravamo noi.

salento87
12-02-2025, 19:44
Non si possono dare rigori del genere, sta diventando tutto altamente ridicolo.

fantaluca
12-02-2025, 19:50
Non si possono dare rigori del genere, sta diventando tutto altamente ridicolo.

e il var può solo dire se c'è il contatto o no... ancora più ridicolo

non possono mandare questi arbitri così scarsi ad arbitrare in CL... basta con sta cosa che tutti devono avere la possibilità, fate una serie di elite anche arbitrale che arbitri la CL, sti mongoloidi lasciateli al campionato Turco o alla conference league

Pugni in Turchia, polemiche in Arabia, il rigore fantasma di Bruges: Meler, l'arbitro degli orrori
Il direttore di gara che ha condannato la Dea con un fischio assurdo conta una serie di errori clamorosi. E l'anno scorso venne picchiato dal presidente dell'Ankaragucu

https://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/12-02-2025/chi-e-umut-meler-l-arbitro-di-bruges-atalanta-preso-a-pugni-in-turchia.shtml

Garlic
13-02-2025, 10:26
Mi da fastidio, ma " sono completamente d'accordo in parte" con Gasperini: il calcio è diventato un'altra cosa e non migliore...

fantaluca
13-02-2025, 10:49
Mi da fastidio, ma " sono completamente d'accordo in parte" con Gasperini: il calcio è diventato un'altra cosa e non migliore...

abolire il VAR o tenerlo solo per il check dei gol... tutto il resto via

Garlic
13-02-2025, 11:21
abolire il VAR o tenerlo solo per il check dei gol... tutto il resto viaAh beh, errore per errore tollero di più quello dell'arbitro a velocità normale che quello xel VAR. Ma quello più assurdo è la questione dei contatti, che al rallentatore perdono totalmente di contesto. Così incentivi la simulazione. È anche vero che i tifosi sono comprensivi solo quando non è coinvolta la propria squadra :esd:

Inviato dal mio SM-A125U1 utilizzando Tapatalk

fantaluca
13-02-2025, 11:24
Ah beh, errore per errore tollero di più quello dell'arbitro a velocità normale che quello xel VAR. Ma quello più assurdo è la questione dei contatti, che al rallentatore perdono totalmente di contesto. Così incentivi la simulazione. È anche vero che i tifosi sono comprensivi solo quando non è coinvolta la propria squadra :esd:

si ma il calcio è dventato una barzelletta

ormai ti tuffi tanto un contatto c'è sempre

Garlic
13-02-2025, 12:33
Tornando alla CL, ma che squadraccia è il Milan? Come diavolo (ba-dum-tsss :esd: ) abbiamo fatto a perdere 2 derby e una coppa contro questa banda?
La cosa preoccupante è che sembra proprio una mancanza di coesione, sacrificio e voglia di sbattersi: pare che giochino per se stessi, soprattutto i 2 grandi "big" (mah) Theo e Leao...

dexter7
13-02-2025, 13:03
si ma il calcio è dventato una barzelletta

ormai ti tuffi tanto un contatto c'è semprePensa l'assurdità... Con il var si sarebbero potuti beccare tutti i simulatori ed invece si va in cerca delle inezie per permettere agli arbitri di incidere

fantaluca
13-02-2025, 13:04
Tornando alla CL, ma che squadraccia è il Milan? Come diavolo (ba-dum-tsss :esd: ) abbiamo fatto a perdere 2 derby e una coppa contro questa banda?
La cosa preoccupante è che sembra proprio una mancanza di coesione, sacrificio e voglia di sbattersi: pare che giochino per se stessi, soprattutto i 2 grandi "big" (mah) Theo e Leao...

Ormai lo hanno capito tutti. Penso che in estate partiranno entrambi

fantaluca
18-02-2025, 23:17
possiamo fare ciao ciao con la manina al quito posto in CL in favore della Spagna

ataris
19-02-2025, 06:52
certo che farsi buttar fuori da Bruges e Feyenoord .... :facepalm:

dexter7
19-02-2025, 08:09
possiamo fare ciao ciao con la manina al quito posto in CL in favore della Spagna

l'anno scorso ci siamo salvati con Fiorentina ed Atalanta, i risultati in CL non aiutarono di sicuro.

Il Milan tra le cagate di Theo e la partita di Zagabria può solo che picchiare la testa contro un muro

smoldino
19-02-2025, 08:11
Atalanta che aveva finito come 9° e quasi qualificata direttamente alla fase successiva. Certo, il primo tempo di ieri è stato quasi tragicomico, però tra andata e ritorno ha fatto comunque due brutte figure. Come intensità è letteralmente crollata negli ultimi due mesi, non ha trovato soluzioni ai miliardi di infortuni

Il Milan si commenta da solo :esd:

Comunque la si veda, le due olandesi per Milan e Juve erano/sono manna dal cielo, due squadre decisamente inferiori. Il Bruges è limitato ma ha un bel modo di stare in campo.

fantaluca
19-02-2025, 21:13
a me Motta sembra proprio ritardato

ma come fai a mettere Locatelli Koopmeiners in una partita del genere e lasciare fuori Thuram... ma hai problemi seri!!!!

cosa aspetta sto mongoloide a togliere Koopmeiners???? LA VUOLE PERDERE??????

fantaluca
19-02-2025, 21:23
cazzo se ci annullano sto gol spacco tutto

e non mette Thuram... prenotate una visita al J medical per favore

anche Conceicao cazzo... 1 volta fa un numero ma 9 fa casino... deve capire quando fare la follettata e quando ragionare non si possono perdere palloni a raffica

fantaluca
19-02-2025, 22:08
non è possibile prendere un gol del genere in champion's

siamo semplicemente ridicoli

vidiamo se c'è almeno un po di reazione adesso

dexter7
19-02-2025, 22:19
Ho finito gli insulti

dexter7
19-02-2025, 22:20
Da inizio stagione a partita positiva segue partita disastrosa

ataris
19-02-2025, 22:45
leggere i nomi delle ultime 4 squadre che ci hanno eliminato dalla Champions è vergognoso

dexter7
19-02-2025, 22:54
Anche quelli che compongono la nostra rosa non sono da meno :esd:

Lore Viola
20-02-2025, 07:18
io credo che la serie A sia abbastanza ridicola a livello tecnico. E per livello tecnico intendo anche e sopratutto gli allenatori.
Ormai qualsiasi squadra di medio livello europeo ci incarta come vuole e ci elimina (e ci metto anche la fiorentina che anno scorso per esempio ha perso la finale contro l'Olympiakos....scandaloso!)

fantaluca
20-02-2025, 07:50
io credo che la serie A sia abbastanza ridicola a livello tecnico. E per livello tecnico intendo anche e sopratutto gli allenatori.
Ormai qualsiasi squadra di medio livello europeo ci incarta come vuole e ci elimina (e ci metto anche la fiorentina che anno scorso per esempio ha perso la finale contro l'Olympiakos....scandaloso!)

tolta la CL dove solo l'inter sembra essere competitiva ai massimi livelli, nelle coppe minori diciamo sempre la nostra negli ultimi anni

io non sono così disfattista... quest'anno ci ha detto molto male questo è innegabile

dexter7
20-02-2025, 07:58

ieri a sky ADP ha detto una cosa veramente corretta, lo ha detto riferendosi alla Juve però immagino possa valere anche per le altre.

La Juve gioca esclusivamente sull'episodio, sull' 1-0 subito attacca e fa gol, poi si rintana e ovviamente prende il secondo. Sono anni che vediamo sta cosa, prima il responsabile era uno solo ora qualche dubbio viene....

fantaluca
20-02-2025, 08:39
ieri a sky ADP ha detto una cosa veramente corretta, lo ha detto riferendosi alla Juve però immagino possa valere anche per le altre.

La Juve gioca esclusivamente sull'episodio, sull' 1-0 subito attacca e fa gol, poi si rintana e ovviamente prende il secondo. Sono anni che vediamo sta cosa, prima il responsabile era uno solo ora qualche dubbio viene....

non è un caso che gente come Conte che tiene sempre tutti sulla corda in ogni secondo della partita e della settimana sia un vincente

Garlic
20-02-2025, 08:52
non è un caso che gente come Conte che tiene sempre tutti sulla corda in ogni secondo della partta e dela settinana sia un vincente

Non in Europa però.

Ad ogni modo mi fa rabbia come Milan e Juve quest'anno abbiano fatto le partite della vita sostanzialmente solo contro l'Inter, poi figure demmè a go-go...

dexter7
20-02-2025, 08:57
non è un caso che gente come Conte che tiene sempre tutti sulla corda in ogni secondo della partta e dela settinana sia un vincente

eh ma Conte in Europa fallisce....sì appunto.

Cmq Koop è la terza partita che gioca con la febbre da ottobre (sempre sia vero). Il messaggio che passa in spogliatoio è che lui malato è meglio di Thuram sano. Bel modo di gestire il gruppo.

Faccio notare una cosa:

Juve - Cagliari 1-1 (Lipsia)
Juve - Parma 2-2 (Inter and.)
Juve- Venezia 2-2 (City)
Napoli - Juve 2-1 (Milan campionato)
Psv - Juve 3-1 (inter rit.)

Questi sono i risultati delle partite giocate dopo una buona prestazione della Juve, tra parentesi la partita di riferimento. Non è assolutamente un caso

ataris
20-02-2025, 09:02
non è una giustificazione, ma ad ogni modo se ieri sera c'era Bremer quel chiattone che ci ha segnato il secondo gol non avrebbe toccato mezzo pallone

e cmq ogni tanto è bene ricordarlo che da ottobre stiamo giocando senza quello che era l'unico giocatore insostituibile nella rosa

dexter7
20-02-2025, 09:13
mancano Bremer, Cabal, Luiz, Milik . Come ormai capita da inizio anno, guardi le panchine e capisci che qualcosa non quadra. Noi ci presentiamo con 18 giocatori di cui un terzino che manco un serie C e Pinsoglio, gli altri hanno sempre la rosa a disposizione.
Poi nel secondo tempo si boccheggia con una squadra che ha un'età media di 25 anni scarsi.

boico
20-02-2025, 09:16
Comunque a parte i nostri grossi ed evidenti demeriti va detto che il PSV è una squadra con dei bei giocatori ed una buona idea di gioco, sapevano sempre cosa fare

Mi ha impressionato anche Kelly ieri, anche lui ha sempre chiaro cosa fare e quella è sempre la cosa sbagliata

smoldino
20-02-2025, 09:20
Pensa che a me il PSV ha dato l'impressione di giocare a caso, tanto potevano fare quello che volevano che davanti avevano la passività assoluta

fantaluca
20-02-2025, 09:29
Non in Europa però.

Ad ogni modo mi fa rabbia come Milan e Juve quest'anno abbiano fatto le partite della vita sostanzialmente solo contro l'Inter, poi figure demmè a go-go...

l'Europa è un discorso a se... il livello è molto più alto anche in squadre di media caratura (come appunto può essere un PSV) li la motivazione rimane indispensabile ma poi devi avere anche la squadra che ti segue e che corre (ieri al 90esimo eravamo cotti e mangiati)

e io rilancio, ma perchè non prendiamo un bello staff di preparatori dal inghilterra dove corrono come dei dopati del cazzo?
rilancio il doppio, perchè non prendiamo klopp? :D

ataris
20-02-2025, 09:33
rilancio il doppio, perchè non prendiamo klopp? :D

lo dicevo ad aprile scorso quando stavano uscendo fuori i contatti per Motta

Chuck_PE
20-02-2025, 10:04
Ma Klopp non si è "ritirato"?

smoldino
20-02-2025, 10:19

Formalmente si è ritirato come allenatore, ha scelto di fare il Global Head of Soccer di tutto il gruppo RedBull

Che poi per fare un lavoro molto meno esposto prende qualcosa come 10M l'anno, non capisco come la Juve possa anche solo avvicinarlo :esd:

PS: lo so quanto prende Vlahovic, non penso lo accettino come contropartita però :esd:

ataris
20-02-2025, 10:27
c'era anche Tuchel

ci sarebbe Zidane, che a livello empatico verso i calciatori è sicuramente meglio di Motta

fantaluca
20-02-2025, 10:33
Cmq Koop è la terza partita che gioca con la febbre da ottobre (sempre sia vero). Il messaggio che passa in spogliatoio è che lui malato è meglio di Thuram sano. Bel modo di gestire il gruppo.

FOLLIA PURA

fosse per me il nostro centrocampo (se deve essere a 2) sarebbe McKennie Thuram (riserva Locatelli), trequartista Yldiz (riserva Koop)

fantaluca
20-02-2025, 10:35

anno sabbatico credo (sta facendo altro sempre nel calcio)

secondo me tornerà presto ad allenare

Chuck_PE
20-02-2025, 13:32
Paradossalmente vedo più possibilità con Guardiola che di questo passo non arriva a fine stagione, in tutti i sensi :esd:

fantaluca
20-02-2025, 15:47
Paradossalmente vedo più possibilità con Guardiola che di questo passo non arriva a fine stagione, in tutti i sensi :esd:

si ma se muore poi serve un chierico per resuscitarlo

https://www.htita.it/rex/chierico.png

:esd:

enigmainsoluto
21-02-2025, 05:39
Italianette in Europa. Le peggiori Juve e Atalanta che perdono male contro squadrette. Il Bilan che esce sconfitto da una squadra che noi abbiamo battuto per tre anni di fila (e contro il loro attaccante titolare, ora in rossonero). Non si possono ste figure. Ipotesi quinta squadra in CL ora un miraggio.

fantaluca
21-02-2025, 11:57
Italianette in Europa. Le peggiori Juve e Atalanta che perdono male contro squadrette. Il Bilan che esce sconfitto da una squadra che noi abbiamo battuto per tre anni di fila (e contro il loro attaccante titolare, ora in rossonero). Non si possono ste figure. Ipotesi quinta squadra in CL ora un miraggio.

se ci vince la Rometta ci devono vincere tutti concordo :esd:

enigmainsoluto
21-02-2025, 13:01
se ci vince la Rometta ci devono vincere tutti concordo :esd:

Avevamo delle rose meno forti sulla carta, del milan.

Ora vediamo contro l'altra milanese.

Col PSV cmq non ha vinto la Juvetta però...

fantaluca
22-02-2025, 08:28
Avevamo delle rose meno forti sulla carta, del milan.

Ora vediamo contro l'altra milanese.

Col PSV cmq non ha vinto la Juvetta però...

Juvina :sad:

ataris
05-03-2025, 08:30
pensa se il PSV lo abbinavano e prendevano 7 gol dall'inter

ci avrebbero rotto i maroni per un decennio

Garlic
05-03-2025, 08:57
pensa se il PSV lo abbinavano e prendevano 7 gol dall'inter

ci avrebbero rotto i maroni per un decennioDubito sarebbe successo...

smoldino
09-04-2025, 09:36
L'Inter vince ma il Bayern con i milleduecento infortunati spreca l'impossibile

Discreta asfaltata subita dal Real, doppietta su punizione di Rice che non aveva mai segnato su punizione :esd:

Garlic
09-04-2025, 09:39
L'Inter vince ma il Bayern con i milleduecento infortunati spreca l'impossibile

Discreta asfaltata subita dal Real, doppietta su punizione di Rice che non aveva mai segnato su punizione :esd:Avranno avuto 1200 infortunati,ma quando hanno fatto i cambi facevano comunque impressione...noi con 5 primavera in panca...

ataris
09-04-2025, 09:52
il Real passa
se perdeva anche 7-0 a Madrid vincerebbe ad ogni modo 8-0

dexter7
09-04-2025, 10:59
qualcuno salvi il calcio dal post guardiolismo....

Kompany altro "allenatore" che costringe la sua squadra ad un lento e inconcludente possesso per poi farsi infilare con due verticalizzazioni dell'avversario

ataris
09-04-2025, 13:49

Kompany altro "allenatore" che costringe la sua squadra ad un lento e inconcludente possesso per poi farsi infilare con due verticalizzazioni dell'avversario

il guardiolismo non era altro che passarsi la palla con 100 tocchi di fila (con gente come Xavi e Iniesta che non sbagliavano un passaggio neanche sotto tortura) fino a quando non davi la palla a Messi che ne scartava 3 o 4 e andava in porta col pallone

se hai (avevi) Messi si può fare
altrimenti è un inutile passarsi il pallone nella metà campo avversaria senza concludere nulla

ma nessuno vuole capirlo

Garlic
09-04-2025, 14:42

Kompany altro "allenatore" che costringe la sua squadra ad un lento e inconcludente possesso per poi farsi infilare con due verticalizzazioni dell'avversarioUhm, a me pare di aver visto altro ieri: i loro esterni puntavano i difensori e diverse volte hanno verticalizzato, senza contare chebquel portiere lanciava da un'area all'altra con grande precisione..
il guardiolismo non era altro che passarsi la palla con 100 tocchi di fila (con gente come Xavi e Iniesta che non sbagliavano un passaggio neanche sotto tortura) fino a quando non davi la palla a Messi che ne scartava 3 o 4 e andava in porta col pallone

se hai (avevi) Messi si può fare
altrimenti è un inutile passarsi il pallone nella metà campo avversaria senza concludere nulla

ma nessuno vuole capirloVabbè, c'era anche gente come Eto'o,Suarez,Neymar, Alves: di sicuro non mancava l'abilità nei passaggi :esd:
Il problema del Guardiolismo non è Guardiola ma chi ha estremizzato il concetto spacciandolo come unico modo moderno di giocare....

dexter7
09-04-2025, 15:04
Uhm, a me pare di aver visto altro ieri: i loro esterni puntavano i difensori e diverse volte hanno verticalizzato, senza contare chebquel portiere lanciava da un'area all'altra con grande precisione..

ma difatti il guardiolismo funziona se poi hai gente che crea superiorità numerica costantemente. Altrimenti resta una continua e lenta rete di passaggi destinata a lanciare il contropiede avversario.

Kompany se lo può permettere perchè, nel complesso, ha una buona rosa ma appena perde quei due/tre elementi che rompono gli schemi.... si salvi chi può

ataris
16-04-2025, 22:02
ormai per quest'anno è tutto scritto

prima Champions per il PSG con Luis Enrique che la vincerà contro il suo Barcellona

Lokiz
17-04-2025, 11:48
ormai per quest'anno è tutto scritto

prima Champions per il PSG con Luis Enrique che la vincerà contro il suo Barcellona

La vincente sarà chi passa tra Inter o Barcelona.

dexter7
30-04-2025, 20:58
Diciassette anni e tutto il gioco del barca in mano. Che roba.

Cmq dumfries ha delle praterie davanti, se riescono a cambiare gioco velocemente la portano a casa

Garlic
30-04-2025, 21:33
Diciassette anni e tutto il gioco del barca in mano. Che roba.

Cmq dumfries ha delle praterie davanti, se riescono a cambiare gioco velocemente la portano a casaProfeta :esd:

dexter7
30-04-2025, 21:59
Era abbastanza prevedibile, visto il modo di giocare delle due squadre.
Per me è addirittura occasione sprecata per l'Inter che poteva chiudere la qualificazione all'andata.

fantaluca
01-05-2025, 13:57
Era abbastanza prevedibile, visto il modo di giocare delle due squadre.
Per me è addirittura occasione sprecata per l'Inter che poteva chiudere la qualificazione all'andata.

eh ma più che mettere il pulman davanti alla porta cosa potevano fare?
ha fatto 3 tiri 3 gol, la partita perfetta, più di così francamente era impossibile

Comunque il Barcellona è figlio del campionato Spagnolo dove la difesa non serve... se avesse una difesadecente penso che sarebbe imbattibile in questo stato di forma

Garlic
01-05-2025, 15:29
eh ma più che mettere il pulman davanti alla porta cosa potevano fare?
ha fatto 3 tiri 3 gol, la partita perfetta, più di così francamente era impossibile

Comunque il Barcellona è figlio del campionato Spagnolo dove la difesa non serve... se avesse una difesadecente penso che sarebbe imbattibile in questo stato di formaVallo a spiegare ai fenomeni che prendono per il culo...vorrei vedere quale delle loro squadre avrebbero affrontato il Barca a viso aperto...

Garlic
06-05-2025, 22:55
che ansia :tunz:

fantaluca
06-05-2025, 23:14
una delle partite più spettacolari che abbia mai visto in vita mia

quarta finale di CL con un'Italiana protaginista negli ultimi 10 anni (0 su 3 però vinte)

e col PSG ce la si può giocare IMHO

Garlic
06-05-2025, 23:22
una delle partite più spettacolari che abbia mai visto in vita mia

quarta finale di CL con un'Italiana protaginista negli ultimi 10 anni (0 su 3 però vinte)

e col PSG ce la si può giocare IMHOÈ vero che nel calcio ci si ricorda quasi solo dei trofei, soprattutto tra tifosi rivali, ma se anche non vincessimo un cazzo si può essere delusi ma non scontenti di questa annata.

fantaluca
07-05-2025, 01:44
È vero che nel calcio ci si ricorda quasi solo dei trofei, soprattutto tra tifosi rivali, ma se anche non vincessimo un cazzo si può essere delusi ma non scontenti di questa annata.

Sarà. Le due volte che ci siamo arrivati noi in anni recenti è stata Comunque una delusione nonostante annate ottime.

Garlic
07-05-2025, 06:46
Sarà. Le due volte che ci siamo arrivati noi in anni recenti è stata Comunque una delusione nonostante annate ottime.Delusione di certo,una volta che arrivi li..
Poi voi almeno avevato lo scudetto...

dexter7
07-05-2025, 07:44
purtroppo me la sono persa....

dite a quel pirla di Flick che a due dalla fine si va sulla bandierina :facepalm:

ataris
07-05-2025, 08:18
io da tifoso ho perso 5 finali su 6
una ai rigori e una con un gol in fuorigioco al 90°

mentalmente è devastante

ormai partite come quella di ieri, se la mia squadra le vincee, non mi fanno più effetto. Conta soltanto la foto mentre si alza il trofeo

ad ogni modo a quanto è quotato Pap che logga sul forum entro le prossime 24 ore?

smoldino
07-05-2025, 09:59
Koso ha fatto una parata in due partite?

Alnitak
07-05-2025, 11:50
Vittoria meritata per l’Inter, che ha serie possibilità di vincere anche la finale, indipendentemente dall’avversario.

Barcellona con una difesa improponibile ad alti livelli, giusto che vada a casa.

mark_lenders
07-05-2025, 13:21
comunque gli gira tutto bene, al 93esimo palo che se entra perde 4-2 e nessuno ha nulla da ridire, 30 secondi dopo gol

Chuck_PE
07-05-2025, 13:33
Bellissima partita, sono molto contento
Sento parlare molto sui social di Barcellona con una difesa scandalosa e improponibile, però mi risulta che anche l'Inter della grande tradizione difensivista italiana ne abbia presi 6 tra andata e ritorno :asd:

ataris
07-05-2025, 13:49
comunque gli gira tutto bene, al 93esimo palo che se entra perde 4-2 e nessuno ha nulla da ridire, 30 secondi dopo gol

Lewandoski che a portiere battuto di testa la mette alta quando 99 volte su 100 la mette sempre dentro

Alnitak
08-05-2025, 07:35
Sarà Inter-PSG.

ataris
08-05-2025, 08:31
Sarà Inter-PSG.

in passato Celtic e Manchester City hanno vinto la loro prima Coppa gioncando in finale contro l'inter

il PSG non l'ha ancora mai vinta ... abbiamo speranze

Alnitak
08-05-2025, 08:40
in passato Celtic e Manchester City hanno vinto la loro prima Coppa gioncando in finale contro l'inter

il PSG non l'ha ancora mai vinta ... abbiamo speranze

Statisticamente aggiungo che, se dovessimo vincere lo Scudetto, nelle stagioni di tre dei quattro titoli c’è stata una finalista italiana di Coppa dei Campioni: Milan (vincitore) nel 90, Inter (sconfitta) nel 2023 e adesso ancora Inter. Vedremo…:asd:

mark_lenders
08-05-2025, 15:31
chissà chi tiferanno i milanisti, tra donnarumma e chalanoglu :esd:

Garlic
08-05-2025, 17:09
chissà chi tiferanno i milanisti, tra donnarumma e chalanoglu :esd:

Alcuni sono ridicoli: dopo aver per anni seppellito di merda Donnarumma anche in nazionale ora lo pregano e gli leccano il culo solo per non far vincere la coppa all'Inter :rotfl2:

fantaluca
11-05-2025, 10:50
Alcuni sono ridicoli: dopo aver per anni seppellito di merda Donnarumma anche in nazionale ora lo pregano e gli leccano il culo solo per non far vincere la coppa all'Inter :rotfl2:

beh è il classico minore dei mali e in questo caso direi che è minore pure di parecchio :esd:

mark_lenders
13-05-2025, 12:54
Ieri ho visto gli highlights di Barcellona-Real (13 minuti di video)
Ok, il Barcellona ha fatto 4 gol e poteva farme 10 ma quelli del Real si sono trovati almeno 6 volte soli a tu per tu col portiere

Secondo me Flick esagera e in champions l'hanno pagato caro

fantaluca
13-05-2025, 16:21
Ieri ho visto gli highlights di Barcellona-Real (13 minuti di video)
Ok, il Barcellona ha fatto 4 gol e poteva farme 10 ma quelli del Real si sono trovati almeno 6 volte soli a tu per tu col portiere

Secondo me Flick esagera e in champions l'hanno pagato caro

il fatto è che in Spagna non hanno bisogno di difendere, non gli serve

Chuck_PE
31-05-2025, 21:42
:dead:

dexter7
31-05-2025, 21:44
Ops

fantaluca
31-05-2025, 21:57
INTER NELLA STORIA!!!!

nessuno aveva mai preso 5 pappine (quasi 6) in finale di CL!!!!!
E' RECORD!!!!!!

:rotfl2:

da triplete a nientete è un attimo!!!!

dexter7
31-05-2025, 22:31
Per fortuna, da questo anno, il percorso conta molto di più

ataris
31-05-2025, 23:25
Non fa niente
La vera finale era contro il Barcellona e hanno vinto la partita del secolo

boico
01-06-2025, 09:07