Visualizzazione Stampabile
-
Roberto d'Altavilla, detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII/EUIV AAR
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
E sappiate che non sto scherzando se vi dico che questo qui è probabilmente un mio avo. Incredibile ma vero. :asd:
quale? il cavallo?
-
Citazione:
fantaluca
quale? il cavallo?
:sisi:
quello dietro però... non inquadrato. :esd:
-
In effetti hai un pò la faccia da Guiscardo....anzi forse da Guastardo :sisi:
-
Intanto, siccome sono un imbecille... approfittando dei super-saldi di CKII mi sono comprato tutti i DLC che c'erano, pagandone solo 3 a prezzo pieno e risparmiando un sacco di soldi. Ora è tutto completo (e amen se avevo già un DLC... alla fine c'ho perso 1 euro e mezzo...).
Colpa vostra. Ora ho un gioco che più completo non si può, con il convertitore per passare a EUIV a fine partita... e questo vuol dire che questa storia potrebbe non finire mai. BUAHAHAH! :sbavmad::twitch:
-
Citazione:
matters
Intanto, siccome sono un imbecille... approfittando dei super-saldi di CKII mi sono comprato tutti i DLC che c'erano, pagandone solo 3 a prezzo pieno e risparmiando un sacco di soldi. Ora è tutto completo (e amen se avevo già un DLC... alla fine c'ho perso 1 euro e mezzo...).
Colpa vostra. Ora ho un gioco che più completo non si può, con il convertitore per passare a EUIV a fine partita... e questo vuol dire che questa storia potrebbe non finire mai. BUAHAHAH! :sbavmad::twitch:
Forza! Conquista il mondo!
-
sposa le pulzelle ereditiere, ingravidale fino a che non esce un maschio e arraffa tutto :hail:
e se le pulzelle non sono ereditiere fai fuori tutti gli eredi fino ad arrivare a tua moglie o a tuo figlio :hail:
-
Citazione:
matters
:sisi:
quello dietro però... non inquadrato. :esd:
ah ecco :esd: