Mi ci son voluti solo sei o sette anni
Ciao! Saranno anni che non scrivo più nei forum, non sono mai stato bravo con le presentazioni ed ora direi di averci pure perso qualsiasi forma di abitudine, quindi tenterò di essere sintetico:
Leggo il vostro forum da un bel po' di anni, discussioni riguardanti il calcio reale comprese (ve la prendete troppo con quel simpatico tizio che è Lokiz), ed adesso, dopo le oltre 500 ore di gioco spese giocando a FM14, alle quali andrebbero sommate le ore passate giocando a partire da scudetto4, ho deciso di tentare di diventare parte attiva di questa community. Anche perché, onestamente, comprerò FM15 soltanto oggi ma ancora, già nel 2014, con tutta 'sta storia delle filosofie, dei ruoli preimpostati, sento di non averci ancora capito niente di niente (però a FM14 ho vinto una premier col Watford ed ho giocato un paio di finali di Champions, entrambe perse miseramente :gha:) e penso quindi di avere bisogno del vostro aiuto: porgere domande, sperando di ottenere risposte.
Che dire, ci si legge e complimenti, il vostro (nostro?) forum è uno dei pochi a resistere. Speriamo duri!
Ah, la petizione per riavere le freccette dov'è che si firma?