Visualizzazione Stampabile
-
BasketMercato - 1° fase
@Colin_n7
@Red&BlueFan
@Bel Vale
@fantaluca
@salento87
@papclems
@Ciroxs
/
@GarviD
@bizio77
@Buffon01
@miroslaw88
@geofriFMITA
@ConteDraculo
come da regolamento, nel periodo 02 - 06 novembre è aperta una prima fase di mercato
ognuno di voi potrà tagliare al massimo due cestisti e sostituirli con altri due dello stesso ruolo dei sostituiti (faranno fede i ruoli riportati su legabasket.it)
si svolgerà tramite draft con due giri di chiamate
la prima scelta sarà della squadra ultima in classifica dopo la prossima giornata, e poi a salire
non posterò nessuno elenco dei cestisti liberi
sarà compito vostro andare a cercarli e controllare che non siano già sotto contratto con un'altra squadra
-
taglio Sacchetti e Basile..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
graaaaande!!!
mabaffangulova :esd: :P
-
ma i ruoli doppi che si fa? :look:
-
Citazione:
bizio77
ma i ruoli doppi che si fa? :look:
che decido io come ho deciso all'inizio della stagione
-
Citazione:
ataris
che decido io come ho deciso all'inizio della stagione
si ma se ci dici che dobbiamo consultare noi la lista dei liberi come cazzo facciamo a sapere che cosa hai deciso? :rotfl:
-
Citazione:
bizio77
si ma se ci dici che dobbiamo consultare noi la lista dei liberi come cazzo facciamo a sapere che cosa hai deciso? :rotfl:
basta chiedere prima
-
Citazione:
bizio77
una truffa ed una presa in giro:esd:
-
sono in modalità
@Bel Vale
:baffo:
-
Citazione:
ataris
basta chiedere prima
cioè io dovrei prima farti sapere di chi mi sto informando... a te che già sei truffatore di tuo e in più in questo particolare specifico stralunato fantasport hai appena assunto il controllo di un team????? :rotfl2: