Visualizzazione Stampabile
-
Segnale internette
Alura, a casa dei miei c'è la fibra fastweb, col wifi funzionante.
Il pc di mio padre, è un fisso, piuttosto vecchio(ha windows xp), sta a una decina di metri dal router, con un paio di muri, in passato gli ho messo una pennina wifi ma il segnale arrivava poco e male.
Come posso far si che funzioni bene?
Pensavo ad un ripetitore wifi, ma in realtà dov'è il segnale arriva benone se ci vado col cellulare, è solo che se uso una chiavetta prende poco!
-
-
Hai provato a cambiare canale sul router?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
si in pratica al posto di mettergli una scheda wifi interna usavo una chiavetta esterna, molto più semplice da fare.
Citazione:
Buffon01
Hai provato a cambiare canale sul router?
non so minimamente cosa voglia dire :|
-
Citazione:
Lupo
si in pratica al posto di mettergli una scheda wifi interna usavo una chiavetta esterna, molto più semplice da fare.
non so minimamente cosa voglia dire :|
Ti linko il solito Aranzulla:esd:
http://www.aranzulla.it/come-captare...ess-33948.html
-
Santo Aranzulla
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
-
si ma il problema non è il router, perchè un qualsiasi altro apparecchio messo dove è il pc di mio padre prende il segnale molto bene e stabile...è col pc di mio padre che fa casini!
-
Citazione:
Lupo
Alura, a casa dei miei c'è la fibra fastweb, col wifi funzionante.
Il pc di mio padre, è un fisso, piuttosto vecchio(ha windows xp), sta a una decina di metri dal router, con un paio di muri, in passato gli ho messo una pennina wifi ma il segnale arrivava poco e male.
Come posso far si che funzioni bene?
Pensavo ad un ripetitore wifi, ma in realtà dov'è il segnale arriva benone se ci vado col cellulare, è solo che se uso una chiavetta prende poco!
alla chiavetta piò essere aggiunta un'antenna esterna?
-
le chiavette USB purtroppo hanno pessima ricezione rispetto ai dispositivi WiFi integrati in cellulari e portatili.
puoi provare con una chiavetta nuova, ma rischi di buttare una decina di euri...
-
non so come sia il router di Fastweb... io ho il router di Vodafone (la Vodafone Station per intenderci). Mi avevano consigliato di provare con un PowerLine (alla fine ho optato con una chiavetta USB wifi e funziona uguale...). Non sapevo cosa fosse fino a un mese fa...