Brozovic non doveva nemmeno finire il primo tempo.. Andava ammonito più di una volta..
Visualizzazione Stampabile
Brozovic non doveva nemmeno finire il primo tempo.. Andava ammonito più di una volta..
fenomeno Brozovic ricordiamolo :rotfl2:
discreta ladrata per adesso
ma senti che strano, quando la Juve era a meno duemila, non si leggeva un commento, fregava zero di "presunti" torti o favori, tutto si pareggiava, bla bla bla.
ora che andrete a vincere il 5° eccovi uscire fuori a piangere ad ogni presunto favore, siete sempre gli stessi, non cambierete mai :esd: Pianti preventivi is da way.
Unici :esd:
L Inter è veramente una squadra vergognosa, non fa un cazzo e basta una palla buttata in mezzo e segna
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
non so, visto che l'ha scritto quel rosicone di Fanta, mantengo il dubbio, è una brutta persona :esd:
Sul fatto che l'inter giochi male e faccia punti oramai ne parlate dalla prima giornata, voglio dire, dopo quasi un intero girone, sarà anche la sua "peculiarità" :esd:
O dovremmo piangere perché facciamo punti e siamo brutti?
Non mi pare che tevez si lamentasse malgrado la faccia che aveva :esd:
Inoltre ricordo nella storia del calcio italiano gli "osanna" (o'sanno, o sanno) alle squadre che vincevano i campionati a forza di 1-0...
siete noiosi...io vi lo dico...
andate nel topic della vostra juve a festeggiare l'ottava e lasciateci annoiare con il nostro nongioco...su su...
una squadra che continua a vincere per episodi senza gioco davvero poca sostanza in questa inter oggi la vedo di molto inferiore alle sue dirette rivali... juve e fiorentina
Rigore solare non dato all'Empoli, che vergogna.