http://www.striscionistadio.com/wp-c...rrosticini.jpg
:look:
Visualizzazione Stampabile
Juve facile facile.
Secondo me è molto difficile preparare questa partita. Siamo pieni di acciaccati, non abbiamo centrali se non Rugani e Barzagli, si è fermato anche Alex Sandro sulla fascia (penso possa quindi giocare Padoin terzino sinistro...) a destra dovrà giocare ancora Lichtsteiner e poi anche contro il Bayern, così Cuadrado... non rientra nessuno degli infortunati... Ripeto, non siamo messi così bene. Penso possa esserci solo un turno di riposo per Cuadrado, o addirittura un azzardo con Pereyra a sinistra per far rifiatare Marchisio o Pogba...
Ok, ho appena letto che anche Cuadrado è fuori... non sono così convinto di fare risultato pieno a Bologna
Abruzzo terra di juventini :zizi:
Secondo me non sarà facile per la Juve, ma ho visto il Bologna domenica e, seppur abbia vinto, non mi ha convinto. Mi sembra che alcuni giocatori siano un po' fuori fase; poi vabbè, erano contro l'Udinese che fa petare forte quest'anno :esd:
Dico 2 ma sofferto
partita difficilissima tra due gare fondamentali. In più ci arriviamo decimati...sarebbe importantissimo vincere per vedere cosa combina il Napoli sotto pressione anche se l'ostacolo Milan al San Paolo non dovrebbe essere nulla di che.
0-3
secondo me giochiamo con
barzagli bonucci rugani
lichtsteiner sturaro marchisio pogba padoin
dybala morata
anche se a sinistra spero di vedere asamoah al posto dell'ormai inutile padoin
Bonucci è diffidato, per me sarà 4312 con molto turnover