[FM 16] Il calcio è un gioco meraviglioso.. e va giocato meravigliosamente !
Dopo le complicazioni sorte nella precedente carriera eccomi qui a non demordere e cercare di finire una carriera " come dico io ! " .. Qualsiasi fosse stata la precedente avventura , come qualsiasi potessi averne salvata, sarebbe andata persa con l'avvento della patch 16.3 in quanto in tutte le carriere iniziate sin qui ho usato sempre il vecchio database di Claassen, incompatibile con l'ultimo aggiornamento del gioco..
Davvero, davvero un peccato !!! :sniff::sniff::sniff:
Mi era quasi passata la voglia di giocarci ma ecco qua, non ce l'ho fatta e ci riprovo per l'ultima volta prima di dedicarmi ad altro nel caso dovessi ancora avere problemi ..
Aggiornato quello che dovevo, mi ritrovo a caricare una carriera con 111 campionati di 53 nazioni diverse..
Ora però non so come iniziare, nel senso , se da disoccupato scarsissimo come nell'ultima o se scegliere una squadra di partenza
( ma le idee scarseggiano alla grande...Avevo pensato all'Fc United nell'ultima serie inglese, o al Paris Fc in B francese se decidessi di partire da grandi nazioni , Kano Pillars in nigeria o Coton sports in camerun o Wydad casablanca in marocco se decidessi di partire dall'africa , oppure se decidessi di partire da nazioni di serie inferiore qualcosa di massima serie o nel caso di serie inferiori, grandi decadute... )
insomma indecisione totale...
il save è pronto, domani mattina forse avrò le idee più chiare..
voi cosa mi consigliereste ? :)