Originariamente Scritto da
Pozzo17
Ciao e complimenti per il lavoro innanzitutto, ogni anno sempre più dettagliato! Addirittura la 1a categoria con tutti i suoi 107 giorni, un lavoro incredibile! E la chicca, oltre del campionato Primavera, anche degli Allievi, fantastico!
Mi permetto di segnalare quanto segue:
- Le penalizzazioni di Pro Patria, Aquila, Teramo e Torres sono state di recente riviste (ora -3 Pro Patria, -7 Aquila, -3 Teramo, -2 Torres...ed anche al Savona hanno abbonato un punto, ora solo -14!)
- Orceana e Travagliato (Eccellenza Lombardia) hanno rispettivamente 3 e 2 punti di penalizzazione
- In Promozione, JuveProPoggiomarino e Budrio si sono ritirate dai rispettivi campionati, si potrebbe inserire la penalizzazione di -90pti come avete già fatto per le altre squadre che si sono ritirate. Stessa sorte potrebbe toccare al Borgata Terrenove (Promozione Sicilia) che anche se non ritirata di fatto, viene considerata fuori classifica (infatti è ancora a zero punti dopo 27g)
- Altre penalizzazioni in Promozione: -1 Offanenghese (Lombardia), Real Avola e Adrano (Sicilia); -2 Verbania (Piemonte)
- Altre penalizzazioni in Prima Categoria Siciliana: -6 Sporting Club Messina, -1 Pol.Sant'Alessio e Real Suttano
e soprattutto:
Nelle Coppe di Eccellenza, per le regioni Calabria, Campania, Molise e Trentino, nella prima fase a gironi ci partecipano anche le squadre di Promozione
La Coppa di Promozione delle regioni di cui sopra NON esiste in game, ho visto che proprio non sono state create con l'editor?
Magari é proprio così anche nella realtà? Non ho trovato info più dettagliate in rete, per cui chiedo scusa a priori, se si tratta di una segnalazione fuori luogo!
Nei turni di Coppa Italia di serie D, attiverei, nelle regole di sorteggio, la voce "massima distanza tra squadre", aumentandola progressivamente (es. 100miglia per i primi turni, poi 200, poi 300), per fare in modo che soprattutto nei primi turni appunto, squadre siciliane giochino contro altre siciliane etc...
Infine, una curiosità: ho visto che avete attivate anche i calendari reali per la Serie A e la serie B, è possibile farlo anche per la Lega Pro, o il fatto di aver creato le "competizioni multiple" impedisce questa cosa?
Ancora complimenti (da un ex editer in "pensione"), solo chi ci è passato, può capire la mole di lavoro che sta dietro un capolavoro del genere! Per cui, il grazie oltre che spontaneo, è davvero meritato!