si riparte dalla vittoria di Valentino a Misano :D
Visualizzazione Stampabile
si riparte dalla vittoria di Valentino a Misano :D
non abbiamo controprova ma credo avrebbe vinto anche con marquez rimasto in piedi, cmq passo avanti delle yamaha ma ho sentito dire che era un circuito a loro favorevole...
detto questo secondo me Rossi spera di giocarsela per il titolo nonostante sia già scritto da tempo... poi mi sbaglierò
non ce la fa
però ci sono buone prospettive per il prossimo anno
Rossi in questa stagione puntava ad arrivare davanti a Lorenzo, il titolo già sapeva che era impossibile contro questa Honda
si si intendevo dire che sta usando la formula cara alla roma del "non succede ma se succede"
Prossima gara...Aragorn.
Circuito che vede favorito d'obbligo Marquez.
La novità sarà la Ducati versione 14.2 , una evoluzione portata avanti dal duo Dovi-Iannone.
Due gare di fila vinte dalla Yamaha, un podio senza Honda...misa che la fine del mondo è vicina. :D
A parte le caxxate, Marquez butta via una gara vinta; capisco che puoi permetterti di sbagliare e perdere una gara ma lui ha rischiato pure di infortunarsi; ma cambiala la moto, rischi di non vincere ma almeno ti pari il sederino.
Contento per Lorenzo, l'unico a mio avviso che poteva dare filo da torcere a Marquez quest'anno.
Peccato per Iannone-Rossi-Dovizioso, tutti e tre hanno fatto degli errori e l'asfalto viscido non ha perdonato.
non ho seguito, ma ha piovuto durante la gara? di marquez ho visto, rossi è caduto per l'arrivo della pioggia?
era comunque un asfalto freddo, aveva piovuto in mattinata quindi i cordoli e l'erba sintetica erano scivolosi.
Iannone e Rossi per questo sono caduti, Marquez perchè ha tenuto le gomme da asciutto quando è venuto a piovere