Visualizzazione Stampabile
-
Lo vogliamo dire che...
- I retropassaggi al portiere che finiscono in angolo
- I troppi retropassaggi al portiere in generale, anche al 90° quando perdi
- Gli attaccanti che ricevono palla oltre i difensori e che si "fermano" per aspettarli
- I troppi angoli di fila dovuti a respinte della difesa verso la propria porta.
- I palloni che rimbalzano sul portiere/palo e rimangono lì finchè qualcuno, spesso il portiere stesso, non si fa autorete
- (inserite qualcosa voi)
...HANNO ROTTO PESANTEMENTE LE PALLE SU UN GIOCO CHE DOVREBBE ESSERE IL TOP DI GAMMA DA 20 ANNI??
-
Io aggiungerei quando batti un angolo medio -corto e chi riceve la butta oltre il fondo :facepalm:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
- il fischio finale che scocca esattamente alla fine del recupero, non un secondo più non un secondo meno, e che fa fermare i giocatori anche se c'è l'uomo lanciato a rete
-
- Il giocatore che rida la palla a chi ha battuto la rimessa laterale, al 90% palla di nuovo fuori :gha:
-
Questi tre stronzi dietro che dovrebbero stare in barriera, ma visto che non è pericolosa allora organizziamo una tressette tanto chissenefotte di tornare a marcare in area :gha:
http://s31.postimg.org/jtrqfxh8b/screenshot_444.png
-
ce ne sarebbero una quantità industriale :asd:
mi limito a dire che lo svolgimento delle azioni non è realistico neanche un po, che i giocatori non sbagliano mai un controllo e che non esistono gol "spettacolari", tipo che prende palla se ne scarta tre e fa gol, oppure che i contropiedi non portano mai ad un gol.
-
il battitore di angoli che ritorno con calma olimpica per cui ogni riapertura verso lui è fuorigioco matematico :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BfC
in effetti con un minimo di impegno questo potrebbe diventare uno dei migliori thread dell'anno :asd:
-
L'ala nana a cui dici di stare indietro sui calci piazzati che, quando parte il contropiede degli avversari, invece di contrastarli torna alla sua posizione senza aspettare che i difensori rientrino... :facepalm:
Quando tu imposti pressing altissimo e magari anche contrasti duri e non cambia nulla e poi magari vedi che ad un certo punto uno dei tuoi difensori è braccato da 4 avversari contemporaneamente :agh:
-
Citazione:
BfC
mi limito a dire che lo svolgimento delle azioni non è realistico neanche un po, che i giocatori non sbagliano mai un controllo e che non esistono gol "spettacolari", tipo che prende palla se ne scarta tre e fa gol, oppure che i contropiedi non portano mai ad un gol.
Uhm questi non mi risultano. ..
Citazione:
pazza_inter
il battitore di angoli che ritorno con calma olimpica per cui ogni riapertura verso lui è fuorigioco matematico :esd:
Verissimo...
Piuttosto sui contropiedi da angolo contro anziché lanciare subito il centometrista africano che tieni alto, cincischiano e perdono l'occasione. ..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk