Visualizzazione Stampabile
-
Grim Dawn
Alla fine ho iniziato lui, e non me ne pento :sisi:
Hack & Slash vecchia scuola, finanziato tramite kickstarter, quasi 5 anni di sviluppo, un piccolo team che include i creatori di Titan Quest. "E' il Diablo 3 che avremmo voluto"
Provatelo, "pesa" neanche 4 giga ed è una droga. Semplicissimo da iniziare, diventa leggermente più complesso salendo coi livelli ma parliamo di cose gestibilissime, nessun rompicapo.
Estrema customizzazione del pg (o dei pg) sistema di drop spettacolare, estrema varietà degli oggetti, personalizzazione delle build ai massimi livelli. Vi ripeto: se avete amato Diablo 2, provatelo e non ve ne pentirete. Io sono partito direttamente a livello "veteran" ignorando il "normal". In seguito si sbloccheranno Elite e Ultimate, che promettono di alzare la sfida e premiare ancora di più nel loot.
Ogni singolo kill da soddisfazione, e il livello di sfida a veteran è garantito (scordatevi il caricare a testa bassa tankando la qualsiasi, un minimo di approccio strategico serve, specie con boss e assimilati).
Enjoy: https://www.youtube.com/watch?v=I_or6VLB74E
https://www.youtube.com/watch?v=XgPgKxg0Z5Y
https://www.youtube.com/watch?v=LxFwP8dglVw
"The best ARPG in YEARS" ---> PROVATELO :dito:
-
era in lista, ma nel dimenticatoio, ora lo piazzo su e appena in sconto lo piglio!
componente online?
-
No puoi giocarlo tranquillamente offline senza preoccupazioni :sisi:
-
è in lista dalla sua uscita ma la lingua inglese e la mancanza di localizzazione mi hanno sempre bloccato dall'avvicinarmici. Ne terrò conto al primo sconto interessante :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Savio DePantaloni
è in lista dalla sua uscita ma la lingua inglese e la mancanza di localizzazione mi hanno sempre bloccato dall'avvicinarmici. Ne terrò conto al primo sconto interessante :sisi:
Esiste un'ottima localizzazione amatoriale "semiufficiale", nel senso che viene hostata tranquillamente sui forum ufficiali del gioco.
http://www.grimdawn.com/forums/showthread.php?t=11522
-
Citazione:
*Asmodæus*
non ne sapevo niente eppure mi "spizzo" tutte le traduzioni possibili dei vari giochi :look:
grazie della segnalazione, ora posso solo "proteggermi" dal non prenderlo ripetendomi costantemente che ho troppa roba da giocare :qwe:
considera che avrei ancora da rigiocare Diablo 3 con l'espansione perchè l'ho presa un po' di tempo fa ma l'ho solo ricominciato :look:
comunque terrò sotto occhio Grim Dawn a questo punto, e in caso di buoni sconti ci farò un serio pensiero. Continua a darci feedback, seguo con interesse :sisi:
-
Sto giocando con la lingua nostrana. Conosco bene l'inglese ma questa é fatta davvero bene :sisi:
Sono a livello 20... Inizio ad avere pezzi di equip blu (epico) ma la strada davanti é enorme. Mi preparo al primo scontro davvero importante.
-
Citazione:
*Asmodæus*
No puoi giocarlo tranquillamente offline senza preoccupazioni :sisi:
Intendevo, c'è qualcosa di valido online? tipo le gare di poe o d3? oppure da il 99% offline?
Citazione:
Savio DePantaloni
non ne sapevo niente eppure mi "spizzo" tutte le traduzioni possibili dei vari giochi :look:
grazie della segnalazione, ora posso solo "proteggermi" dal non prenderlo ripetendomi costantemente che ho troppa roba da giocare :qwe:
considera che avrei ancora da rigiocare Diablo 3 con l'espansione perchè l'ho presa un po' di tempo fa ma l'ho solo ricominciato :look:
comunque terrò sotto occhio Grim Dawn a questo punto, e in caso di buoni sconti ci farò un serio pensiero. Continua a darci feedback, seguo con interesse :sisi:
se vuoi ora che c'è la nuova stagione io mi ci butto su diablo 3, cerca lupo#2247, ci son poco ma se mi becchi mi fo un giro volentieri!
-
Lupo non so, io gioco offline. Ho perso troppo tempo su battle.net con D2 e ora lo rifuggo :asd:
-
Citazione:
Lupo
Intendevo, c'è qualcosa di valido online? tipo le gare di poe o d3? oppure da il 99% offline?
se vuoi ora che c'è la nuova stagione io mi ci butto su diablo 3, cerca lupo#2247, ci son poco ma se mi becchi mi fo un giro volentieri!
ma tu ci credi che non mi sono mai messo li a vedere di preciso che diavolo sono le stagioni? :asd:
ho finito il gioco appena uscito "liscio", poi l'ho ripreso dopo tanto tempo e con l'espansione ma non ho mai avuto tempo di rigiocarmelo per bene :look: