Visualizzazione Stampabile
-
Leghe su fantagazzetta
Sto iniziando ad aggiornare le leghe su fantagazzetta con promozioni e retrocessioni, ho invitato i promossi/retrocessi ad unirsi alle leghe via mail, siete pregati di accettare il prima possibile così poi inizio ad inserire le rose. Taggo tutti per comodità:esd:
@Folletto Gigante
e
@fantaluca
: chi deve gestire la squadra da fantagazzetta? se la gestisce folletto ho bisogno della sua mail via pm
@drizzt66
@Enzo85
@Bel Vale
@Floro Flores
@ciozzo
@pazza_inter
@papclems
@Delmo
@ataris
@GeorgeTheBest
@alex93ca
@El Gallego
@bizio77
@Ciroxs
@Red&BlueFan
@Garlic
@geofriFMITA
@ConteDraculo
@GarviD
@enigmainsoluto
@danyrossoazzurro
@DrSoul
@simon741
@Ciciuk
@luigo89
@Franco Fingoli
@Giorgilorese
@maimau
-
-
@fantaluca
dimmi te.. io ho già un utenza attiva per un altro fantacalcio quindi non ho problemi... :sisi:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
Sto iniziando ad aggiornare le leghe su fantagazzetta con promozioni e retrocessioni, ho invitato i promossi/retrocessi ad unirsi alle leghe via mail, siete pregati di accettare il prima possibile così poi inizio ad inserire le rose. Taggo tutti per comodità:esd:
momento momento momento momento momento momento momento momento! (cit.)
non si può tenere tutto nella "lega champions", in modo da gestire SOLO una lega, creando all'interno le varie coppe?
e usare le leghe singole SOLO per conoscere gli svincolati?
-
Citazione:
pazza_inter
momento momento momento momento momento momento momento momento! (cit.)
non si può tenere tutto nella "lega champions", in modo da gestire SOLO una lega, creando all'interno le varie coppe?
e usare le leghe singole SOLO per conoscere gli svincolati?
Non avevi detto che non si poteva fare lo scorso anno?:esd:
-
-
Citazione:
Buffon01
Non avevi detto che non si poteva fare lo scorso anno?:esd:
si può fare (cit.)
solo che nella "lega unica" (chiamiamola così) non si possono vedere gli svincolati
-
Citazione:
pazza_inter
si può fare (cit.)
solo che nella "lega unica" (chiamiamola così) non si possono vedere gli svincolati
e allora facciamo li:baffo:
-
e ma gli svincolati visibili servono :look: