Buonasera a tutti. Qualcuno di buona volonta' mi spiega dove mettere le cartelle del no fake? Dal file di Panoz non riesco a capirlo. Piu' che altro la cartella editor data files. Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutti. Qualcuno di buona volonta' mi spiega dove mettere le cartelle del no fake? Dal file di Panoz non riesco a capirlo. Piu' che altro la cartella editor data files. Grazie mille
In effetti anche io non mi trovo con le indicazioni che vengono date per quanto riguarda la versione degli update:
PC - DB PATCH (XX indica la versione dell'update)
C: \ Program Files \ Steam \ SteamApps \ common \ football manager 2017 \ data \ updates \ update-17XX \ db \17XX
e
C: \ Program Files \ Steam \ SteamApps \ common \ football manager 2017 \ data \ db \ 17XX
Ma nella cartella del 1711 non trovo la cartella db
Niente. Io non ci riesco. O per lo meno.......non so dove va editor data files e non so come far apparire i nomi delle squadre brasiliane. Qualche anima gentile puo' spiegarmi come fare, senza indirizzare ad altri link? Dai link non capisco. Grazie
Step 4: Go to:
Documents \ Sports Interactive \ Football Manager 2017
(or your user data folder if you have changed it)
Step 5: Open the folder named "editor data" contained therein. If it does not exist, then create it.
Step 6: Keeping the folder in step 5 open, go back to the file you downloaded and select the files contained within the editor data folder. There should be 4 of them in total.
Step 7: Paste these 4 files directly into the folder mentioned in step 5.
Step 8: This should be what your editor data folder looks like. There may initially be a config.xml file in this folder and it can be safely overwritten; it is generated by FM every time the game starts.
Grazie mille
Io ho seguito alla lettera le indicazioni trovate sul sito di panoz
ma non funziona.
Ho provato quindi a seguire quelle postate da Mark Lenders qua sopra, ma ancora non funziona.
Sono andato sul forum sigames ho seguito altre istruzioni e non funziona.
Possibile che ci siano 100 ricette diverse e non una univoca?
come cavolo si fa? :(
la ricetta è una
Apri il file zippato in una cartella di tuo gradimento...... ancora meglio sul desktop....e poi fai queste operazioni
STEP 1.
OPEN
Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\Football Manager 2017\data\db\1700
DELETE the dbc , edt and Inc folders
OPEN
Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\Football Manager 2017\data\db\1701
OPEN
Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\Football Manager 2017\data\db\1710
OPEN
Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\Football Manager 2017\data\db\1712
STEP 2:
COPY the dbc, edt and Inc folders from the downloaded pack
STEP 3:
PASTE them into each of your respective folders mentioned in step 1.
https://sortitoutsi.net/downloads/vi...-beta-20102016
Figurati che a me funzionava tutto, poi di colpo sparite le solite nazionali. ..non son più riuscito a farle tornare giuste..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk