Non mi piace mettermi a discutere di cose così futili qui sul forum, ma comunque hai praticamente fatto tutto tu.
Nel giro di 1-2 minuti contati hai prima scritto che non eri riuscito a registrare, poi che ti segnava tempo ed è avanzato, quindi che ti ritiravi, ti sei ritirato e sei uscito dalla chat... in circa 100 secondi, non di più... era dura fermarti :esd:
Come ho detto a tuo fratello @
jerrymaguire82 in privato, che penso ti abbia riferito, la registrazione era ancora fattibile per tutto agosto. E che la fretta e l'incazzatura senza ragione quasi sempre portano brutti risultati. Un po' di autocontrollo, una reazione più pacata, una richiesta tranquilla in chat se si poteva fare qualcosa per risolvere l'inconveniente, avrebbero portato un esito diverso. Sicuramente un esito migliore della reazione stizzita, mi ritiro, bla bla, uscita dalla chat e tanti saluti. ;)
Per chiudere con quello che scrissi in chat ieri sera dopo la tua uscita (e questo è rivolto a tutti), ci sono troppi manager permalosi... dovete controllarvi un pò, andrebbe tutto meglio :D