Visualizzazione Stampabile
-
Corsa salvezza
Il Palermo dice addio alla serie A, anche giustamente visto il pessimo campionato.
Vincono nel frattempo tutto e tre le altre, con il Crotone in vantaggio a Pescara, Genoa in vantaggio con l'Inter e Empoli saldamente in vantaggio con il Bologna.
Io tifo Crotone e spero che l'Empoli vada giù. Anche se il Genoa si meriterebbe la retrocessione solo per il presidente.
-
-
Il Crotone ha un calendario difficilissimo.
-
c'è poco da correre, ci sono troppe squadre fuori dai giochi e empoli e genoa hanno ripreso a fare punti
-
La sfiga del Crotone è che quando si è messo a fare punti anche l'Empoli è ripartito e anche inaspettatamente visto le vittorie a Firenze e Milano.
Ormai è finita.
-
ma che te fumi?
crotone in serie B tutta la vita, e solo perchè non può andare in C, squadra inutile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
ma che te fumi?
crotone in serie B tutta la vita, e solo perchè non può andare in C, squadra inutile.
Ma che ce l'hai con me oggi? :look:
Fanno schifo tutte li dietro, Genoa compreso, e per me potrebbero scendere in 5-6. Ho detto solo che le uniche chance per il Crotone erano sperare che l'Empoli continuasse a fare 0 punti anche nel periodo in cui si sono messi a raccogliere qualcosa e ciò non è successo. Anzi, l'Empoli ha vinto delle partite in cui partiva spacciato, quindi ciaone Crotone.
-
Citazione:
Colin_n7
Ma che ce l'hai con me oggi? :look:
Fanno schifo tutte li dietro, Genoa compreso, e per me potrebbero scendere in 5-6. Ho detto solo che le uniche chance per il Crotone erano sperare che l'Empoli continuasse a fare 0 punti anche nel periodo in cui si sono messi a raccogliere qualcosa e ciò non è successo. Anzi, l'Empoli ha vinto delle partite in cui partiva spacciato, quindi ciaone Crotone.
no sorry non era per te ma per giangy l'autore del post :P è dall'8 di ottobre che non ha senso fare un post su chi retrocederà quest'anno! :|
-
Citazione:
Lupo
no sorry non era per te ma per giangy l'autore del post :P è dall'8 di ottobre che non ha senso fare un post su chi retrocederà quest'anno! :|
Ah ok. :esd:
L'anno prossimo all'8 ottobre sarà la stessa cosa. :qwe:
-
Citazione:
Lupo
Allora perchè ce l'hai con me? Ho solo fatto alcune osservazioni. Se non ti piacciono o le ignori, o rispondi con educazione.