Visualizzazione Stampabile
-
Vacanze estive
Mbeh, dove andate questa estate?
Io parto tra una settimana per la Sardegna ajooooo :esd: 5 giorni nella Gallura...spero che il maestrale sia clemente e che non ci sia troppa gente in questo periodo. :D
Il programma prevede molto mare - of course - e un paio di gite (Maddalena sicuro, poi dipende dal tempo a disposizione...Tempio, Arzachena o una puntatina a Bonifacio sono le idee).
-
Non so se parto, forse qualche giorno a Francavilla al Mare a fine agosto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
Mbeh, dove andate questa estate?
Io parto tra una settimana per la Sardegna ajooooo :esd: 5 giorni nella Gallura...spero che il maestrale sia clemente e che non ci sia troppa gente in questo periodo. :D
Il programma prevede molto mare - of course - e un paio di gite (Maddalena sicuro, poi dipende dal tempo a disposizione...Tempio, Arzachena o una puntatina a Bonifacio sono le idee).
bella zona :sisi: Maddalena, Caprera vai sicuro; prima di Arzachena andrei da altre parti :look: di base dove sei? Santa Teresa?
Dipende dalle abitudini che hai però da li puoi muoverti anche verso Ovest (Castelsardo, Stintino perfino Alghero se sei mattiniero e hai voglia di farti un'oretta un'oretta e mezzo di macchina) :looksi: se vuoi consigli sono qui :zizi:
-
io per l'estate non so ancora granchè, avrò le ferie probabilmente tra fine luglio e metà agosto ma ho anche un'incognita bella grossa di cui per il momento scaramanticamente non parlo... spero in cuor mio che mi sconvolga ogni piano pre impostato :esd:
-
Citazione:
olivar
Non so se parto, forse qualche giorno a Francavilla al Mare a fine agosto
:hail: :hail: :hail:
-
Io vi sto scrivendo dalle Maldive, atollo di Malè Sud, isola di Biyadhoo.
http://www.nonsolomaldive.net/galler...L'ALTO.jpg
Vi basta? :D
-
Citazione:
Chuck_PE
:hail: :hail: :hail:
Papà abita li, non per altro.
E cmq nei mei viaggi ho vista veramente molta bella selvaggina nella vostra terra :hail: #pescaresi
-
Io quest'anno passo...secondo pupo in arrivo verso metà luglio.
Alle vacanze ci ripensiamo nel 2018 :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
enigmainsoluto
Io che sto a Milano a lavorare non dico l'invidia :ibtl:
Anche per me quest'anno nada, farò un po' di fiume a caso :esd:
-
Citazione:
olivar
Papà abita li, non per altro.
E cmq nei mei viaggi ho vista veramente molta bella selvaggina nella vostra terra :hail: #pescaresi
Sisi ricordavo :sisi:
Per la seconda parte non posso che darti ragione :esd: