Visualizzazione Stampabile
-
6° giornata
ROTE ARMEE FRAKTION - Carioca
NOOB TEAM - Marassi FC
belvalerona - Kiel
SC ARSI - Ciozzo UTD
Atletico Mola - MurataW
liotru46 - Ciozbusters
scadenza: domani ore 18
Quando inviate la formazione salvatela per tutte le competizioni! Sull'app basta cliccare sul secondo tasto(quello con le tre v)
@drizzt66
@Enzo85
@Bel Vale
@ciozzo
@Delmo
@Ciroxs
@GarviD
@simon741
@Red&BlueFan
@El Gallego
@danyrossoazzurro
-
Siccome se clicco su inserisci la formazione mi esce "La competizione selezionata non gioca nella corrente giornata di serie a" la scrivo qui:
Reina
-
De Vrij
Izzo
Masiello
-
Suso
Florenzi
Bonaventura
Badelj
Taider
-
Niang
Galabinov
--
--
Rafael
Cotticelli
-
Rossettini
Vaisanen
Albiol
Larsen
Torosidis
-
Krejci
Eysseric
-
Lapadula
Destro
Ragusa
Baijc
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Siccome se clicco su inserisci la formazione mi esce "La competizione selezionata non gioca nella corrente giornata di serie a" la scrivo qui:
Reina
-
De Vrij
Izzo
Masiello
-
Suso
Florenzi
Bonaventura
Badelj
Taider
-
Niang
Galabinov
--
--
Rafael
Cotticelli
-
Rossettini
Vaisanen
Albiol
Larsen
Torosidis
-
Krejci
Eysseric
-
Lapadula
Destro
Ragusa
Baijc
dopo la inserisco io, sicuro di aver scelto la competizione giusta? al momento solo tu e il pap avete avuto problemi, gli altri l'hanno inserita dall'app senza problemi! Come ho detto a lui, puoi provare a fare il logout e rientrare per vedere se cambia qualcosa
-
Citazione:
Buffon01
dopo la inserisco io, sicuro di aver scelto la competizione giusta? al momento solo tu e il pap avete avuto problemi, gli altri l'hanno inserita dall'app senza problemi! Come ho detto a lui, puoi provare a fare il logout e rientrare per vedere se cambia qualcosa
Mi sono loggato, poi trovo tre "competizioni": Champions League, fantapap e lega svincolati (cazz'è??). In ognuno dei tre casi stesso messaggio.
Io e il Pap, sarà una congiura contro i vecchi di palazzo...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Mi sono loggato, poi trovo tre "competizioni": Champions League, fantapap e lega svincolati (cazz'è??). In ognuno dei tre casi stesso messaggio.
Io e il Pap, sarà una congiura contro i vecchi di palazzo...
La lega è "fantapap fmita", la competizione è "lega a", controlla che sia selezionata, se non ricordo male di default va sulla coppa, devi spostarti tu nella competizione corretta.
La lega svincolati serve a vedere i giocatori liberi
-
ROTE ARMEE FRAKTION 66,00 - 63,00 Carioca 1-0
NOOB TEAM 77,50 - 73,50 Marassi FC 3-2
belvalerona 71,00 - 64,50 Kiel 1-0
SC ARSI 69,50 - 73,50 Ciozzo UTD 1-2
Atletico Mola 74,00 - 67,50 MurataW 2-1
liotru46 68,00 - 74,50 Ciozbusters 1-2
-