Iniziano le sorprese grazie al Cagliari :esd:
Visualizzazione Stampabile
Iniziano le sorprese grazie al Cagliari :esd:
col pordenone almeno giocheranno karamoh e compagnia bella. :sisi:
Ma la coppa Italia non era quella stupidaggine di manifestazione dove passavano sempre quelle di serie A che giocavano in casa? :interrogativo:
si infatti è per quello che le altre che iniziano ad Agosto giocano un turno come tappa di avvicinamento alla condizione migliore e poi dal successivo è già roba buona per dare fiato ai titolari... tanto anche se passi il massimo che ti succede è di andare in trasferta a buttare soldi per aereo, spostamento di 40 persone, vitto alloggio e di sicuro te ne torni a casa rovinando una normale settimana di allenamenti perché in mezzo hai una partita inutile tra due partite importanti..alla fine è meglio uscire prima e manco andarci a Milano
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Pure la Spal che perde in casa con il Cittadella
Il Cagliari non è che avesse proprio le terze linee eh...
io ho parlato di riserve infatti :look: ieri c'erano due soli titolari in campo (romagna e joao pedro) per il resto c'è il terzo portiere, pisacane e capuano che erano titolari con Rastelli e con Lopez non vedono campo; Cossu in mediana che gioca di solito 10' quando capita, Dessena che è una riserva con Lopez, Miangue e Van Der Wiel sulle fasce che non giocano mai, davanti Melchiorri che non ha mai giocato o quasi dall'inizio dell'anno, forse era all'esordio dal primo minuto in questa stagione...
ma poi sono i cambi che ti fanno capire quanto fosse importante: dopo un tempo toglie uno dei due titolari per mettere un'altra riserva (Joao Pedro - Giannetti) poi sotto di un gol toglie Melchiorri che non ha ovviamente 90' sulle gambe e mette un primavera (Gagliano) e come terzo cambio mette Deiola un altro che non ha quasi mai giocato in 3 mesi
Oggi derby di Verona :sisi: