Visualizzazione Stampabile
-
Dark Souls Remastered
We meet again, Chosen Undead.
A time of great renewal is at hand. A time of change. Lordran will be reborn. Prepare yourselves...
https://s13.postimg.org/hbfxtnl8n/dsr_-_Copia.jpg
Dark Souls: Remastered will arrive on Steam on May 25. The original, unforgettable gameplay and lore will return in high-definition detail running at 60fps and 4k resolution. Rediscover the journey to rekindle the flame and dive deeper into the darkening world than ever before.
https://www.youtube.com/watch?v=YWEk9TzLa50
-
mi interessa la versione Switch se sarà ben fatta :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Savio DePantaloni
mi interessa la versione Switch se sarà ben fatta :sisi:
Sarà a 30fps la versione switch, per un gioco non così nuovo è un peccato
-
Citazione:
Floro Flores
Sarà a 30fps la versione switch, per un gioco non così nuovo è un peccato
soprattutto per un gioco le cui animazioni si basano sul numero di frame, come giocare Dark Souls 3 sul pc a 60 frame e poi dopo essersi abituati, prendere in mano il pad della PS4 per giocarlo a 30, praticamente bisogna imparare tutto da capo o giù di li. Sarebbe il primo che prendo non-su pc ma sono curioso di vedere che prodotto uscirà fuori :look:
-
-
Dark Souls Prepare to Die Edition non sarà più acquistabile dal negozio di Steam a partire dal 9 maggio.
E presumo (ma non ho strumenti per confermarlo) che da quella stessa data sarà possibile anche preordinare la Remastered al -50% per chi gia possiede la versione suddetta.
-
Io sono ancora alle prese con la versione per Xbox 360, difficilmente mi sono imbattuto in giochi così cazzuti. Eppure solitamente sono abbastanza competitivo. :facepalm:
-
Citazione:
Alnitak
Io sono ancora alle prese con la versione per Xbox 360, difficilmente mi sono imbattuto in giochi così cazzuti. Eppure solitamente sono abbastanza competitivo. :facepalm:
Per Dark Souls non bisogna essere competitivi ma tenaci :)
-
Per Dark Souls non bisogna essere tenaci, ma atei :qwe:
-
Citazione:
Savio DePantaloni
Per Dark Souls non bisogna essere tenaci, ma atei :qwe:
Diciamo che aiuta :asd: