Per ora ancora 0 a 0 :grumpycat:
E la var ha giustamente annullato un goal a rigoni in quanto in fuorigiuoco :baffo:
Visualizzazione Stampabile
Per ora ancora 0 a 0 :grumpycat:
E la var ha giustamente annullato un goal a rigoni in quanto in fuorigiuoco :baffo:
E Andre Silva, facendo gli stessi goal di quella faccia da topo di brignoli (goditi la panchina pippone), fa portare a casa 3 punti sudatissimi :tunz:
milan a 6 dalla CL :sisi:
vittoria da Juve allegriana :sisi:
Gattuso sta imparando anche come si fa a scegliere bene i cambi in corso d'opera :hail:
Cristo che nervoso....un punto fondamentale scappato all'ultimo respiro.
Ottimo Genoa per 75 minuti, poi i 3 subentrati hanno rovinato tutto: molli, inutili, errori su errori che ci hanno abbassato troppo. Peccato perchè ora si ritorna nel calderone dopo esserne usciti fino a poco fa. Domenica Napoli nemmeno la conto, poi abbiamo 4 gare al Ferraris di fila in cui dobbiamo chiudere la pratica.
PS: Zukanovic, maledetto :|
Il nome del marcatore non mi stupisce, anzi, visto che metà dei giocatori di A han segnato il primo gol con noi (e spesso pure l'unico)...
Il gol annullato a Rigoni a me pare regolare dai fermi immagine che si vedono perchè oltre ci sarebbe solo Galabinov, ma non è tanto una questione di millimetri quanto di "voglia" di annullarlo: l'arbitro e il guardalinee danno subito il gol correndo a centrocampo mentre in sala VAR qualcuno deve trovare ogni cavillo pur di annullarlo, finchè forse trovano l'unghia del mignolo di Rigoni in fuorigioco (dopo 2 minuti). Che pagliacciata, sempre peggio.
EDIT: trovata immagine, la linea non so se è storta perchè storta o per questioni di prospettiva cmq anche "parallelandola" all'area di rigore sembra solo Galabinov davanti e non Rigoni
https://buoncalcioatutti.it/wp-conte...3C7A28996.jpeg
Cmq come detto questione di millimetri, ma son sicuro che a parti invertite al VAR invece del replay avrebbero guardato Sasha Grey (rima delicatissima).
la riga è giusto che sia un po storta rispetto al limite dell'area... per vedere se è giusta devi allungare quella di centrocampo e quella dell'area e vedere se il punto di fuoco coincide
https://pbs.twimg.com/media/B9Ud68vIQAAcHJl.jpg
Io della matematica e geometria gobba non mi fido :sisi: