[FM19] Una hoha hola hon la hannuccia horta horta
In un giorno piovoso di ottobre decido di iniziare la mia prima carriera in beta di FM19.
Quest'anno regala tante opzioni interessanti ma è da tempo ormai che aspetto questa nuova edizione per toccare con mano una realtà mai vissuta nel gioco, la Fiorentina.
Mi hanno sempre affascinato le squadre giovani e con un progetto a lungo termine e quel tridente avanti mi ha dato la convinzione finale.
Decido di accettare l'obiettivo postomi dalla società, ovvero piazzarmi nella parte alta della classifica, così da non avere troppe pressioni. Il primo anno, come sempre, serve per ingranare e in campagna acquisti prendo solo due giocatori in prestito, Kagawa e Trotta che vanno a dare alternativa al modulo iniziale (433).
Tenendo in considerazione che non si giocano le coppe la rosa mi sembra completa così. L'unico neo sono i giocatori in prestito Gerson e Pjaca facenti parte della formazione titolare. La prossima stagione dovranno essere sostituiti e molto probabilmente si farà cassa vendendo Chiesa, sempre se arriverà l'offerta giusta.
Insomma, sono fiducioso per questo save di apertura. Seguitemi perché accetto consigli, se siete curiosi e volete che pubblichi qualche screen chiedete pure ;)