Visualizzazione Stampabile
-
Zona cesarini di merda
Sistematicamente prendo gol gli ultimi 5 minuti più recupero, come posso fare per ovviare al problema?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Sistematicamente prendo gol gli ultimi 5 minuti più recupero, come posso fare per ovviare al problema?
Prova abbassando la linea difensiva e/o la mentalità .
La AI è parecchio reattiva quest'anno, se sta perdendo si riversa in avanti e puoi colpirla in contropiede :looksi:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lupo
È una cosa che ho notato anche io
Citazione:
Garlic
La AI è parecchio reattiva quest'anno, se sta perdendo si riversa in avanti e puoi colpirla in contropiede :looksi:
Io ad esempio, almeno finora, non ho ancora trovato un buon compromesso tattico col contropiede, ogni volta cedo troppo possesso palla e i risultati scarseggiano. Consigli?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Crucio
È una cosa che ho notato anche ioIo ad esempio, almeno finora, non ho ancora trovato un buon compromesso tattico col contropiede, ogni volta cedo troppo possesso palla e i risultati scarseggiano. Consigli?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Cerca solo di abbassare la squadra e le due linee, ma non l'aggressività e il pressing : devi solo creare spazio dietro la difesa avversaria, non portarteli in area.
Va detto che se sei la squadra favorita è difficile giocare in contropiede, perché gli altri giocano con questi cazzo di moduli con 3 dc, 2 mediani, 6 terzini e i sacchi di sabbia al limite dell'area.
In questi casi è meglio fare possesso basso e lento, sovraccaricare un lato e cercare di prenderli in controtempo sull' altro, se vuoi giocaredi rimessa...
-
Citazione:
Garlic
grazie! con queste accortezze ho risolto il problema!
abbasso le due linee, tolgo il fuorigioco e a volte passo pure da offensiva a equilibrata e da una decina di partite non mi han più segnato!
-
Citazione:
Lupo
grazie! con queste accortezze ho risolto il problema!
abbasso le due linee, tolgo il fuorigioco e a volte passo pure da offensiva a equilibrata e da una decina di partite non mi han più segnato!
bene :alesisi:
-
-
Citazione:
Khabar
Garlic :hail:
Guarda mi scazza tremendamente che il gioco esca ogni anno....ci vuole molto più tempo a padroneggiarlo come si deve...
-
Citazione:
Garlic
Guarda mi scazza tremendamente che il gioco esca ogni anno....ci vuole molto più tempo a padroneggiarlo come si deve...
Vero.
Io sto iniziando ora, finalmente che ho un po' più di tempo, una partita "seria".
-
Citazione:
Khabar
Vero.
Io sto iniziando ora, finalmente che ho un po' più di tempo, una partita "seria".
Non è un caso che a fm2015, che ho giocato per 3 anni,fino al 18, facessi letteralmente ciò che volevo tatticamente...