Visualizzazione Stampabile
-
Messi
Senza commentare la notizia in sé che ha del sorprendente come minimo (a proposito, ma il vero motivo per cui il barca non poteva proporgli il rinnovo?)
Dove andrà, secondo voi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Senza commentare la notizia in sé che ha del sorprendente come minimo (a proposito, ma il vero motivo per cui il barca non poteva proporgli il rinnovo?)
Dove andrà, secondo voi?
Fondamentalmente lo stesso motivo per cui l'Inter vende Hakimi e Lukaku, o il real non rinnova Ramos ecc..
Comunque credo City,al massimo Psg...magari Juve in coppia con cr7
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Fondamentalmente lo stesso motivo per cui l'Inter vende Hakimi e Lukaku, o il real non rinnova Ramos ecc..
Comunque credo City,al massimo Psg...magari Juve in coppia con cr7
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
La juve non può permetterselo. Manco la metà. Il city ha appena comprato Grealish a 117 mln (e gli ha pure dato la 10), forse proprio il psg...
-
Leggevo che società e giocatore erano d'accordo sul rinnovo ma la Liga non l'ha permesso per motivi economici, se fosse così secondo me può ancora rinnovare con qualche escamotage, Lotito docet :baffo:
-
Citazione:
Chuck_PE
Leggevo che società e giocatore erano d'accordo sul rinnovo ma la Liga non l'ha permesso per motivi economici, se fosse così secondo me può ancora rinnovare con qualche escamotage, Lotito docet :baffo:
Quindi va alla Lazio? :asd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Dove andrà, secondo voi?
ho letto di un problema col regolamento della Liga, ma non ho capito (come se ci fosse un conto da fare per stabillire il massimo sdalariale che si può dare ad un singolo giocatore)
-
Citazione:
fantaluca
ho letto di un problema col regolamento della Liga, ma non ho capito (come se ci fosse un conto da fare per stabillire il massimo sdalariale che si può dare ad un singolo giocatore)
Quello volevo capire... Perché l'accordo era già stato raggiunto
-
Citazione:
enigmainsoluto
Quello volevo capire... Perché l'accordo era già stato raggiunto
so per certo che c'è un calcolo che setta il massimo di clausola rescissoria applicabile ad un nuovo contratto o rinnovo... probabilmente ne esiste uno che setta il tetto salariale
-
solo 2 squadre possono prenderlo per me....psg e city
e commisso....ma pradè ha detto che in quel ruolo abbiamo Kokorin
-