Visualizzazione Stampabile
-
Premier League 2023/2024
-
Non ci credo manco se lo vedo
-
in Italia lo faremmo... o miglio retrocederebbe la Juve e le altre andrebbero in prescrizione
in Inghilterra e Spagna non sono così scemi... ricordiamo che il Barcellona ha pagato la classe arbitrale e non le hanno ancora fatto nulla, oltre ad avere un miliardo e mezzo di debiti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
in Italia lo faremmo... o miglio retrocederebbe la Juve e le altre andrebbero in prescrizione
in Inghilterra e Spagna non sono così scemi... ricordiamo che il Barcellona ha pagato la classe arbitrale e non le hanno ancora fatto nulla, oltre ad avere un miliardo e mezzo di debiti
Gli anglosassoni sono diversi dagli spagnoli però
-
Citazione:
fantaluca
o miglio retrocederebbe la Juve e le altre andrebbero in prescrizione
:rotfl2:
-
Citazione:
Garlic
:rotfl2:
Beh è quello che è avvenuto
-
Citazione:
olivar
Beh è quello che è avvenuto
Per aver violato il fairplay finanziario?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Che poi io ricordo che pesanti penalizzazioni sono state inflitte pure a Milan Lazio e Fiorentina (30p.ti) sia nel campionato in corso che alcuni punti pure in quello successivo.
-
Citazione:
Garlic
Per aver violato il fairplay finanziario?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
per le plusvalenze la juve è l'unica ad aver pagato :zizi:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Che poi io ricordo che pesanti penalizzazioni sono state inflitte pure a Milan Lazio e Fiorentina (30p.ti) sia nel campionato in corso che alcuni punti pure in quello successivo.
e poi c'è una prescritta quella che, parole (anzi scritti) di Palazzi "era stata l'unica ad aver violato davvero l'articolo 1 e l'articolo 6 del codice di giutizia sportiva"