debutto allo juventus stadium :tunz:
andiamo a vincere la decima :v
Visualizzazione Stampabile
debutto allo juventus stadium :tunz:
andiamo a vincere la decima :v
Pratica Roma già archiviata?
questa è davvero dura
Salah vi metterà il pepe dove potete immaginare :dito:
Forse esordisce Barzagli
X.
speriamo bene...
X :look:
Domanda da ignorante: io il biglietto ce l'ho, mi basta quello e non mi servono tessere del tifoso o altre boiate del genere vero? :look:
Allegri prima dice che ci tiene alla coppa, e poi schiera un solo titolare (Pogba) su 11
ma dico io, lunedì giochiamo col Sassuolo e non con il Real Madrid. E il campionato è ormai chiuso
mavaffaunbagno ... stasera perdiamo
Beh in realtà ci sono varie formazione accreditate, in alcune giocherebbero anche Tevez, Llorente, Vidal, Marchisio, Bonucci, Pereyra... Attendiamo. Sicuro ci sarà del turnover
Dai che stasera vincete facile comunque. Fiorentina falcidiata dagli infortunii in difesa e a centrocampo, anche Pizarro out. :sad:
A meno di poco probabili goleade, l'accesso si deciderà al ritorno e quindi il turnover sarebbe opportuno, oltre che saggio, dato che ci sono giocatori che non stanno rifiatando da mesi (Bonucci, Chiellini, Marchisio, Tevez) e schierare Barzagli, Sturaro e Matri e magari Ogbonna darebbe senso ad avere una panchina, altrimenti facciamo la rosa da 15 e buonanotte.
Sturaro, Matri e Barzagli partono dalla panchina pare.
Ogbonna lo danno tutti titolare
se perdi 1-2 in casa, il ritorno non ha più senso
ha più senso schierare i titolari stasera, vincere 2-0 e fare turnover sia al ritorno con la Fiore che lunedì col Sassuolo
ma a quanto pare temiamo talmente tanto Zaza e Missiroli dal dover far riposare Tevez, Vidal, Chiellini e Morata
a me par di capire che la fiorentina sia messa peggio di voi, tra infortuni e problemi vari...giocate in casa, quindi penso proprio che non dovreste aver problemi.
Poi, certo, il pallone è rotondo e tutto può succedere, dato che poi la fiorentina non è proprio l'ultima arrivata e un po' di filo da torcere lo darà sicuramente.
Ma vi leggete?! :esd:
Vi state facendo menate sul fatto se gioca Llorente o Morata e Vidal o Pereyra quando difronte troverete una squadra che se va bene riesce a schierare 4 difensori della prima squadra e con un centrocampo da reduci di guerra: Aquilani con la sua tendinopatia, Mati con la caviglia incerottata e Badelj che da riserva qual era stasera giocherà la quarta gara consecutiva in 11 giorni.
Maniavantismi un par di balle!
Se mi garantisci che stasera, mettendo i titolari, vinciamo 2-0, ti quoto, altrimenti no :asd:
A parte gli scherzi,qualsiasi risultato di stasera, sarebbe ribaltabile al ritorno, riconoscendo la forza potenziale della juve rispetto alla fiorentina; certo, si può anche perdere ed uscire, ma una grande squadra deve poter usare tutti gli uomini a disposizione, se vuole arrivare in fondo. Speriamo che Allegri ci azzecchi.
Le qualità di un allenatore si giudicano in questi frangenti, non per partito preso; a me non piace che si dica che Allegri è scarso senza dargli la possibilità di giocarsela, poi si giudicherà il suo operato.
Triplete=Dio
Campionato+1Coppa=Eroe
Campionato=Mediocre
0Tituli=Milanista
Io purtroppo sono di parte!!!! Tifo Montella e i suoi scagnozzi!!!!
ARRIBBATTETELI!!!!! O' Fiorentina........
:facepalm:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Che affare che ha fatto la Fiorentina...
io spaccherei prima la testa ad allegri
e poi prenderei a schiaffi chi lo difendeva stamattina
Cmq io ad interventi come quelli di kurtis darei il rosso diretto..
Cioè dritto sulla caviglia e giocatore rotto.
Facciamo cagare a spruzzo.. Stiamo barcollando peggio della difesa del Napoli