http://digilander.libero.it/lacorsai...42/stella1.gif
:look:
Visualizzazione Stampabile
https://www.youtube.com/watch?v=IGJ09FMOPqo
speriamo bene...
speriamo bene.. almeno una finale su due la vorrei vincere.. :(
Secondo me si vince con almeno 2 gol di scarto
Io ho un brutto presentimento invece
forza giubbe :zizi:
Si può e si deve vincere
Convocati Juventus: Buffon, Chiellini, Ogbonne, Pogba, Pepe, Tevez, Coman, Llorente, Barzagli, De Ceglie, Bonucci, Padoin, Pirlo, Asamoah, Vidal, Lichtsteiner, Sturaro, Storari, Matri, Evra, Rubinho, Pereyra, Marrone.
spero non si faccia la minchiata stile Conte, ma si metta la formazione migliore in finale
No, a quanto pare Allegri dovrebbe schierare la migliore formazione, ma con il solo Storari in porta, e probabilmente Barzagli, che è lontano dall'essere una riserva, anzi...
sarebbe assurdo giocare con anche qualche riserva sta partita, dai
La finale di Coppa Italia sarà ripresa in Ultra HD e HDR.
La finale di Coppia Italia (Tim Cup) 2015, che si giocherà domani e vedrà contrapposte Juventus e Lazio, si avvarrà di strumenti tecnologici all'avanguardia per le riprese. Lega Serie A, insieme a Infront Sports & Media, e con la collaborazione di DBW Communication (fornitore dei sistemi di ripresa e registrazione, nonché dei tecnici specializzati), ha organizzato tutto il necessario per le riprese a risoluzione Ultra HD e in HDR. Si tratta di una prima assoluta, nell'ambito delle manifestazione sportive: nessun altro evento si era mai avvalso dell'apporto della tecnologia High Dynamic Range.
Le immagini verranno registrate a 50 fotogrammi al secondo, tramite sei camcorder Sony F55. Purtroppo non è al momento prevista la trasmissione la trasmissione televisiva in questo formato, per un motivo molto semplice: nessun TV è al momento pienamente compatibile con il formato delle riprese. Il materiale ricavato sarà utilizzato come demo, per mostrare le qualità ottenibili dalle nuove tecnologie.
http://altadefinizione.hdblog.it/201...ltra-HD-e-HDR/
La nostra prima vittoria in Ultra HD :zizi:
Comunque tra 3-4 anni, con i 50fps e la risoluzione più alta e la tecnologia OLED con una fedeltà dei colori migliori del plasma, credo che guardare le partite sarà un orgasmo...
Si ma in quanti la potranno vedere al massimo?
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2
4-5Citazione:
Originariamente Scritto da Soul Flame[emoji815
Capito...
Cmq da quanto dicono su sky, stasera Allegri dovrebbe giocare con il 3-5-2 :sad:
Storari in porta
Llorente in attacco
il resto tutti i titolari
Vinca il migliore.
Anzi no.
Spero vinca la Juve.
Per Lotito, più che altro.
Se dovesse vincere la Juve, come minimo Lotito sposta i festeggiamenti all'anno prossimo :look:
Già Lotito romperà le balle con la Supercoppa Italiana...certo che non siamo mai fortunati...sta supercoppa la giochiamo sempre contro Lotito o DeLa...
non so ancora chi amare stasera.
non so ancora se amerò qualcuno o se lascerò che il calci3 viva la sua giornata trionfalmente disastrosa senza il mio conforto :baffo:
Io tiferò per il calci3 :zizi:
Contro il 433 della Lazio secondo me buona idea la difesa a 3
lazio già avanti :look:
1 a 1 :sisi:
il commentatore "tecnico" chi cavolo è?
una cosa vomitevole... peccato che non c'è l'audio "solo stadio"
Come dorme la Juventus mamma mia... Un pianto
Pirlo,Pogba e automaticamente Tevez e Llorente (perché il centrocampo non funziona) praticamente nulli.
Se Pogba si mette a fare leziosismi in finale di Champions gli stronco la carriera!
Allegri lo farà un cazzo di cambio????
Allegri svegliaaaa almeno un cambio puoi farlo
Ohhh finalmente entra Pereyra...spero al posto di Pirlo!
Male anche Vidal oggi!
Male tutti, stanno dormendo da inizio partita dal primo all'ultimo
L'unico modo per vincere é resistere fino ai rigori
Annullato gol regolare a Matri
Dai, altri 30 minuti da resistere e poi ce la giochiamo ai rigori
Che due balle sta partita :asd: