Visualizzazione Stampabile
-
FIFA 16
Stanno venendo fuori le prime info..iniziamo ad organizzarci per mettere su un pro club
per ora la cosa che salta piu all occhio è l'introduzione delle nazionali femminili (ci sono foto di mexes con la fascia di capitano e la maglia delle pollast..ehm dei galli)..si vocifera anche un ritorno di bobone vieri nel db :looksi:
-
Non gioco un fifa/pes dal 2010....e non so perchè :uhm:
-
non me ne po fregà de meno :|
-
Come prima novità non ci siamo proprio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
Come prima novità non ci siamo proprio.
*
-
Ho smesso di farmi prendere in giro dalla EA :asd:
-
Io vi posso dire che da informazioni di primissima mano è la stessa roba dell'anno scorso. Praticamente un copia incolla. Lasciate perdere... Ciaone.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Io ho saltato il 15..il 16 sara il primo che prenderò per la one
Pero se mi si mettono a litigare le 11 (10) titolaresse perche sono tutte vestite uguali glielo riporto il giorno stesso :esd:
-
Citazione:
Fabatt
Io ho saltato il 15..il 16 sara il primo che prenderò per la one
Pero se mi si mettono a litigare le 11 (10) titolaresse perche sono tutte vestite uguali glielo riporto il giorno stesso :esd:
Considerato che pure il 15 non è sto gran capolavoro... Io fossi in te almeno aspetterei di vedere come si presenta pes, e prendere FIFA solo se effettivamente ey superiore (e l'anno scorso il trono è vacillato pesantemente).
-
Il 15 l ho giocato da amici, ma mi sono tenuto il 14 e ho virato su NBA 2k15..
Ma il gioco di calcio ci vuole..pes lo sto valutando, ma ho ancora qualche perplessità
-
hanno capito che quando segni le porte NON si sollevano da terra? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
hanno capito che quando segni le porte NON si sollevano da terra? :esd:
:rotfl2:
Però fa scena. :zizi: :baffo:
-
io mi sto divertendo tantissimo a giocare online con un amico alle stagioni co-op (in sostanza compionati online 2 contro 2 con promozioni e retrocessioni)
-
Citazione:
fantaluca
io mi sto divertendo tantissimo a giocare online con un amico alle stagioni co-op (in sostanza compionati online 2 contro 2 con promozioni e retrocessioni)
Sì è divertente, ma almeno su PC, soprattutto per chi gioca dopo le 23 o prendi una squadra 5 stelle o ti addormenti nel trovare un avversario :asd:
-
Citazione:
Floro Flores
Sì è divertente, ma almeno su PC, soprattutto per chi gioca dopo le 23 o prendi una squadra 5 stelle o ti addormenti nel trovare un avversario :asd:
noi evitiamo come la peste le squadre a 5 stelle perchè poi ti trovi sempre a giocare contro le solite infarcite di fenomeni che anzichè giocare a calcio pensano a fare le foche :esd:
giochiamo con la Fiorentina e, sebbene a volte bisogna provare la ricerca avversario 2 o 3 volte, troviamo sempre qualcuno anche a notte fonda
-
Su console ci sono sicuramente più giocatori, io mi rompo a morte con le squadre 5 stelle :sad:
-
Io é da 3 anni che non lo compro più... Aspettavo qualche novità soprattutto a livello di engine e anche grafico... Ma vedo che con la nextgen non è che sia cambiato poi molto o sbaglio?
-
Citazione:
Floro Flores
io mi rompo a morte con le squadre 5 stelle :sad:
a chi lo dici... le abbiamo abbandonate quasi subito in favore delle 4 o anche 3,5
-
5 stelle cosa? :asd:
Io mi diverto a prendere per il culo quelli che online si presentano SOLO con Gervinho-Doumbia-Ibarbo, che nella realtà fa cagare ma ovviamente a Fifa sono la cosa di più vicino al divino possibile :esd:
L'attacco Tevez-Palacio ed un 442 roccioso mi permettono di batterli tutti sti bimbiminkia
-
Citazione:
smoldino
Gervinho-Doumbia-Ibarbo
io li chiamo "i missili" :esd:
-
Citazione:
fantaluca
io li chiamo "i missili" :esd:
Sono semplicemente illegali, anche se devo dire che mi diverto a riempirli di bastonate dal primo all'ultimo minuto come fossi un centrocampista ceco isterico dal passato glorioso :baffo:
-
Citazione:
smoldino
Sono semplicemente illegali, anche se devo dire che mi diverto a riempirli di bastonate dal primo all'ultimo minuto come fossi un centrocampista ceco isterico dal passato glorioso :baffo:
tipo con i capelli di Raffaella Carrà?
-
Citazione:
fantaluca
tipo con i capelli di Raffaella Carrà?
Più folti :zizi:
-
Demo disponibile per PS4 e Xbox One.
Sto aspettando per PC. :sure:
Chi ha console ci faccia sapere com'è. :look:
-
Ho finalmente provato la demo di PES16 su Xbox One, appena il mio amico scarica la demo di FIFA16 faccio un confronto :asd:
-
Citazione:
smoldino
Ho finalmente provato la demo di PES16 su Xbox One, appena il mio amico scarica la demo di FIFA16 faccio un confronto :asd:
PES non è male sia chiaro, ma mi ha lasciato un po deluso dopo quello che avevo letto in giro.
Grafica a parte mi sembra un gioco di qualche anno fa :look:
-
Citazione:
fantaluca
PES non è male sia chiaro, ma mi ha lasciato un po deluso dopo quello che avevo letto in giro.
Grafica a parte mi sembra un gioco di qualche anno fa :look:
A me sembra più realistico di Fifa: se questo non abbassa la velocità di gioco, soprattutto online, rimane un finto gioco simulativo dove conta solo l'aspetto fisico
PES non mi ha dato questa impressione, nel tardo pomeriggio dovrei provare anche Fifa e poi capire bene :sisi:
Che mi fa veramente ribrezzo a PES sono i portieri, mentre il resto non è male
-
Citazione:
smoldino
A me sembra più realistico di Fifa: se questo non abbassa la velocità di gioco, soprattutto online, rimane un finto gioco simulativo dove conta solo l'aspetto fisico
PES non mi ha dato questa impressione, nel tardo pomeriggio dovrei provare anche Fifa e poi capire bene :sisi:
Che mi fa veramente ribrezzo a PES sono i portieri, mentre il resto non è male
anche i movimenti dei giocatori senza palla, soprattutto in attacco, sono ridicoli
con Morata puntavo 2 difensori e Tevez si allargava, si allargava, si allargava... sono saltato in piedi "MA DOVE CAZZO VAI????" :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
anche i movimenti dei giocatori senza palla, soprattutto in attacco, sono ridicoli
con Morata puntavo 2 difensori e Tevez si allargava, si allargava, si allargava... sono saltato in piedi "MA DOVE CAZZO VAI????" :rotfl2:
Quello non ho notato ma onestamente non ci ho neanche pensato :esd:
-
Demo PC in download :looksi:
-
Ok, provato il nuovo FIFA.
Come ogni anno, non cambia molto da quello precedente, però...
Non mi è affatto dispiaciuto, anzi.
Ritmo di gioco più lento, difese molto più arcigne, semi-impossibilità di scappare palla al piede con un giocatore solo veloce ed anzi, grandi possibilità di recupero da parte dei difensori.
Hanno semplicemente fatto quello che invocavo da 5 anni: rendere più forti sti cazzo di difensori :esd:
Ora mi sembrano contare molto di più i cambi di gioco; inoltre il famoso triangolo-palla_alta_dietro_ai_difensori è praticamente impossibile da fare.
Giocare con le donne mi diverte più che giocare con gli uomini :asd:
Finalmente ho visto degli stop sbagliati e dei lisci :hail:
PS: parlo di sfide 1vs1 con altro utente reale.
-
Citazione:
smoldino
Giocare con le donne mi diverte più che giocare con gli uomini :asd:
e meno male
-
Citazione:
fantaluca
e meno male
:rotfl2:
-
A me questo FIFA non dispiace, carina anche la modalità draft
-
Devo ancora provare la demo
-
Ad occhio (ho fatto 2 partite), hanno migliorato:
I portieri, i passaggi, la grafica (FIFA15 aveva i giocatori spixellati ai bordi nei replay), l'illuminazione, le animazioni. Anche se purtroppo mi sa che nella modalità che gioco di più (pro club) non ci sarà nessun tipo di novità rilevante.
-
hai provato anche PES2016?
-
Citazione:
@lex
hai provato anche PES2016?
E come? non esiste nessuna demo di PES 2016 per PC, la konami se ne sbatte dei giocatori PC e io me ne sbatto di PES :asd: Tra l'altro la versione PES PS4 e X1 sarà diversa da quella PC, se la possono tenere, anche se la demo l'avrei comunque provata.
-
ah ok sorry, non sapevo :sisi:
a me nel 2015 pes è piaciuto molto più di fifa, onestamente.
-
Migliorato tanto Fifa, pensavo di passare a Pes e invece...
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk