In corso perquisizioni ed arresti, il Catania avrebbe comprato partite per non retrocedere
Visualizzazione Stampabile
In corso perquisizioni ed arresti, il Catania avrebbe comprato partite per non retrocedere
Cresciutiello si starà facendo dei pipponi cosmici
Che schifo.
Incredibile al Cibali!
ma dai!!!!! :o
Arresti che arrivano con anni di ritardo.
Come mi dispiace per Pulvirenti :looksi:
non so se faccia più schifo chi le partite le compra o chi le ha vendute (di cui tra l'altro ancora non si sanno i nomi)
W Football Manager!!!!! :qwe:
Almeno lì non arrestano nessuno...
Fermo restando che chi compra le partite le compra per vincere, balza stranamente all'occhio il fatto che nelle ultime 15 giornate di campionato il Catania abbia misteriosamente vinto 5 gare di fila e pareggiato o perso tutte le altre :look:
28 Catania-Frosinone 1-2
29 Bari-Catania 1-1
30 Catania-Spezia 2-2
31 Vicenza-Catania 0-0
32 Entella-Catania 2-0
33 Catania-Avellino 1-0
34 Varese-Catania 0-3
35 Catania-Trapani 4-1
36 Latina-Catania 1-2
37 Catania-Ternana 2-0
38 Bologna-Catania 2-0
39 Catania-Livorno 1-1
40 Brescia-Catania 4-2
41 Catania-Cittadella 2-3
42 Carpi-Catania 0-0
retrocedete l'avellino, il trapani, il latina, la ternana e il ...ehm...no il varese è già retrocesso.
ah per vincere a Varese bisognava pagare? allora abbiamo fatto un boato di soldi :qwe:
ti dirò... siamo invece gli unici scemi a fare le cose secondo le regole :esd:
Il Varese prima di giocare il match del 2 aprile 2015 con il Catania, perso poi per 0-3, si è “auto-denunciato” alla Procura Federale ecco la dichiarazione del db del Varese Beppe D’Aniello in un’intervista alla Gazzetta dello Sport: “Appena siamo stati informati che le giocate si concentravano sulla vittoria del Catania – dice il dirigente del club lombardo – ci siamo attenuti a un protocollo da adottare in questi casi. Il giorno prima della gara ho mandato una mail certificata alla Procura federale insieme al resoconto avuto da Federbet. Ho incontrato quindi i giocatori avvisandoli della situazione. Poi, subito dopo la partita, sono stati interrogati i capitani e gli allenatori delle due squadre, oltre a un dirigente per parte“.
La quota della vittoria del Catania era passata in poche ore da 2.46 a 1.75 risultano quindi come anomala.
il 2-0 contro la ternana girava da giorni :esd:
l'Avellino è vittima, perchè adesso c'è la conferma di quel rigore inventato e regalato al Catania
spero che mettano al gabbio anche l'arbitro
https://www.youtube.com/watch?v=gD14aee6noc
nel frattempo
Abodi: «Nessun rischio per il campionato»
intende dire che ormai le hanno conprate e benissimo così oppure che si fa repulisti e si inizia senza slittamenti?
Si parla di 5 partite sotto esame.
senza Catania e Parma direi che è la volta buona per fare la B a 20 squadre
se poi sono così imbecilli da non pensarci
Se tolgono tutti quelli che hanno imbrogliato esce una B a 0 squadre :esd:
Cmq: Queste le partite interessate dall'indagine: VARESE-CATANIA 0-3, CATANIA-TRAPANI 4-1, LATINA-CATANIA 1-2, CATANIA-TERNANA 2-0, CATANIA-LIVORNO 1-1. Si lavora su Catania-Avellino del 29 marzo scorso terminata per 1-0.
Quindi indagati JacopoP, Danyrossoazzurro, Fanta e Ataris :sisi:
JacopoP è di Pisa :baffo:
l'unico indagato di Catania-Avellino oltre Pulvirenti è l'arbitro :esd:
Tutto è nato da una denuncia di Pulvirenti che aveva paura degli ultrà, hanno iniziato le intercettazioni ed è venuto fuori tutto, ma non ci credo :rotfl:
Stanno anche cercando di risalire all'identità del vero mediatore, lo chiamano "l'uomo con l'ombrello".
:sisi:
Il Varese prima di giocare il match del 2 aprile 2015 con il Catania, perso poi per 0-3, si è “auto-denunciato” alla Procura Federale ecco la dichiarazione del db del Varese Beppe D’Aniello in un’intervista alla Gazzetta dello Sport: “Appena siamo stati informati che le giocate si concentravano sulla vittoria del Catania – dice il dirigente del club lombardo – ci siamo attenuti a un protocollo da adottare in questi casi. Il giorno prima della gara ho mandato una mail certificata alla Procura federale insieme al resoconto avuto da Federbet. Ho incontrato quindi i giocatori avvisandoli della situazione. Poi, subito dopo la partita, sono stati interrogati i capitani e gli allenatori delle due squadre, oltre a un dirigente per parte“.
La quota della vittoria del Catania era passata in poche ore da 2.46 a 1.75 risultano quindi come anomala.