Chi lo ha già visto ? io vado a vederlo stasera.
Visualizzazione Stampabile
Chi lo ha già visto ? io vado a vederlo stasera.
Lo vedro' nel week end :zizi:
Di certo il buon PazzaInter l'ha visto. :zizi:
Non ho visto nemmeno i precedenti.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
visto alle 10.30 stamani: 'nammerda!
Fan della saga sin dal primo momento da piccolissimo, purtroppo non vado alla prima, ma conto di andarci nei prossimi giorni, anche se ovviamente i primi 3 episodi sono tutt'altra storia.
:hail:
Già ho visto comunque una cosa inaccettabile a questi livelli: nei titoli di testa hanno usato da E' invece della È. Per dei titoli di testa è veramente inaccettabile per me una roba del genere, maledetti. :gha:
io ho letto invece il contrario di quello che dice Pazza.
sono fan, io e i bimbi, ho comprato i biglietti online, venerdì pomeriggio alle 18.40 :qwe:
JJ Abrahams grande scelta IMHO.
ho visto il film e tranquillizzo tutti,non è un'altra minaccia fantasma. Non è un capolavoro che rimarrà nella memoria, ma si fa vedere con piacere.Hanno ucciso un personaggio,che mannaggia li straccions infami,ancora non mi va giù. Comunque preparatevi che a natale 2016 esce il prossimo rogue one :D
per me è JarJar Abrams: come apporto al film siamo lì :esd:
commento di media lunghezza (non dovrebbe contenere spoiler):
da amante della saga (anche i prequel come più volte ho scritto) è stato come vedere qualcosa che non fosse SW, più simile ad una parodia (vedi dialogo all'inizio tra Kylo e Poe dove il secondo fa dell'ironia "che hai detto? con quella maschera non si capisce nulla quando parli!"... battute del genere me le aspetterei in Balle Spaziali, tipo "non si respira qui sotto!" o nelle parodie dei Griffin, non in un film ufficiale!) hanno eliminato il “Lucas touch” e fatto una grossa paraculata per i neofiti (fondamentalmente è un remake di A New Hope con spruzzatine di Empire Strikes Back) che non sanno nulla dei precedenti, ma mantenendo alcune strizzatine d’occhio ai fan tanto per farti dire “Hai visto? è tutto come nel ’77, c’è il pericolo con il segreto nascosto nel droide ecc ecc… non è cambiato nulla!!111!!!” (tranne i nomi, standardizzati a quelli americani perchè altrimenti alle action figures dobbiamo cambiare le etichette nelle varie lingue)
saga di cui non mi è mai fregato nulla
lo vedo domenica mattina alle 10 :rotfl:
ma del film in sè non mi interessa, non ho nemmeno visto i trailer usciti quest'anno
ma meglio così: aspettative basse = meno cinismo
Mai visto nessun episodio della saga per cui fottesega
appena tornato dal cinema, premetto che sono di parte essendo appassionato di sci-fi, a me è piaciuto non al livello dei primi tre ma meglio degli altri. Un po' di deja vu e una trama un po' scontata però nell'insieme è un degno erede.
Concordo con SuperMarco :sisi:
Visto ieri sera alle 20:00
Ero un grande appassionato della prima trilogia e lo sono tutt'ora.
Poi quando andai a vedere Episodio I rimasi talmente schifato che non volli più sentirne parlare per anni.
Poi presi i BD e gli altri 2 furono leggermente meglio, ma facevano sempre in ogni caso cagare.
Ora vedremo questo con aspettative zero.
All'epoca fu così anche per me.
Poi da circa 2-3 anni, rivedendoli li ho un po rivalutati e per certe cose li preferisco, diciamo che come in molti altri film comincia a sentirsi il peso degli anni non tanto sulla qualità di effetti speciali, ma proprio sullo stile con cui il film si protrae.
Non so quando e se andrò a vedere il settimo capitolo, vorrei provare a fare come con Lo Hobbit, visti per la prima volta tutti e 3 di seguito!
bah, la prima trilogia, nonostante gli effetti speciali limitatissimi dovuti alla tecnologia del momento, e' stata fatta molto bene, magari non sara' una saga fantascentifica molto impegnata ma era comunque godibile e per molti tratti avvincente.
Poi e' arrivata la seconda trilogia...il primo film di una noia mortale, incongruenze con quello gia' visto nella prima trilogia (cosa non successa per esempio con star trek), il secondo un po' meglio ma trovo alcune "animazioni" fatte male, il terzo film invece per me e' pessimo su tutta la linea.
Adesso c'e' Abraham...e gia' so che si discostera' dalla regia classica di Star Wars ma rispettera' comunque la storia di Star Wars come gia' fatto con Star Trek
abrams :D
gia' devo combattere a lavoro con Chandrakant shriwas e Krishna Krishnamurty.mi so impicciato con le lettere :D
gia'...
http://3.bp.blogspot.com/-wxtQhls1H9...k/s1600/6.jpeg
"...ai miei tempi con la crisi il millennium falcon lo chiamavamo secolum quaglian..." :sisi:
A lavoro il collega che ho di fianco è super patito e non parla d'altro. Mi sento come un tifoso di rugby durante i mondiali di calcio.
Mai visto un episodio, pero' si sbrigassero perche' ste pubblicita' ovunque e con chiunque m hanno scartavretro le palle..
Dai commenti sembra esattamente quello che mi aspetto...bene..significa che non ho ceduto all'hype :esd:
Dovevo andarci ieri ma mi sa che si salta alla prossima settimana. ..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
non so da voi, ma nel mio cinema alla lettura dei titoli di testa del film è successa una roba così :esd:
http://i.imgur.com/WdNKkY2.jpg