Brozovic non doveva nemmeno finire il primo tempo.. Andava ammonito più di una volta..
Visualizzazione Stampabile
Brozovic non doveva nemmeno finire il primo tempo.. Andava ammonito più di una volta..
fenomeno Brozovic ricordiamolo :rotfl2:
discreta ladrata per adesso
ma senti che strano, quando la Juve era a meno duemila, non si leggeva un commento, fregava zero di "presunti" torti o favori, tutto si pareggiava, bla bla bla.
ora che andrete a vincere il 5° eccovi uscire fuori a piangere ad ogni presunto favore, siete sempre gli stessi, non cambierete mai :esd: Pianti preventivi is da way.
Unici :esd:
L Inter è veramente una squadra vergognosa, non fa un cazzo e basta una palla buttata in mezzo e segna
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
non so, visto che l'ha scritto quel rosicone di Fanta, mantengo il dubbio, è una brutta persona :esd:
Sul fatto che l'inter giochi male e faccia punti oramai ne parlate dalla prima giornata, voglio dire, dopo quasi un intero girone, sarà anche la sua "peculiarità" :esd:
O dovremmo piangere perché facciamo punti e siamo brutti?
Non mi pare che tevez si lamentasse malgrado la faccia che aveva :esd:
Inoltre ricordo nella storia del calcio italiano gli "osanna" (o'sanno, o sanno) alle squadre che vincevano i campionati a forza di 1-0...
siete noiosi...io vi lo dico...
andate nel topic della vostra juve a festeggiare l'ottava e lasciateci annoiare con il nostro nongioco...su su...
una squadra che continua a vincere per episodi senza gioco davvero poca sostanza in questa inter oggi la vedo di molto inferiore alle sue dirette rivali... juve e fiorentina
Rigore solare non dato all'Empoli, che vergogna.
rigore non dato all'Empoli...di che parliamo a fare? :asd:
Finché vincono hanno ragione loro eh :esd:
"Guarin ha provato una cosa delle sue" e cioè una cazzata che gli è puntualmente riuscita :esd:
ed ecco che si configura la ladrata come piace al @papclems :esd:
:rotfl2:
Dai super, rimani tranquillo, è ovvio che lo vincete voi il campionato, lo dico dall'inizio della stagione, avete pure fatto la partenza ad handicap, ma è 5° sicuro.
daje soul, a favore vostro non hanno mai fischiato? :rotfl: ma da che pulpito :esd:
sto topic la dice tutta, 14 risposte, 4 fanta, 2 lokiz 2 soul , + della metà :esd:
santo cielo, siete messi male :esd:
edit : 15 risposte, fanta 5, il 30% dei posts HAHAHAHAHAHAH
bene solo la solidità difensiva e i 3 punti per la vittoria in trasferta contro una squadra che veniva da 4 successi consecutivi
anche questo è vero :esd:
:rotfl:
Solidita' arbitrale :rotfl:
Non gliene fischiano una contro..
Nona vittoria per 1gol rubato con l'unico tiro in porta.. e' una vergogna per chi ama il calcio vederli in testa alla classifica.
e dimmi.. da quando il tifoso della juve è uno che ama il calcio? :esd:
avete pure rubato la frase di Henry Russel “Red” Sanders allenatore UCLA, la famosa
” winning isn’t everything, it’s the only thing ”
parole pronunciate nel 1950 eh..
riprese da Boniperti.. quindi fammi il piacere soul, non venire a discettare di calcio spettacolo che tranne rare annate non siete certo gli epigoni del bel gioco :esd:
Ma le guardi le partite degli altri?
Dai non avete il minimo gioco, fate schifo calcisticamente... una fiorentina,napoli,juve sono 10 anni luce da voi..
Per favore eh
soul, contieniti, mi hai mai visto postare da ultras?
certo che le vedo le partite degli altri e quindi?
dovrei piangere perché siamo primi e vinciamo con gli 1-0.
QUante volte nella sua storia la juve ha vinto con degli striminziti 1-0?
non ho capito cosa vuoi, dovresti godere delle 8 vittorie, del fatto che alla fine vincerai il campionato per la quinta, perché siete più forti e lo meritate, invece stai qui a farti i travasi di bile per un uno a zero dell'inter, ti rendi conto ? :esd:
La verità è che vedere l'Inter prima a colpi di 1-0/0-1 da sui nervi. :esd:
e questo è molto divertente :esd:
voglio dire, la Roma ha preso 21 goal ad oggi, noi 11.. :esd:
ragazzi ma stiamo parlando di Mancini, il Re Mida del calcio italiano... neanche aveva il patentino da allenatore e vinse una coppa Italia qui a Firenze con una rosa che l'anno successivo s'abissò in serie B, prima di fallire! Che avesse ereditato la squadra da Terim con solo la finale da giocare è un semplice dettaglio... che spiega però che quando uno nasce con la camicia, puoi sbraitare quanto vuoi, con la camicia sempre resterà!! :D
E comunque se l'Inter non prende quasi mai gol è anche perchè paga il portiere più forte della serie A, pochi cazzi.
scherzi a parte, credevo che l'inter avrebbe finito già un mesetto fa
francamente con questo livello di gioco dovrebbe essere impossibile tenere un passo del genere... il fatto che invece l'inter lo faccia è sicuramente un merito
:rotfl2:
Handanovic miglior portiere del campionato mi sembra eccessivo... per me ha lacune profondissime che a 30 anni non puoi più lavorarci su!
ES: non esce mai, non da sicurezza al reparto, non si butta quando pensa che non ci arriva e coi piedi è litigato forte!
su handanovic la penso uguale.
che poi ogni tanto sembra una saracinesca è vero, ma sono (come al momento un pò tutta l'inter) eventi casuali.
Ma io amo il chaos. :esd:
:shifty:
ovviamente non seguo l'Inter ma mi affido alle statistiche: miglior media voto e minor numero di reti subite. Manca il terzo indizio per fare la prova ma insomma ci andiamo vicini! :P
Se poi vogliamo dire che tolti lui e Buffon tutto il resto è una marmaglia informe, a me sta bene comunque eh! :esd:
ma anche lui è marmaglia informe eh... cioè buffon 37enne è 2 spanne superiore...
la fortuna di un portiere la fa chi gli sta davanti: se c'era ancora Ranocchia-JJ vedevi le stesse cifre dell'anno scorso :dead: