Partita tosta. :sisi:
http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0
Visualizzazione Stampabile
Partita tosta. :sisi:
http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0
partita venduta semmai :esd:
1 fisso
1
tosta sara' segnare meno di 3 gol per il Napoli
15-0, tutti di Higuain.
From tapatalk with love
il chievo ci ha sempre rotto e non poco...però ovvio, si deve vincere, soltanto vincere, altrimenti sarebbe troppo...
Pellissier :hail::hail::hail:
0:0
stesso discorso per la juve... sarà una partita che si può vincere ma non stravincere... spero il chievo si scansi.
Chievo avanti al 2'.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Reina :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
1-1 di Higuain.
Chiriches 2-1
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
la difesa del Chievo è da indagine immediata :esd:
Rigoni guarda la palla e lascia passare Chiriches come se avesse il telepass :esd:
il primo gol del chievo mi sa tanto di aggiustatina della camorra (del tipo che tutti avevano giocato "primo marcatore napoli")...
napoli cmq sciupone, nonostante il vantaggio di Dracula :sisi:
io spero che il chievo ci regali qualche altro gol
Ma io non ho ancora capito perché lo segui se pensi che sia tutto una combine :esd:
bene 3 punti.
No no, dicevo a SuperMarco. Su certi episodi sono abbastanza d'accordo (non credo al fatto che siano vendute, certo credo che il Chievo non affronti con la concentrazione giusta certe partite, perché tanto gliene importa la momento poco o nulla), e sono episodi che accadono anche in altri campionati (vedi il gol del Leicester la scorsa giornata contro il Norwich).
Ci siamo mangiati 30mila gol, che cazz!
Comunque bene così, sotto a chi tocca.
Ma il Chievo davvero difende così male? Meno male che era una squadra tosta da affrontare. :dead:
From tapatalk with love
Vista la partita ieri sera, ottimo Napoli. Se Chiriches la smettesse di fare le moine davanti alla difesa sarebbe anche meglio.
Quando giocano palla al piede e con movimenti dei giocatori senza palla in quella maniera, possono solo vincere. Stante questo non vincerà lo scudetto, la Juve è troppo quadrata.
La difesa del napoli fa veramente ridere e chiriches è una sega fotonica :asd:
Non credo :asd:
per Alnitak prima di Dracula Chirichazz'è non esistevano i difensori :esd:
Chiriches è un ottimo difensore, valutarlo soltanto per la cazzata di ieri significa non aver visto né le altre partite del ragazzo, né le ottime cose mostrate al Tottenham e in Romania.
Se volete, vi faccio l'elenco delle seghe che abbiamo in rosa, ma Chiriches non entra assolutamente nella lista.