Work in progress.
Visualizzazione Stampabile
Work in progress.
Avete già preso Tonelli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se parte Albiol io spero che oltre a lui prendano un altro (do per scontato che regini non venga preso, per carità), in modo tale da fargli giocare il posto da titolare al fianco di Kou, perché Albiol non ha fatto assolutamente una stagione da cessione, anzi, però è realisticamente migliorabile il suo ruolo, speriamo :sisi:
L'acquisto di Tonelli è comunque in ottica alternativa ai titolari. Ha l'età giusta e conosce bene il gioco di Sarri, quindi in questo senso è un'operazione intelligente. Mi lascia perplesso soltanto la sua altezza (1,83 m), potrebbe avere serie difficoltà contro attaccanti europei. Comunque, al di là di questo, credo sia un buon acquisto.
Chalobah saluta e torna al Chelsea.
Il Napoli starebbe aspettando il responso definitivo per Klaassen dell'Ajax.
Ipotesi Danilo, ventenne del Valencia.
Visite mediche in corso per Tonelli.
Empoli 2 la vendetta (per inciso...noi della Roma siamo il Genoa 2)
spezzoni e qualche in EL. Non è sembrato manco malaccio eh, sicuramente ha fatto molto meglio numero di quanto ha fatto regini e qualche altro :esd:
probabilmente però hanno considerato il fatto che investire altri soldi per riscattarlo non valeva la pena, avendo grassi in rosa e volendo comprare qualche altro giocatore di livello più alto, quindi bene così...
Il Valencia avrebbe chiesto Albiol.
Considerando che il contratto scade nel 2017, è possibile che il procuratore spinga per il rinnovo e quindi queste improvvise indiscrezioni ne sono la diretta conseguenza, anche perché Albiol si è detto felicissimo di tornare in Champions col Napoli.
Poi però nel calciomercato mai dire mai.
Il Napoli sembrerebbe molto vicino anche a Lapadula.
Ha un interesse del Leicester, ma niente di ufficiale o definitivo
Nome nuovo, Bruno Peres del Torino, ma francamente mi sembra poco probabile che si vadano a spendere cifre sostanziose in un ruolo dove i titolari hanno fatto molto bene.
Beh come vice Higuain mica male
Sebastiani ha detto che per meno di 10 milioni non lo vende, quindi domani è a Napoli pagato in banane della Costa Rica sicuramente :esd:
solo 10M?
ed in caso in A con chi giocate?
Ha pure 26 nemmeno 20
questo è verissimo. però anche un certo Luca Toni Pepperoni fino a 26 anni faceva carta da parati per dire...
Cmq parlo in ottica sportiva: se il Pescara sale in A con 10M chi prende per sostituire uno da 20+gol? poi ovvio, borlotteranno per fottersi il solito 40ello tra tv e paracaduti vari e fanculo a tutto...
È cmq da dimostrare che in A faccia 20+ gol
Innanzitutto in A è decisamente improbabile che ci andiamo noi :esd:
Seconda cosa, il costo secondo me dovrebbe essere maggiore ma alla fine le variabili età/mai giocato in A come hanno detto Olivar e Alni hanno il loro peso
Ultima cosa, se il Pescara dovesse andare in A farà come fa ogni anno, smantellamento e squadra fatta di prestiti con diritto di riscatto e magari qualche "colpaccio" (tipo Campagnaro quest'anno per capirci) :sisi:
Nonostante questo spero vivamente che Lapadula non vada in nessuna italiana, finirebbe per rovinarsi
Lapadula sembrerebbe vicinissimo, col Pescara si parla anche di Caprari e Vitturini.
Klaassen sempre più vicino per 18 milioni più bonus.
Intanto si va verso il rinnovo del contratto per Albiol, Ghoulam, Callejon e Mertens.